Oggi a Monza quando passava in prima variante era un Tripudio di applausi, al giro di formazione prima di gara 1 sembrava lo stadio alla finale dei mondiali... e lui in piedi a salutare il pubblico, al paddock prima del warm up l'ho chiamato mi ha sentito l'ho salutato pacca sulla spalla...... in bocca al lupo......un bravo pilota, una persona speciale... bravo Luca in bocca al lupo x le prossime gare......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Skassa il + amato dagli Italiani.........
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Luca ? un grande! Sempre disponibilissimo a scherzare e prestarsi a foto varie ecc ecc! Un pilota con cui puoi parlare! E sono molto in pochi quelli con cui puoi farlo...
Poi vabb? come guida non lo commento nemmeno...E' un animale da piega!
Comment
-
E Calia in pit line non se l'è nemmeno cagato, gli è passato davanti ed è andato a cercare camier... Che a sua volta non s'è cagato lui!!! Ben gli sta!
Vai Luca !!!
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostE Calia in pit line non se l'? nemmeno cagato, gli ? passato davanti ed ? andato a cercare camier... Che a sua volta non s'? cagato lui!!! Ben gli sta!
Vai Luca !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
grande ragazzo..
settimana scorsa, sabato, era sulle tribune della prima variante di fianco a me e ai miei soci a commentare la modifica!
semplice e gran manico!
Comment
-
Veramente bello vedere che cresce e diventa più competitivo, speriamo migliori ancora perché sarebbe bello avere un italiano in più la davanti e se ha la sua simpatia ancora meglio
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma v? dave che dici, i tifosi di biaggi e fabrizio erano 5 o 6 al massimo
invece....tutta la tribuna C era x Scassa...anke quelli ke eran l? "x caso" si son fatti coinvolgere.....
unica nota fastidiosa....ma ke faceva un gran ridere ...quello ke si ? registrato il rutto nel megafono....e siam andati avanti con sto rutto x un'ora ahahaha
e poi quel tamarro d fianco a me ke continuava a urlare CIIIIIROOOOOOOO
Comment
X
Comment