Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggisti a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    eh si... ora vincere di motore palesemente si chiama incompetenza

ma per favore....
    Non mi pare che le altre erano ferme sul dritto cmq... e poi mi chiedo, le gare son fatte anche dal mezzo meccanico... ora per essere osannato come un fuoriclasse bisogna per forza vincere su un brocco?

Oggi Biaggi ha fatto due bellissime gare, lottando, tenendo dietro tutti e guidando in modo perfetto. Fine. Se la differenza di velocit? sul dritto fosse stata cos? eclatante biaggi avrebbe vinto con 10 secondi di distacco o no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat View Post
      Non mi pare che le altre erano ferme sul dritto cmq... e poi mi chiedo, le gare son fatte anche dal mezzo meccanico... ora per essere osannato come un fuoriclasse bisogna per forza vincere su un brocco?

Oggi Biaggi ha fatto due bellissime gare, lottando, tenendo dietro tutti e guidando in modo perfetto. Fine. Se la differenza di velocit? sul dritto fosse stata cos? eclatante biaggi avrebbe vinto con 10 secondi di distacco o no?

haslam per passare biaggi ha fatto numeri da circo e chi stava dietro manco con la scia riusciva a passarlo!!! ripeto...? un caso che nelle gare con rettilinei lunghi biaggi vince? nelle altre non mi sembra che abbia dominato come ha fatto oggi!!!

c'ha messo del suo a non sbagliare niente e tenere il gas aperto..ma tipo ad assen che ? un circuito guidato non mi sembra che ho visto un grande max biaggi!!

Comment

• Font Size
        biaggi non ? che mi sta simpaticissimo, per? come minkia si fa a non fargli i complimenti?

ha fatto la velocit? pi? alta, e allora? se la moto non ? settata bene non curva, non ha trazione.
        non ? andato per terra.
        gara uno l'ha vinta a pelo.
        Se era cos? superiore di mezzo, per come ha guidato vinceva per distacco.

secondo me ha fatto due grandi gare e guidato da ***,

e vinto meritatamente!

Comment

• Font Size
          difatti camier ? arrivato in tutte e due le gare secondo....
          dai non datevi la zappa sui piedi che poi fate come la honda in motogp che doveva vincere facile anche senza rossi

Comment

• Font Size
            haslam per passare biaggi ha fatto numeri da circo e chi stava dietro manco con la scia riusciva a passarlo!!! ripeto...è un caso che nelle gare con rettilinei lunghi biaggi vince? nelle altre non mi sembra che abbia dominato come ha fatto oggi!!!

c'ha messo del suo a non sbagliare niente e tenere il gas aperto..ma tipo ad assen che è un circuito guidato non mi sembra che ho visto un grande max biaggi!!
            Indubbiamente il motore aprilia va ma da li a dire che il successo dell'aprilia è dovuto a un motore che va più delle altre mi sembra esagerato.
            Assen cmq Biaggi è arrivato 4 a pochi decimi da Toseland in gara 2 (e 5 mi pare in gara 1), Valencia ha fatto un 2 e 3 posto.. insomma per un campionato in cui il livello dei piloti e delle moto è molto alto e livellato non mi sembra proprio che il merito dei risultati di biaggi siano dovuti alla sola moto che fa qualche km/h in +.
            Se guardi le velocità di punta in qualifica la differenza per esempio con le yamaha ufficiali è quasi nulla. Differente il discorso con haslam che effettivamente ha una moto che va meno
            Last edited by Bemat; 09-05-10, 20:26.

Comment

• Font Size
              avessimo lasciato il post senza risposte il buon frecciazzaurra avrebbe capito da solo di essere ridicolo con certe affermazioni/analisi

Comment

• Font Size
                eh si... ora vincere di motore palesemente si chiama incompetenza

ma per favore....
                A dire il vero "INCOMPETENTE" era riferito a chi fa certi commenti.....certi discorsi fateli fare a chi tifa e si accoltella negli stadi, il motociclismo, quello VERO ? un'altra cosa, per esprimere certi commenti tecnici bisogna sapere cosa vuole dire CORRERE in pista......tu forse sei mai andato a Monza ?
                Io ci giro da 15 anni e tutti quelli che dicono che basta avere un 1000 per fare il tempo dicono CAZZATE ..."..basta aprire nei rettilinei..."!!
                Certo, a parit? di pilota i cavalli ti aiutano ma ti posso garantire che non basta !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  avessimo lasciato il post senza risposte il buon frecciazzaurra avrebbe capito da solo di essere ridicolo con certe affermazioni/analisi

Comment

• Font Size
                    ragazzi ma ci prendiamo in giro o vediamo le solite corse??????

no perch? qui si parla di un biaggi campione del mondo in sbk

il suo talento non lo discutiamo...ma non fate i talebani e dichiarate tranquillamente che senza quel motore non avrebbe vinto manco una gara!!

a portimao tutte e due le manche dove haslam faceva numeri da circo in fondo al rettilineo per passarlo e biaggi veniva passato regolarmente nelle curve..dopo c'era il rettilineo

monza un motore stratosferico dove a parit? di moto e gas andava via come un fulmine

4 vittorie sui circuiti veloci...a miller in usa vedo un altra doppietta del romano

Giustissimo, propongo di creare un comitato per l'annullamento i tutti i mondiali vinti dalla ducazzi.

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      difatti camier ? arrivato in tutte e due le gare secondo....
                      dai non datevi la zappa sui piedi che poi fate come la honda in motogp che doveva vincere facile anche senza rossi
                      La moto di Camier ? equipaggiata con motore lombardini.

Comment

• Font Size
                        ragazzi oggi l amoto migliore era la Yamaha di Crutclow.

L'unica a stare al passo del motore Aprilia di Biaggi e senza bisogno di scia. Se andate a vedere i cronologici guardate che aveva le stesse velocità di Biaggi anche quanbdo non era in scia e cercava di recuperare dai primi 3. Non per nulla ha anche spaccato.

Inoltre aveva un setting molto più centrato. La moto era molto più stabile di quella di Biaggi (= decimi guadagnati) e nelle S era molto più maneggevole, mentre l'Aprilia di Biaggi faceva molta più fatica ad entrare forte, tant'è che se l'è giocata di esperienza tirando la staccata alla morte e sacrificando l'entrata scomposto pur di non farsi passare.

Chi dice che è tutto merito della Moto non capisce davvero un czz ed è proprio un motociclista da Bar.

Poi si può dire che c'è un ottimo pilota con un ottima moto ma parlare solo della moto è come dire che sono le moto che vincono e non i piloti, e deve valere per tutti; da Biaggi a Bayliss a Rossi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          ragazzi oggi l amoto migliore era la Yamaha di Crutclow.

muahahhahah

hai la faccia come il culo

oggi la moto migliore era la RSV4 di Biaggi che lui ha saputo portare alla vittoria

Ma nemmeno oggi ce la fai ad ammettere che Biaggi ha vinto con una gran moto?

lo dovete dire per contratto che Biaggi quando vince è solo per merito suo?

la moto non centra mai?

essù, non è difficile

oggi Biaggi e l'Aprilia erano i più forti

dai su che se t'impegni ce la fai pure tu ad ammetterlo
                          Last edited by giuseppe_d; 09-05-10, 21:23.

Comment

• Font Size
                            Hai letto quello che ho scritto?

Smentisci con i dati. Vai a veder el evelocità, guarda come era l'unico che non perdeva un metro da Biaggi, Guarda come faceva sciolto le S, Guarda come non si scomponeva la moto nelle straccate.

Ho detto qualche cosa non vera?

Poi Biaggi aveva un ottima moto, ma non era l amigliore in tutto.

Comment

• Font Size
                              ultrò

mavvaffanculo và

vado a dormire che non c'ho voglia di leggere le tue castonerie

Comment

• Font Size
                                Bah Ultro, Cal ha fatto 328 mentre biaggi in prova ha fatto 330 ed è sempre stato su quelle velocità.

L'aprilia era nettamente superiore sul veloce curvoni e rettilineo
                                Yamaha era nettamente piu agile nel guidato

Io vedo due OTTIME moto, non la YAMAHA miglior moto.

La miglior moto è quella che va forte in ogni settore, non in metà pista.

Ha vinto il miglior pacchetto oggi moto - pilota c'è poco da girar in torno al fattore "mezzo"

Poi oh io in 10 anni che guardo le corse anche da vicino NON HO MAI VISTO MAX INCHINARSI E BACIARE LA MOTO, se oggi l'ha fatto un motivo ci sarà o si è drogato?!?

Comment

X
                                Working...
                                X