Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggisti a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
    allora d'ora in avanti si toglieranno i rettilinei dalle piste
    Qui ci vole il rosicometro!
    camier ti e' piaciuto? anche lui c'ha la rsv4 ma e' ancora dietro a max..sara' perche' parte dietro??a me il ragazzo garba speriamo faccia esperienza e venga fuori presto perche' la moto c'e'!!brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      ragazzi ma ci prendiamo in giro o vediamo le solite corse??????

no perch? qui si parla di un biaggi campione del mondo in sbk

il suo talento non lo discutiamo...ma non fate i talebani e dichiarate tranquillamente che senza quel motore non avrebbe vinto manco una gara!!

a portimao tutte e due le manche dove haslam faceva numeri da circo in fondo al rettilineo per passarlo e biaggi veniva passato regolarmente nelle curve..dopo c'era il rettilineo

monza un motore stratosferico dove a parit? di moto e gas andava via come un fulmine

4 vittorie sui circuiti veloci...a miller in usa vedo un altra doppietta del romano
      come mai sto discorso si sposa solo con Biaggi??
      che percaso la suzzobranzino di haslam ? un secchio e lui un fenomeno??

allora sto discorso vale anche per il 45+1 e Stoner del 2007

Tieni pure presente che a Miller ci sar? il motore evoluzione e...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        camier ti e' piaciuto? anche lui c'ha la rsv4 ma e' ancora dietro a max..sara' perche' parte dietro??a me il ragazzo garba speriamo faccia esperienza e venga fuori presto perche' la moto c'e'!!brucche
        A me Camier non piace. Lo dico oggi e l'ho detto in passato.
        Per me Rea va veramente forte invece!!

Comment

• Font Size
          DA come so io a Miller l Aprilia non avra ancora il motore Evoluzione.
          Motivo ? Gli altrim team si sono CAGATI a dosso, e hanno permesso all Aprilia di montare il motore con distribuzione a INGRANAGGI a partire dalle gare di Giugno.

Comment

• Font Size
            Io lo seguo ma non ne ho mai esaltato/screditato le doti.

Detto questo, vorrei sapere da tutti quelli che lo davan per bollito o che non rischiava, o che non tirava staccate, o che non era aggressivo alla guida, oggi cosa hanno visto....

Perchè son sicuro, che anche oggi per come ha guidato e per aver vinto qualcosa come 2 manches su 2, avrete qualcosa da ridire

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Io lo seguo ma non ne ho mai esaltato/screditato le doti.

Detto questo, vorrei sapere da tutti quelli che lo davan per bollito o che non rischiava, o che non tirava staccate, o che non era aggressivo alla guida, oggi cosa hanno visto....

Perch? son sicuro, che anche oggi per come ha guidato e per aver vinto qualcosa come 2 manches su 2, avrete qualcosa da ridire
              si ma solo dopo essersi fatti venire il mal di pancia per indigestione di unghie etravasi di bile

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvthousand View Post
                DA come so io a Miller l Aprilia non avra ancora il motore Evoluzione.
                Motivo ? Gli altrim team si sono CAGATI a dosso, e hanno permesso all Aprilia di montare il motore con distribuzione a INGRANAGGI a partire dalle gare di Giugno.
                non mi ricordo esattamante dove l'ho letto, ma l'ho letto!
                In Sud Africa ancora cos? e poi da miller nuovo motore........................
                ahhhhhhhhhhhhh mi sa che l'ha detto proprio Dall'Igna oggi in intervista
                all'inizio di gara 1

Comment

• Font Size
                  ahò oggi Biaggi e l'Aprilia erano i più forti e hanno vinto meritatamente

poche chiacchiere

Mi sono compiaciuto del fatto che Haslam sia stato l'unico che per poco gli ha messo le ruote davanti

Comment

• Font Size
                    io penso che per essere secondo in un mondiale a tre punti dalla vetta non basta la moto che va veloce se poi te sei convinto cosi continua pure a vivere nel tuo mondo fatto di gnomi e fatine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      ragazzi ma ci prendiamo in giro o vediamo le solite corse??????

no perch? qui si parla di un biaggi campione del mondo in sbk

il suo talento non lo discutiamo...ma non fate i talebani e dichiarate tranquillamente che senza quel motore non avrebbe vinto manco una gara!!

a portimao tutte e due le manche dove haslam faceva numeri da circo in fondo al rettilineo per passarlo e biaggi veniva passato regolarmente nelle curve..dopo c'era il rettilineo

monza un motore stratosferico dove a parit? di moto e gas andava via come un fulmine

4 vittorie sui circuiti veloci...a miller in usa vedo un altra doppietta del romano
                      Come ? triste leggere certi commenti da INCOMPETENTI!!! (non in senso offensivo ma nel senso vero e proprio del termine)
                      Certi post. dovrebbero cancellarli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper View Post
                        ma se biaggi a momenti non sa nemmeno cosa sia un bullone...
                        IDEM COME SOPRA !!!

Comment

• Font Size
                          com'è che vale solo per biaggi? RIDICOLO
                          Se rossi fosse su una kawasaki sarei stupito di non vederlo 14 esimo all'arrivo.
                          MA per piacere.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ggsbk72 View Post
                            Come ? triste leggere certi commenti da INCOMPETENTI!!! (non in senso offensivo ma nel senso vero e proprio del termine)
                            Certi post. dovrebbero cancellarli
                            eh si... ora vincere di motore palesemente si chiama incompetenza

ma per favore....

Comment

• Font Size
                              SUPERPOLE e DOPPIETTA. MUTI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                                SUPERPOLE e DOPPIETTA. MUTI
                                Quoto e sottoscrivo

Comment

X
                                Working...