Originally posted by Paolino Gsx-r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggisti a me
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postragazzi ma ci prendiamo in giro o vediamo le solite corse??????
no perch? qui si parla di un biaggi campione del mondo in sbk
il suo talento non lo discutiamo...ma non fate i talebani e dichiarate tranquillamente che senza quel motore non avrebbe vinto manco una gara!!
a portimao tutte e due le manche dove haslam faceva numeri da circo in fondo al rettilineo per passarloe biaggi veniva passato regolarmente nelle curve..dopo c'era il rettilineo
monza un motore stratosferico dove a parit? di moto e gas andava via come un fulmine
4 vittorie sui circuiti veloci...a miller in usa vedo un altra doppietta del romanocome mai sto discorso si sposa solo con Biaggi??
che percaso la suzzobranzino di haslam ? un secchio e lui un fenomeno??
allora sto discorso vale anche per il 45+1 e Stoner del 2007
Tieni pure presente che a Miller ci sar? il motore evoluzione e...........
Comment
-
Originally posted by brucche View Postcamier ti e' piaciuto? anche lui c'ha la rsv4 ma e' ancora dietro a max..sara' perche' parte dietro??a me il ragazzo garba speriamo faccia esperienza e venga fuori presto perche' la moto c'e'!!brucche
Per me Rea va veramente forte invece!!
Comment
-
DA come so io a Miller l Aprilia non avra ancora il motore Evoluzione.
Motivo ? Gli altrim team si sono CAGATI a dosso, e hanno permesso all Aprilia di montare il motore con distribuzione a INGRANAGGI a partire dalle gare di Giugno.
Comment
-
Io lo seguo ma non ne ho mai esaltato/screditato le doti.
Detto questo, vorrei sapere da tutti quelli che lo davan per bollito o che non rischiava, o che non tirava staccate, o che non era aggressivo alla guida, oggi cosa hanno visto....
Perchè son sicuro, che anche oggi per come ha guidato e per aver vinto qualcosa come 2 manches su 2, avrete qualcosa da ridire
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostIo lo seguo ma non ne ho mai esaltato/screditato le doti.
Detto questo, vorrei sapere da tutti quelli che lo davan per bollito o che non rischiava, o che non tirava staccate, o che non era aggressivo alla guida, oggi cosa hanno visto....
Perch? son sicuro, che anche oggi per come ha guidato e per aver vinto qualcosa come 2 manches su 2, avrete qualcosa da ridiresi ma solo dopo essersi fatti venire il mal di pancia per indigestione di unghie etravasi di bile
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by rsvthousand View PostDA come so io a Miller l Aprilia non avra ancora il motore Evoluzione.
Motivo ? Gli altrim team si sono CAGATI a dosso, e hanno permesso all Aprilia di montare il motore con distribuzione a INGRANAGGI a partire dalle gare di Giugno.non mi ricordo esattamante dove l'ho letto, ma l'ho letto!
In Sud Africa ancora cos? e poi da miller nuovo motore........................
ahhhhhhhhhhhhh mi sa che l'ha detto proprio Dall'Igna oggi in intervista
all'inizio di gara 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ahò oggi Biaggi e l'Aprilia erano i più forti e hanno vinto meritatamente
poche chiacchiere
Mi sono compiaciuto del fatto che Haslam sia stato l'unico che per poco gli ha messo le ruote davanti
Comment
-
io penso che per essere secondo in un mondiale a tre punti dalla vetta non basta la moto che va veloce se poi te sei convinto cosi continua pure a vivere nel tuo mondo fatto di gnomi e fatine
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postragazzi ma ci prendiamo in giro o vediamo le solite corse??????
no perch? qui si parla di un biaggi campione del mondo in sbk
il suo talento non lo discutiamo...ma non fate i talebani e dichiarate tranquillamente che senza quel motore non avrebbe vinto manco una gara!!
a portimao tutte e due le manche dove haslam faceva numeri da circo in fondo al rettilineo per passarloe biaggi veniva passato regolarmente nelle curve..dopo c'era il rettilineo
monza un motore stratosferico dove a parit? di moto e gas andava via come un fulmine
4 vittorie sui circuiti veloci...a miller in usa vedo un altra doppietta del romano
Certi post. dovrebbero cancellarli
Comment
X
Comment