Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a kaylami non so ma a miller in usa il 31 di questo mese vedo altre 2 vittorie per biaggi visto che c'? un rettilineo molto lungo!! dove l'hanno scorso tardozzi si lamentava...come al solito
a kaylami non so ma a miller in usa il 31 di questo mese vedo altre 2 vittorie per biaggi visto che c'? un rettilineo molto lungo!! dove l'hanno scorso tardozzi si lamentava...come al solito
b? dai....quast'anno ha un motore intero....non a met?....
beh dai è giusto dar merito a biaggi e alla grande aprilia x le 2 gare!!!
bella pista kayalami e viste le ultime gare penso ke saranno tutti pronti darsi battaglia
rea si vorra rifare del doppio ko dopo una doppietta ad assen,
biaggi cerca conferme e il primo posto in classifica
haslam spero rimanga costante nei risultati
le yama sono in grande crescita, a parte oggi in gara 2
speriam di veder ancora 2 grandissime gare!
io penso che per essere secondo in un mondiale a tre punti dalla vetta non basta la moto che va veloce se poi te sei convinto cosi continua pure a vivere nel tuo mondo fatto di gnomi e fatine
Bhe! lo scorso anno parti dalla 3 posizione e fece 2 quinti posti a Kyalami e non avevano una base di setup e dati da cui iniziare il lavoro, quindi non dovrebbe andare male.... i presupposti sono buoni anche li
Comment