Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se l'Aprilia ? cos? superiore ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    coi SE e coi MA non si va molto lontano... ma se oggi rea non avesse avuto una iella oscena ho idea che x il vecchio max sarebbero stati volatili per diabetici.
    Ad ogni modo... bello da vedere max biaggi???? spettacolarit? ZERO, controllo ZERO, piega tanto e niente altro, se perde un attimo l'aderenza ? gia sdraiato

SUKA

Comment

• Font Size
      Per una volta ? cos? brutto gioire perch? ha vinto un pilota italiano, su moto italiana, con sponsor italiano? :village:

Comment

• Font Size
        Guardate, ultimamente non sono ne rossista ne biaggista ne nient'altro, non tifafando nessuno in particolare ho la fortuna di guardare le gare e tifare ogni volta che secondo me un pilota merita perchè quel giorno ne ha semplicemente più dagli altri.

Di Biaggi posso dire che comunque se è li è perchè oggi ne aveva più di tutti, e di certo non si vince ne con solo la fortuna ne con 3/5 km/h in più degli altri.

se i piloti dietro non si sdraiavano se andavano un pò più forte ecc ecc con i se non si vincono ne gare ne mondiali.

posso solo dire una cosa, a me la guida di biaggi non fa impazzire, a me piacciono i piloti dalla guida sporca (capirossi nell gp 1000 ad esempio) ma si sa su questo biaggi ha una guida tutta sua sempre pulitissima che a volte lo aiuta e delle volte no.

anche come gare.... la gara 1 è stata più emozionante di gara due almeno fino a metà dell'ultimo giro non si poteva ancora sapere il reale vincitore.

per il resto, ripeto chi sta davanti e vince delle gare è perchè quel giorno ne ha di più di tutti, e se hai una moto con 5 km/h in più di certo non fa tutta sta differenza.

anche xke non credo che haga prende grande paga a livello motoristico, ma psicologicamente non c'è ecco xke si trova indietro.

max avrebbe vinto anche senza quei 5 km/h in più perchè era in palla, anche se forse avrebbe avuto vita più difficili nelle varianti e forse non era un pelo più difficile, ma era in palla il "RAGAZZO" e quindi complimenti a lui che all'età di 38 anni fa ste belle dopietti, bravo grande max e grande naturalmente all'aprilia.

Comment

• Font Size
          :divano:
          evvai di popcorn a leggere di rosicamenti infiniti
          vendesi grattugia per i testicoli

Comment

• Font Size
            Daje sempre co sti discorsi....

Scusa ma se ti danno la moto campione del mondo di spies credi che basti per vincere la sbk?

Sto discorso lo fece anche la honda in motogp, dicendo che avrebbero vinto con qualsiasi pilota anonimo. Come è andata poi, lo sappiamo tutti.

Aprilia ha un gran motore ed ha una moto ottima, il pacchetto moto pilota attualmente è quello che sta esprimendo di piu.

Si parla del pacchetto Aprilia n3 - Max Biaggi, vanno da *** e vincon le gare.

Che ve ne fotte di camier io non lo so

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Daje sempre co sti discorsi....

Scusa ma se ti danno la moto campione del mondo di spies credi che basti per vincere la sbk?
              Diciamo che, detto da chi quella moto la faceva andare, nessuno ci avrebbe vinto il mondiale tranne Spies...

... ritornando in topic con i se e con i ma non si vincono i mondiali altrimenti adesso tra Agostini e Rossi ci sarebbe proprio Biaggi...

... detto questo viste le prove e visto le velocit? di punta c'era da aspettarsi una vittoria alla badovini...

... kmq ? guidando come oggi che si vincono i mondiali, facciamo i conti alla fine.

Comment

• Font Size
                Biaggi ha certamente una gran moto e l'ha saputa sfruttare molto molto bene; contento di vedere un italiano davanti su una moto italiana anche se mi sarebbe piaciuto vedere Toseland in gara 2 per avere una gara più appassionante

Comment

• Font Size
                  Secondo me è sempre il pilota a fare la differenza e non sono 3/4 o più km/h in rettilineo a fare vincere una gara anche se contano di più su alcune piste, tipo Monza, appunto.
                  Oggi Biaggi ha guidato bene e ha vinto. Camier con la stessa moto non è arrivato secondo proprio perchè il pilota ha fatto la differenza.
                  Biaggi è costante in questo periodo come non lo era da tempo.
                  Vedremo se continuerà. Adesso ha la moto, la squadra e la condizione psicologica per farlo.
                  Il mondiale è ancora lungo,vedremo.

Ma, come direbbe lui, con quella moto deve solo vincere, se perde perde lui. Sia chiaro.

OT: gran belle gare comunque oggi. Lo spettacolo è qua mi sa.

Comment

• Font Size
                    ragazzi sono tornato d apoco da monza....biaggi ha meritato la vittoria.punto. ha guidato benissimo senza fare errori...e ha sfruttato la moto.....che moto bellissima esteticamente e con un razzo sotto il sedere....che bella!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      vabb? adesso torna a giocare coi sodatini s?....e ricordati di fatti dare il succo di frutta
                      bhuhuhuhahahahaha son caduto dalla sedia hahahahahaha

Comment

• Font Size
                        raga oggi ero a monza...l'aprilia oggi era spaventosamente velocissima in rettilineo ma nel misto le yamaha lo riprendevano...

Comment

• Font Size
                          in questo forum esiste una manica di idioti, gli stessi che in parabolica hanno fischiato biaggi durante il giro d'onore...ma quando un popolo elegge uno come berlusconi a capo del governo, non puo' pretendere altro...se mi volete bannare, prego accomodatevi!

Comment

• Font Size
                            Philread, piano con le parole, perchè qui nessuno a te t'ha dato dell'idiota

Comment

• Font Size
                              Originally posted by philread View Post
                              in questo forum esiste una manica di idioti, gli stessi che in parabolica hanno fischiato biaggi durante il giro d'onore...ma quando un popolo elegge uno come berlusconi a capo del governo, non puo' pretendere altro...se mi volete bannare, prego accomodatevi!

Sono d'accordo con te a met?!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by philread View Post
                                non mi stupisco più di nulla ... e lo direi fosse successo a qualunque pilota: poi, nel giro d'onore, e dopo aver fatto doppietta ... pessimi
                                Last edited by jacknipper; 09-05-10, 21:41.

Comment

X
                                Working...
                                X