Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se l'Aprilia ? cos? superiore ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    visto che come al solito ? diventata un post rossi-biaggi....

rossi ? pi? furbo di biaggi.... ma biaggi tromba meglio!!
    Bella!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      mikiff, te lo ha appena spiegato sul post n? 6..e qui con sto post non fai altro che dargli credito al 100%..

cosa ti f? credere che se fosse un'altro pilota .. non avrebbe portato la moto a quel livello??.
      oltre che al pilota .. c'? anche il team.. e la casa .. e se te lo sei scordato.. te lo ricordo io..
      l'aprilia ha .. knockout da vendere avendo fatto esperienza anche in motogp.. col 4 tempi..non ? che sia poi cos? sprovveduta.
      perch? seguendo la tua filosofia sul biaggi..dovresti spiegare perch? non ha scelto la kawsaki.. e portarla alle stelle..
      A Roby ... ... portato la moto a quel livello ?? ... ma di che parli ?? di sviluppo ???

MA che vai a rivangare lo sviluppo, chi se ne frega dello sviluppo, parliamo delle gare di domenica e basta. Gli antibiaggisti tutti a dire che MAX ha vinto solo per il motore. Spiegami perch? allora Camier non ? arrivato primo o secondo ... non girare la frittata !!!!

p.s. MikiFF lascialo stare, che ? stato l'unico che attenendosi al titolo del topic ha provato a spiegare il motivo per cui Camier non ? arrivato assieme a Biaggi !!! . Io lo ammiro MikiFF perch? ? l'unico che mi ha fatto sentire le unghiettine sul vetro

Comment

X
      Working...
      X