Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se l'Aprilia ? cos? superiore ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto solo gara 1 purtroppo (la registrazione di gara 2 m'è saltata :wall. ), però secondo me max senza quei 4-5kmh (ma credo fossero un po' di più, visto che gli altri si avvicinavano alle sue velocità perchè in scia) NON avrebbe vinto, perdeva troppo nel misto....ma ha vinto, quindi stop
    onore al merito non aver sbagliato nulla...un paio di volte avrebbe potuto chiudere la partita, ma la moto non mi sembrava al 100% in staccata/ingresso, dove gli ho visto prendere diverse imbarcatine (ed una molto grossa )

per quanto riguarda camier, sicuramente il ragazzo si deve ancora fare...secondo me verso metà-fine anno sarà un bel pilota...adesso lo vedo ancora un po' acerbo, nonostante abbia dimostrato in più occasioni di avere del be talento

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ho visto solo gara 1 purtroppo (la registrazione di gara 2 m'? saltata :wall. ), per? secondo me max senza quei 4-5kmh (ma credo fossero un po' di pi?, visto che gli altri si avvicinavano alle sue velocit? perch? in scia) NON avrebbe vinto, perdeva troppo nel misto....ma ha vinto, quindi stop
      onore al merito non aver sbagliato nulla...un paio di volte avrebbe potuto chiudere la partita, ma la moto non mi sembrava al 100% in staccata/ingresso, dove gli ho visto prendere diverse imbarcatine (ed una molto grossa )

per quanto riguarda camier, sicuramente il ragazzo si deve ancora fare...secondo me verso met?-fine anno sar? un bel pilota...adesso lo vedo ancora un po' acerbo, nonostante abbia dimostrato in pi? occasioni di avere del be talento
      fep ultimamente perdi colpi: Le Yamaha hanno fatto 328, quindi dici che Biaggi ha vinto per 2 Km orari in pi?, presi gli ultimi 10 metri del rettilineo?

Comment

• Font Size
        ho visto solo gara 1 purtroppo (la registrazione di gara 2 m'? saltata :wall. ), per? secondo me max senza quei 4-5kmh (ma credo fossero un po' di pi?, visto che gli altri si avvicinavano alle sue velocit? perch? in scia) NON avrebbe vinto, perdeva troppo nel misto....ma ha vinto, quindi stop

per quanto riguarda camier, sicuramente il ragazzo si deve ancora fare...secondo me verso met?-fine anno sar? un bel pilota...adesso lo vedo ancora un po' acerbo, nonostante abbia dimostrato in pi? occasioni di avere del be talento
        quoto ... sul misto perdeva tantissimo segno che, come al solito, la "coperta" la tiri da una parte e perdi dall'altra ma max ha guidato bene e sapientemente in tutti i settori

ps: gara2 la rivedi su nexttv se vuoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          fep ultimamente perdi colpi: Le Yamaha hanno fatto 328, quindi dici che Biaggi ha vinto per 2 Km orari in pi?, presi gli ultimi 10 metri del rettilineo?
          in scia ultrone...anche cbr di rea 329 attaccato al culo di camier

dai, era palese il vantaggio motoristico, che problema c'? ammetterlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            quoto ... sul misto perdeva tantissimo segno che, come al solito, la "coperta" la tiri da una parte e perdi dall'altra ma max ha guidato bene e sapientemente in tutti i settori

ps: gara2 la rivedi su nexttv se vuoi
            icch?d??

Comment

• Font Size
              non mi stupisco pi? di nulla ... e lo direi fosse successo a qualunque pilota: poi, nel giro d'onore, e dopo aver fatto doppietta ... pessimi

son persone piccoline e frustrate.... mi fan solo compassione.... poveretti...

uguale successe al gp di F1 nel 2000 quando hakkinen sbagli? la marcia in prima variante e fin? la sua gara nelle vie di fuga.... un boato di pubblico che esultava x il suo errore.... incredibile. poi nn paghi della buffonata mentre il pilota rientrava ai box a piedi passando dietro le tribune molta gente gli tirava addosso cartacce bottigliette e PERSINO MATTONI STRAPPATI DAI MURI DEL CIRCUITO

sono stato malissimo e da quel giorno ho smesso di andare a vedere le gare dal vivo troppo triste....

Comment

• Font Size
                icch?d??
                vai qui, ti registri gratis, fai il login a mynexttv e rivedi tutti i programmi de la7 e altre tv in streaming fino a 3 giorni dopo

Comment

• Font Size
                  Secondo me oggi ? stato perfetto, ha sfruttato tutto il potenziale della sua moto stando sempre in testa e chiudendo sempre le porte con delle belle staccate. Se fosse una cosa cosi facile oggi l'Aprilia avrebbe fatto 1? e 2?

Comment

• Font Size
                    vai qui, ti registri gratis, fai il login a mynexttv e rivedi tutti i programmi de la7 e altre tv in streaming fino a 3 giorni dopo
                    http://www.nextinnovation.it/site/ap...t/Next_TV.html
                    grazzzzzzzzie

Comment

• Font Size
                      caxxo mi sono iscritto ma c'è su solo gara 1 per il momento

Comment

• Font Size
                        Come faccio a vedere la gara su Next?

Comment

• Font Size
                          caxxo mi sono iscritto ma c'? su solo gara 1 per il momento
                          strano ... non sono "live" quindi bisogna aspettare qualche ora ma, in genere, dopo 2-3 ore son su ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Come faccio a vedere la gara su Next?
                            minchia ma ? da inizio campionato che lo dico e l'ho ripetuto pi? sopra

Comment

• Font Size
                              L'ho trovato!

Comment

• Font Size
                                sto guardando gara2...biaggi non raggiunge i 326...sanchini e sic dicono che cructchlow (come cacchio si scrive ) ha un miglior motore...secondo me è solo che esce meglio dalle curve e gli resta attaccato al culo...ma non passa...stessa velocità IN SCIA...confermo uanto detto per gara 1

peace&love

Comment

X
                                Working...
                                X