Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se l'Aprilia ? cos? superiore ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se l'Aprilia ? cos? superiore ...

    ... perch? non hanno fatto Primo e Secondo in entrambe le manches. A sentire i commenti degli antibiaggisti dopo la prestazione di Camier in Olanda, l'inglese ? un pilota dal gran manico e estremamente pi? coraggioso del romano, quindi ??

    Spiegate un p? che son curioso pliz ...

    p.s. Vorrei, se fosse possibile, sentire indistintamente il rumore delle unghiettine mentre vi arrampicate sugli specchi ... grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    ... perch? non hanno fatto Primo e Secondo in entrambe le manches. A sentire i commenti degli antibiaggisti dopo la prestazione di Camier in Olanda, l'inglese ? un pilota dal gran manico e estremamente pi? coraggioso del romano, quindi ??

    Spiegate un p? che son curioso pliz ...

    p.s. Vorrei, se fosse possibile, sentire indistintamente il rumore delle unghiettine mentre vi arrampicate sugli specchi ... grazie
    Perch? a Camier gli montano gomme usate e freni di vetrificati.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah stai tranquillo che qualche critica e spiegazione assurda la trovano...la trovano sempre

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        ... perch? non hanno fatto Primo e Secondo in entrambe le manches. A sentire i commenti degli antibiaggisti dopo la prestazione di Camier in Olanda, l'inglese ? un pilota dal gran manico e estremamente pi? coraggioso del romano, quindi ??

        Spiegate un p? che son curioso pliz ...

        p.s. Vorrei, se fosse possibile, sentire indistintamente il rumore delle unghiettine mentre vi arrampicate sugli specchi ... grazie
        speriamo mettano l'audio dott?

        la moto c'?....e se c'? ? anche merito di max che ce l'ha portata, poi lui guida sempre da campione quindi....lasciali parlare sti 4 cazzari

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutti i commenti negativi invece a me fanno piacere....vuol dire che gli sta a rode er culo ahahahaahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perchè Camier in confronto a Biagio è un pirla...



            Voi Biaggisti avete 2 problemi di fondo...

            ... il primo è che lo credete il migliore e dunque non vi capacitate di come possa essere dietro e come lui date la colpa alla moto...

            ... il secondo è pensare che gli antibiaggisti pensino che Max è scarso...

            ... a nome di tutti gli antibiagio dico ke Max in SBK non è scarso, anzi, è fra i più veloci...

            ... ed è proprio per questo che viene infamato quando non fa il risultato e si lamenta...

            ... altrimenti sarebbe scontato che fosse dietro no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              ... perch? non hanno fatto Primo e Secondo in entrambe le manches. A sentire i commenti degli antibiaggisti dopo la prestazione di Camier in Olanda, l'inglese ? un pilota dal gran manico e estremamente pi? coraggioso del romano, quindi ??

              Spiegate un p? che son curioso pliz ...

              p.s. Vorrei, se fosse possibile, sentire indistintamente il rumore delle unghiettine mentre vi arrampicate sugli specchi ... grazie
              sembra di sentire i Priliati quando si parla di stock1000.....tutti a chiedersi dov'? Beretta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Perch? Camier in confronto a Biagio ? un pirla...



                Voi Biaggisti avete 2 problemi di fondo...

                ... il primo ? che lo credete il migliore e dunque non vi capacitate di come possa essere dietro e come lui date la colpa alla moto...

                ... il secondo ? pensare che gli antibiaggisti pensino che Max ? scarso...

                ... a nome di tutti gli antibiagio dico ke Max in SBK non ? scarso, anzi, ? fra i pi? veloci...

                ... ed ? proprio per questo che viene infamato quando non fa il risultato e si lamenta...

                ... altrimenti sarebbe scontato che fosse dietro no?

                No Miki, qui ti correggo, io sono biaggista, ma lungi da me pensare che sia il migliore (? quello con lo stile pi? bello per me, ma ai fini del tempo sul giro non conta niente) perch? se lo fosse avrebbe vinto pi? mondiali di quelli che ha.

                D'altro canto non credo che Camier sia un broccolo, tutt'altro, se non sbaglio ? il campione SBK inglese, e non lo diventi se non hai 2 palle cos? ...

                Io credo che questo ostentare da parte degli antibiaggisti la velocit? della sua moto oggi, ? molto spregiativo al riguardo della sua prestazione come pilota. Se Biaggi avesse vinto solo per la moto Camier sarebbe arrivato assieme a lui. Se ci? non ? successo, evidentemente Biaggi ha guidato bene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora raffino il mio pensiero...

                  ... qualunque altra prima guida di una squadra ufficiale (e non solo) oggi avrebbe vinto con l'Aprilia senza problemi...

                  ... così va meglio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma se oggi non ci fosse stato Biaggi, l'Aprilia era la moto superiore ???
                    NO

                    Se in Olanda non ci fosse stato Rea la Honda sarebbe stata la moto superiore ???
                    NO

                    In Olanda Rea è stato il più bravo. Oggi Biaggi è stato il più bravo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me al massimo puoi dire che Biaggi oggi ha vinto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ... eccole le unghiettine !!!!!!! ... tic tic tic tic tic ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non sono biaggista... oggi ero a Monza...la moto era un missile.....ma lui ? innegabile ha guidato, oggi, veramente bene. Bravo Max....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            coi SE e coi MA non si va molto lontano... ma se oggi rea non avesse avuto una iella oscena ho idea che x il vecchio max sarebbero stati volatili per diabetici.
                            Ad ogni modo... bello da vedere max biaggi???? spettacolarità ZERO, controllo ZERO, piega tanto e niente altro, se perde un attimo l'aderenza è gia sdraiato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper View Post
                              coi SE e coi MA non si va molto lontano... ma se oggi rea non avesse avuto una iella oscena ho idea che x il vecchio max sarebbero stati volatili per diabetici.
                              Ad ogni modo... bello da vedere max biaggi???? spettacolarit? ZERO, controllo ZERO, piega tanto e niente altro, se perde un attimo l'aderenza ? gia sdraiato
                              vabb? adesso torna a giocare coi sodatini s?....e ricordati di fatti dare il succo di frutta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X