Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche suzuki e honda hanno sfiorato i 330......meno male che ci sono le curve!!
    grande max ben tornato se ci fosse bisogno di dirlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Senza nulla togliere al Coccodrillo....Le moto da 330 orari bisogna saperle guidare....
      Se vuoi insegnarglielo te come si da il gas in dritta a Corser, forse ? per questo che ? arrivato terzo...

... kmq, a me sta sulle palle Biaggi da sempre ma di certo riconosco il valore del pilota, dimostrato spesso in gare dove ? arrivato dietro ma secondo me non oggi, con quel motore oggi ha fatto il compitino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Se vuoi insegnarglielo te come si da il gas in dritta a Corser, forse ? per questo che ? arrivato terzo...

... kmq, a me sta sulle palle Biaggi da sempre ma di certo riconosco il valore del pilota, dimostrato spesso in gare dove ? arrivato dietro ma secondo me non oggi, con quel motore oggi ha fatto il compitino.

si si oggi gli altri si sono spaccati il culo per inseguire..lui ha fatto la gita domenicale..

Comment

• Font Size
          1 era sul podio con lui e senza una moto che fa 330 senza scia...

si ..per? era 2 gradini pi? sotto...e non ? a 3 punti dal primo del mondiale

Comment

• Font Size

Come al solito si capisce quello che si ha voglia di capire....
            Non a caso ho scritto: Senza nulla togliere a Corser.....
            io non posso insegnare a dare gas a nessuno...anzi....ma posso capire quando si f? polemica e quando si spalma cacca su biaggi a prescindedre....
            Indubbiamente Biaggi ha giovato di una moto al 110% ma si deve anche ammettere che ha guidato in maniera superlativa,non ha sbagliato e che suzuki e yamaha non era di certo ferme...anzi....
            Per come la mette gi? qualcuno bisognerebbe dire che Corser ha fatto un terzo posto di culo...invece io penso che Corser ha il merito di dare gas ed'essere sempre li davanti "nelle ultime gare" senza commetter errori...
            Se non ricordo male...c'? un'altro pilota che ha in mano la miglior moto del lotto....e vince quasi sempre....Cosa dobbiamo dire???Vince perch? ha la miglior moto???Si anche...ma lui non sbaglia un virgola....
            Last edited by AbRR; 09-05-10, 15:30.

Comment

• Font Size
              Grande Max sta dimostrando di avere le P@lle.

Comment

• Font Size
                Bravo Max!!!

E' stato molto bello vederlo cos? contento e che si spaparanzava la moto!!!

Due gare perfette...

Comment

• Font Size
                  da non tifoso di max mi sento di dire bravo e brava aprilia la moto c'e' e va forte ma non va' da sola

Comment

• Font Size
                    io dico mikiff gay

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elan View Post
                      eh si un w.end tutto di culo...........
                      1mo in superpole
                      1mo in gara 1
                      1mo in gara 2

insomma cosa chiedere di pi?.........un mondiale !!!!!

casa italiana pilota italiano .............
                      Sponsor italiani!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Senza parole, Grande Max......

Comment

• Font Size
                          davvero grande..ok grazie comunque ad una grande moto che lo ha assecondato al meglio..
                          comunque li grande grandissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Come al solito si capisce quello che si ha voglia di capire....
                            Non a caso ho scritto: Senza nulla togliere a Corser.....
                            io non posso insegnare a dare gas a nessuno...anzi....ma posso capire quando si f? polemica e quando si spalma cacca su biaggi a prescindedre....
                            Indubbiamente Biaggi ha giovato di una moto al 110% ma si deve anche ammettere che ha guidato in maniera superlativa,non ha sbagliato e che suzuki e yamaha non era di certo ferme...anzi....
                            Per come la mette gi? qualcuno bisognerebbe dire che Corser ha fatto un terzo posto di culo...invece io penso che Corser ha il merito di dare gas ed'essere sempre li davanti "nelle ultime gare" senza commetter errori...
                            Se non ricordo male...c'? un'altro pilota che ha in mano la miglior moto del lotto....e vince quasi sempre....Cosa dobbiamo dire???Vince perch? ha la miglior moto???Si anche...ma lui non sbaglia un virgola....
                            Ti quoto in parte, Biaggi ha fatto un ottima gara.... ha vinto tutto, Punto.
                            Poi senza ombra di dubbio la moto oggi a Monza era superiore...Haslam x stargli addosso in curva faceva i numeri, a lesmo in percorrenza era molto + veloce. ma a lesmo ? difficile passare...biaggi guidava bene con esperienza e non dava spazi nei punti dove era debole, ha guidato pulito, e in rettilineo....era di un altro pianeta.
                            Merito ad Aprilia ed ovviamente a Biaggi......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leps View Post
                              Ti quoto in parte, Biaggi ha fatto un ottima gara.... ha vinto tutto, Punto.
                              Poi senza ombra di dubbio la moto oggi a Monza era superiore...Haslam x stargli addosso in curva faceva i numeri, a lesmo in percorrenza era molto + veloce. ma a lesmo ? difficile passare...biaggi guidava bene con esperienza e non dava spazi nei punti dove era debole, ha guidato pulito, e in rettilineo....era di un altro pianeta.
                              Merito ad Aprilia ed ovviamente a Biaggi......
                              Ti dir? di pi?.
                              Per me un decimino lo aveva ancora nel polso.
                              Ma visto che non ? servito....

Comment

• Font Size
                                grandissimo corsaro mio

Comment

X
                                Working...
                                X