Originally posted by GIBERMAUU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maledetti ladri nel box di Scassa
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by skamamma View PostPrecisazione dovuta:
La pit bike ? stata rubata con destrezza... era depositata dentro al box di Pedercini, chiuso a chiave durante la notte. La mattina qualcuno che molto probabilmente aveva studiato il piano, ha approfittato della confusione dei retro box per entrare nel box di Pedercini,che ha normalmente un grosso flusso di visitatori, per "spostare" la pit appoggiandola appena fuori dal box, immaginiamo per non dare nell'occhio. Successivamente ? stata vista appoggiata accanto alla Hospitality del Team Pedercini, probabilmente per allontanarla dal box senza dare troppo nell'occhio, poi ? definitivamente sparita.... il tutto nelle prime ore della giornata mentre Luca ancora era in camper ma il paddok gi? aperto al pubblico...
La storia della tuta ve l'ha gi? raccontata Pigiolino. Sempre per la troppa disponibilit? verso il pubblico ed i fans era stato previsto un accesso al box dedicato a coloro che volevano vivere qualche minuto "dentro" al box di Luca, letteralmente dentro in quanto le vetrate occupavano una parte del box e potevi, senza toccare ed intralciare nulla, vedere le moto e Luca a 10 cm.... Una bellissima esperienza che ? costata a Luca una Tuta nuovissima appena ricevuta da GIMOTO.. tuttavia il maggior disagio ? per il fatto che la sera stessa sarebbe dovuta partire con il resto del materiale con destinazione Sudafrica....
Non siamo nuovi a furti nei paddok, a Imola nel 2006 ci hanno rubato molto materiale ma l? eravamo piazzati all'esterno dell'area paddok e durante la gara non avevamo lasciato nessuno a custodire l'hospitality, a Monza invece non passa anno che non rubino qualche cosa e non solo a noi, solo che ora ci rendiamo conto che Luca ? stato proprio preso di mira... la Pit era iperpersonalizzata con le grafiche THE ROKER ed anche la tuta, oltre che di taglia 52 lunga, disegnata apposta per lui, identica a quella che ha usato ieri per correre e quindi non si tratta di un furto per usarla bens? per custodirla e ben nascosta visto che vantarsi di averla creerebbe certamente dei grossi sospetti sulla provenienza, e visto che ci sono vi voglio anche segnalare che l'unica persona che detiene legalmente una tuta di Luca Scassa personalizzata ? Pigiolino, il presidente del nostro fan club ed ? relativa a quando Luca correva con MV.... di tute da competizione di Luca, personalizzate Ducati, non ne esistono in giro...
CHIEDIAMO PERTANTO A CHI VENISSE A CONOSCENZA DI MERCE DI TALE TIPO DI SEGNALARCELO, NON TANTO PER IL RECUPERO CHE NON E' RILEVANTE AI FINI ECONOMICI, BENSI' PER DARE UNA LEZIONE A CHI SE LO MERITA... Inoltre non ? detto che chi ha la tuta di Luca non abbia anche la sua Pit....
GRAZIE PER LA COLLABROAZIONE
Skamamma
C'e' qualcosa che non quadra: il Dott. Ferrari, direttore dell'autodromo di Monza, dovrebbe venirlo a sapere.
A me l'anno scorso hanno rubato un telefono. E' stato ritrovato nei bagni da un meccanico e preso in consegna "a forza" da uno del controllo accessi. Sparito.
Sono arrivato a Monza quest'anno, non piu' fra le fila di Gimotorsports ma in quelle del Team06, e ho aspettato un po' prima di poter parlare con il titolare della Royal Service, una delle 5 societa' che controllano gli accessi durante i giorni del gran premio sia di CIV che di WSBK.
Quel povero stronz0 (perche' l'impressione che mi ha dato e' questa) mi ha detto che la pit bike di Luca e' stata ritrovata in un motorhome a Modena: se cosi' e' precisiamolo, se cosi' non e' allora vado a scrivere di nuovo in commissariato, come ho dovuto fare l'anno scorso. Che motivo avrebbe avuto di contare balle? Pararsi il cul0. Non c'e' altra ragione plausibile.
Io stesso sono stato preso a male parole da un "rambo dei poveri" mentre andavo a prendere la moto di Giugliano al parco chiuso. Uno dei fratelli Lorini, che era li' per prendere la moto di La Marra, si e' preso due manate in faccia solo perche' si e' permesso di far notare al rambo dei poveri che non eravamo quelli della SBK che dovevano entrare in pit lane, ma quelli della stock diretti al parco chiuso; io stesso successivamente ho spiegato la situazione ai carabinieri per difendere i Lorini. Questi b@stardi del controllo accessi chiedono le cagnotte da 50 euro per fare entrare la gente nel paddock senza pass, sono dei figli di tr0ia meritevoli di licenziamento in tronco.
Ma figuriamoci se una societa' gestita da un nano con l'immagine di un decerebrato (mi immagino le altre 4) puo' funzionare bene!
Dei ragazzi per bene li' dentro me ne frego, io faccio di tutta l'erba un FASCIO (d'altronde la mia indole e' quella) e li metto tutti nella categoria STRACCIONI.
Straccioni che salpano tute, telefoni, pit bike e quant'altro.
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostC'e' qualcosa che non quadra: il Dott. Ferrari, direttore dell'autodromo di Monza, dovrebbe venirlo a sapere.
A me l'anno scorso hanno rubato un telefono. E' stato ritrovato nei bagni da un meccanico e preso in consegna "a forza" da uno del controllo accessi. Sparito.
Sono arrivato a Monza quest'anno, non piu' fra le fila di Gimotorsports ma in quelle del Team06, e ho aspettato un po' prima di poter parlare con il titolare della Royal Service, una delle 5 societa' che controllano gli accessi durante i giorni del gran premio sia di CIV che di WSBK.
Quel povero stronz0 (perche' l'impressione che mi ha dato e' questa) mi ha detto che la pit bike di Luca e' stata ritrovata in un motorhome a Modena: se cosi' e' precisiamolo, se cosi' non e' allora vado a scrivere di nuovo in commissariato, come ho dovuto fare l'anno scorso. Che motivo avrebbe avuto di contare balle? Pararsi il cul0. Non c'e' altra ragione plausibile.
Io stesso sono stato preso a male parole da un "rambo dei poveri" mentre andavo a prendere la moto di Giugliano al parco chiuso. Uno dei fratelli Lorini, che era li' per prendere la moto di La Marra, si e' preso due manate in faccia solo perche' si e' permesso di far notare al rambo dei poveri che non eravamo quelli della SBK che dovevano entrare in pit lane, ma quelli della stock diretti al parco chiuso; io stesso successivamente ho spiegato la situazione ai carabinieri per difendere i Lorini. Questi b@stardi del controllo accessi chiedono le cagnotte da 50 euro per fare entrare la gente nel paddock senza pass, sono dei figli di tr0ia meritevoli di licenziamento in tronco.
Ma figuriamoci se una societa' gestita da un nano con l'immagine di un decerebrato (mi immagino le altre 4) puo' funzionare bene!
Dei ragazzi per bene li' dentro me ne frego, io faccio di tutta l'erba un FASCIO (d'altronde la mia indole e' quella) e li metto tutti nella categoria STRACCIONI.
Straccioni che salpano tute, telefoni, pit bike e quant'altro.
Comment
-
Quel povero stronz0 (perche' l'impressione che mi ha dato e' questa) mi ha detto che la pit bike di Luca e' stata ritrovata in un motorhome a Modena: se cosi' e' precisiamolo, se cosi' non e' allora vado a scrivere di nuovo in commissariato, come ho dovuto fare l'anno scorso. Che motivo avrebbe avuto di contare balle? Pararsi il cul0. Non c'e' altra ragione plausibile.
Scusa un attimo Arteria, chi avrebbe ritrovato la pit di Luca a Modena? E se e' stata ritrovata perch? noi non ne sappiamo nulla? A chi ci possiamo rivolgere per avere info? Grazie..
Comment
-
Skamamma, io ho aspettato un anno per parlare con il titolare della Royal Service, che e' una delle 5 societa' che forniscono personale per il controllo accessi e quant'altro.
Sono capitato mercoledi' pomeriggio, dopo aver parcheggiato il bilico, all'accesso paddock lato sottopasso, e con una scusa ho chiesto a uno dei ragazzi di parlare con il titolare della societa' per cui lavorano questi casacchini gialli infami (poi ho saputo che le societa' erano 5).
Mi accoglie nel casottino li' vicino uno sfigato alto, anzi basso un metro e 4 centimetri, sulla cinquantina, gentilissimo, e gli racconto le mie vicissitudini dell'anno prima.
Mi dice dapprima che il direttore dell'autodromo gli aveva riferito del furto ad opera del suo personale (infatti avevo inviato la scansione della mia denuncia via mail in segreteria), poi proseguendo nel discorso gli faccio presente che anche durante il weekend precedente nel 2009 erano stati messi a segno diversi furti, fra cui la pit bike di Luca. Lampo negli occhi e subito mi interrompe dicendomi "la pit bike di Scassa e' stata ritrovata in un motorhome a Modena".
A me sembrava una grande stronzata, ma ne ho comunque preso atto.
Il direttore e' a conoscenza di questi furti, ma secondo me non riesce a farci nulla. La colpa e' delle mele marce che lavorano per le societa', ma l'autodromo ha facolta', anzi dovere di prendere delle contromisure per quanto accaduto.
Laura, te lo sottoscrivo se volessi procedere, a me e' stato riferito e in totale buona fede, oltreche' per senso civico, sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento in merito. Il virgolettato sopra sono testuali parole del nano.
Invito comunque CHIUNQUE abbia subito furti di ogni genere nel circuito di Monza a segnalarmelo nel 3d che apriro' lunedi' o martedi' (sabato mi sposo, datemi un po' di respiro...). Chi ha denunciato il furto tiri fuori la denuncia, perche' voglio far arrivare tutto sul tavolo del direttore. Chi non ha fatto denuncia segnali solo l'accaduto senza speculazioni o commenti della minchi@ come faccio sempre.
La proposta finale di NOI, utenti e addetti ai lavori, sara' la seguente: o quell'accozzaglia di furbetti viene sollevata in massa dalle loro funzioni, oppure le 5 societa' che gestiscono il controllo accessi cambiano. Che ne dite?
E poi, caro mod, non ti preoccupare, che io in altri ambiti mi muovo come in mezzo alle bronzine... sono a casa mia praticamente!Last edited by arteria2004; 13-05-10, 20:48.
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostSkamamma, io ho aspettato un anno per parlare con il titolare della Royal Service, che e' una delle 5 societa' che forniscono personale per il controllo accessi e quant'altro.
Sono capitato mercoledi' pomeriggio, dopo aver parcheggiato il bilico, all'accesso paddock lato sottopasso, e con una scusa ho chiesto a uno dei ragazzi di parlare con il titolare della societa' per cui lavorano questi casacchini gialli infami (poi ho saputo che le societa' erano 5).
Mi accoglie nel casottino li' vicino uno sfigato alto, anzi basso un metro e 4 centimetri, sulla cinquantina, gentilissimo, e gli racconto le mie vicissitudini dell'anno prima.
Mi dice dapprima che il direttore dell'autodromo gli aveva riferito del furto ad opera del suo personale (infatti avevo inviato la scansione della mia denuncia via mail in segreteria), poi proseguendo nel discorso gli faccio presente che anche durante il weekend precedente nel 2009 erano stati messi a segno diversi furti, fra cui la pit bike di Luca. Lampo negli occhi e subito mi interrompe dicendomi "la pit bike di Scassa e' stata ritrovata in un motorhome a Modena".
A me sembrava una grande stronzata, ma ne ho comunque preso atto.
Il direttore e' a conoscenza di questi furti, ma secondo me non riesce a farci nulla. La colpa e' delle mele marce che lavorano per le societa', ma l'autodromo ha facolta', anzi dovere di prendere delle contromisure per quanto accaduto.
Laura, te lo sottoscrivo se volessi procedere, a me e' stato riferito e in totale buona fede, oltreche' per senso civico, sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento in merito. Il virgolettato sopra sono testuali parole del nano.
Invito comunque CHIUNQUE abbia subito furti di ogni genere nel circuito di Monza a segnalarmelo nel 3d che apriro' lunedi' o martedi' (sabato mi sposo, datemi un po' di respiro...). Chi ha denunciato il furto tiri fuori la denuncia, perche' voglio far arrivare tutto sul tavolo del direttore. Chi non ha fatto denuncia segnali solo l'accaduto senza speculazioni o commenti della minchi@ come faccio sempre.
La proposta finale di NOI, utenti e addetti ai lavori, sara' la seguente: o quell'accozzaglia di furbetti viene sollevata in massa dalle loro funzioni, oppure le 5 societa' che gestiscono il controllo accessi cambiano. Che ne dite?
E poi, caro mod, non ti preoccupare, che io in altri ambiti mi muovo come in mezzo alle bronzine... sono a casa mia praticamente!
p.s. Auguri per domenica...
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postorcozio !!!!!
la prossima volta che vado a Monza lascio a casa l'orologio, l'anello di fidanzamento e il dente d'oro
cmq io posso dire tranquillamente una cosa SOLO IN ITALIA .... vivendo fuori ho imprato molte volte a vergognarmi di essere italiano
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostSkamamma, io ho aspettato un anno per parlare con il titolare della Royal Service, che e' una delle 5 societa' che forniscono personale per il controllo accessi e quant'altro.
Sono capitato mercoledi' pomeriggio, dopo aver parcheggiato il bilico, all'accesso paddock lato sottopasso, e con una scusa ho chiesto a uno dei ragazzi di parlare con il titolare della societa' per cui lavorano questi casacchini gialli infami (poi ho saputo che le societa' erano 5).
Mi accoglie nel casottino li' vicino uno sfigato alto, anzi basso un metro e 4 centimetri, sulla cinquantina, gentilissimo, e gli racconto le mie vicissitudini dell'anno prima.
Mi dice dapprima che il direttore dell'autodromo gli aveva riferito del furto ad opera del suo personale (infatti avevo inviato la scansione della mia denuncia via mail in segreteria), poi proseguendo nel discorso gli faccio presente che anche durante il weekend precedente nel 2009 erano stati messi a segno diversi furti, fra cui la pit bike di Luca. Lampo negli occhi e subito mi interrompe dicendomi "la pit bike di Scassa e' stata ritrovata in un motorhome a Modena".
A me sembrava una grande stronzata, ma ne ho comunque preso atto.
Il direttore e' a conoscenza di questi furti, ma secondo me non riesce a farci nulla. La colpa e' delle mele marce che lavorano per le societa', ma l'autodromo ha facolta', anzi dovere di prendere delle contromisure per quanto accaduto.
Laura, te lo sottoscrivo se volessi procedere, a me e' stato riferito e in totale buona fede, oltreche' per senso civico, sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento in merito. Il virgolettato sopra sono testuali parole del nano.
Invito comunque CHIUNQUE abbia subito furti di ogni genere nel circuito di Monza a segnalarmelo nel 3d che apriro' lunedi' o martedi' (sabato mi sposo, datemi un po' di respiro...). Chi ha denunciato il furto tiri fuori la denuncia, perche' voglio far arrivare tutto sul tavolo del direttore. Chi non ha fatto denuncia segnali solo l'accaduto senza speculazioni o commenti della minchi@ come faccio sempre.
La proposta finale di NOI, utenti e addetti ai lavori, sara' la seguente: o quell'accozzaglia di furbetti viene sollevata in massa dalle loro funzioni, oppure le 5 societa' che gestiscono il controllo accessi cambiano. Che ne dite?
E poi, caro mod, non ti preoccupare, che io in altri ambiti mi muovo come in mezzo alle bronzine... sono a casa mia praticamente!
Mi sa che tra un po ci vogliono i commisari anche nel paddock che invece di controllare le moto e recuperare quelle cadute,controllano le persone e recuperano i furti.Last edited by MSracing; 13-05-10, 22:07.
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postperche non vai con l' R7 ???
cmq io posso dire tranquillamente una cosa SOLO IN ITALIA .... vivendo fuori ho imprato molte volte a vergognarmi di essere italiano
Comment
X
Comment