Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetti ladri nel box di Scassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia che roba....però proprio non capisco l'atteggiamento di ste persone.

I Piloti della SBK sono talmente disponibili che alle volte direbbero di SI anche se gli chiedi l'impossibile, rubargli addirittura le cose, prendiamo esempio da Luca con pit e tuta ha dell'inverosimile.

Ok che ci fottono i caschi da dentro i box anche a noi amatori e non piloti e non c'è da stupirdi di niente, ma cavolo stiamo arrivando a dei livelli allucinanti.

Tutto questo spero che non porti ( anche se da una parte me lo auguro per chi si rompe la schiena dal giovedi alla domenica notte ) alla chiusura dei paddok...

Ancora cmq mi vien da pensare al furto dei bidoni di carburante della mclaren in F1 diversi anni fa, come avranno fatto a far sparire un pancale con 5 fusti da 250 kg io non lo so

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Se hanno preso di mira Luca, allora mi permetto di dire che si sono accorti che FORSE l? ? pi? facile "colpire" ....

E poi non sarei troppo sicuro che la super-personalizzazione non si possa togliere: chi sa dover rivolgersi FORSE riesce a coprire stemmi e nomi .....

Cmq mi pare assurdo che allo stadio ti possono picchiare ma non ti rubano (se non quello accanto di seggiolino), e qui pare il contrario ....
      Per la Pitbike sicuramente avranno modificato qualcosa, anche se credo che chi l'ha presa se la vende, la vende tramite giri loschi o all'estero per realizzarci un cifrono essendo di luca.

Per la tuta, apparte la taglia, 52, credo che sia personalizzata sul corpo del pilota.

Ti posso dire che la tuta dainese ufficiale della repsol di max biaggi, che sappiamo tutti quanto ? piccolo a vallelunga non ? entrata a suo cugino Pino che ? quasi identico a lui come dimensioni.

Le gambe entravano perfettamente, il corpo invece non si chiudeva neanche a morire, e appunto non trattasi di replica ma di TUTA ORIGINALE DEL PILOTA data al suo parente per regalo.

Comment

• Font Size
        Non hanno preso di mira solo Luca, almeno spero. Se ne sentono di storiacce tra piloti SBK STK e SS e qualche volta a suon di schiaffoni sono stati sventati dei furti. A Monza hanno purgato un po' tutti me compreso ('cci loro) nel corso degli anni ma se non si ? risolto fino ad ora c'e' qualche complicita' sospetta. Mi spiace tanto per Luca spero si sia consolato con le splendide gare

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Per la Pitbike sicuramente avranno modificato qualcosa, anche se credo che chi l'ha presa se la vende, la vende tramite giri loschi o all'estero per realizzarci un cifrono essendo di luca.

Per la tuta, apparte la taglia, 52, credo che sia personalizzata sul corpo del pilota.

Ti posso dire che la tuta dainese ufficiale della repsol di max biaggi, che sappiamo tutti quanto ? piccolo a vallelunga non ? entrata a suo cugino Pino che ? quasi identico a lui come dimensioni.

Le gambe entravano perfettamente, il corpo invece non si chiudeva neanche a morire, e appunto non trattasi di replica ma di TUTA ORIGINALE DEL PILOTA data al suo parente per regalo.
          Ok, ma credo che nel pi? ci stia il meno, se da Skassa la metti a Hoffmann forse non va, ma se da Skassa la passi ad altri .....

Insomma lo so che i piloti le hanno personalizzate, ma gli amatori (LADRI) si accontentano, tagli qui, scuci l?, e vedrai che la fanno tornare ....

Cmq se ? un furto "senza fini di lucro" , un furto per collezionare il cimelio, allora questa tuta un giorno andr? a finire in qualche museo sul motociclismo ....

Comment

• Font Size
            Si quello del taglia e cuci è scontato, ma penso che se a qualcuno gli viene fra le mani una tuta del genere qualche domanda se la faccia

Comment

• Font Size
              bhè mi spiace pur essendo presente io non mi ero accorto di nulla!

Comment

• Font Size
                ai test civ sono spariti portatili da dentro il box, laciati incustoditi per al massimo 5 minuti...

Non ho parole per descrivere certa gente, ogni volta che si guardano allo specchio dovrebbero sputarsi in faccia; gli auguro che gli rubino i suoi attrezzi da lavoro così da capire che gesto ignobile ha fatto..

Comment

• Font Size
                  vabbe a monza si inculano moto intere (degli spettatori).. o anche parti di carene ecc.

Basterebbe organizzarsi e buttar via quei 3-4 giorni per una volta.. e togliersi la soddisfazione di rialesargli le bronzine anali.

Comment

• Font Size
                    Se hanno preso di mira Luca, allora mi permetto di dire che si sono accorti che FORSE lì è più facile "colpire" ....

E poi non sarei troppo sicuro che la super-personalizzazione non si possa togliere: chi sa dover rivolgersi FORSE riesce a coprire stemmi e nomi .....

Cmq mi pare assurdo che allo stadio ti possono picchiare ma non ti rubano (se non quello accanto di seggiolino), e qui pare il contrario ....
                    Questi furti sono avvenuti in due anni diversi, presso i box di due team diversi e ti ribsdisco che non si tratta di rubare tranquillamente quando non c'è nessuno bensì furti con destrezza, cioè studiano un piano per farlo quando meno te ne accorgi... Per quanto riguarda la super personalizzazione non si tratta solo di scritte cucite sopra, bensì di un design studiato con un grafico che solo Luca ha... altra cosa è una situazione diversa da quella dove lasci incustodita una cosa che si puo' rivendere e te la rubano... qui si tratta di cose che difficilmente hanno un mercato... e nemmeno di una tuta tipo Biaggi replica... Luca ancora non è nessuno e non esistono delle repliche della sua tuta.. e poi ovviamente si puo' trasformare di tutto ma anche mettere le mani per modificare così radicalmente una tuta nuova di pacca... lascia qualche dubbio, no?
                    Last edited by skamamma; 10-05-10, 13:55.

Comment

• Font Size
                      che gente di merda che ce in giro!!!

Comment

• Font Size
                        Ok, ma credo che nel pi? ci stia il meno, se da Skassa la metti a Hoffmann forse non va, ma se da Skassa la passi ad altri .....

Insomma lo so che i piloti le hanno personalizzate, ma gli amatori (LADRI) si accontentano, tagli qui, scuci l?, e vedrai che la fanno tornare ....

Cmq se ? un furto "senza fini di lucro" , un furto per collezionare il cimelio, allora questa tuta un giorno andr? a finire in qualche museo sul motociclismo ....
                        ... magari... vorrebbe dire che Luca diventa un Mito, una leggenda come Byliss... ripeto, magari...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          sbaglio o lo scorso anno a Monza gli rubarono la Pit Bike???

qualcuno ha una foto della tuta? aiuterebbe molto a notarla in giro per le strade e per la rete!
                          La tuta ? quasi uguale a quella che ha indossato ieri per le gare... riprese anche dalla tv e in FB ? pieno di foto di Luca in tuta...
                          Ci tengo per? a precisare una cosa... non st? scrivendo questo perch? ? importante ritrovarla, bens? per far capire che non ? abitudine dei piloti di lasciare in giro la roba per farsela rubare ma che anzi c'? qualcuno che approfitta della gentilezza e della disponibilit? dei piloti per fregargli il materiale con cui lavorano.. poi, magari, di danno economico diretto non ne fanno molto perch? normalmente e soprattutto a questo livello non ? che le tute le paghi, il problema semmai ? per la GIMOTO che si st? facendo in 4 per fornirgli una nuova tuta in tempo per correrci in Sudafrica ed in America, creando quindi grosse difficolt? e notevoli disagi a tutti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skamamma View Post
                            La tuta ? quasi uguale a quella che ha indossato ieri per le gare... riprese anche dalla tv e in FB ? pieno di foto di Luca in tuta...
                            Ci tengo per? a precisare una cosa... non st? scrivendo questo perch? ? importante ritrovarla, bens? per far capire che non ? abitudine dei piloti di lasciare in giro la roba per farsela rubare ma che anzi c'? qualcuno che approfitta della gentilezza e della disponibilit? dei piloti per fregargli il materiale con cui lavorano.. poi, magari, di danno economico diretto non ne fanno molto perch? normalmente e soprattutto a questo livello non ? che le tute le paghi, il problema semmai ? per la GIMOTO che si st? facendo in 4 per fornirgli una nuova tuta in tempo per correrci in Sudafrica ed in America, creando quindi grosse difficolt? e notevoli disagi a tutti...
                            il problema ? che ci va sempre di mezzo la gente onesta,il circus sbk ? abbastanza libero e la gente normale riesce ad aver un contatto diretto con i piloti ed i team,cose che in motogp non accade.
                            se qualcuno dovesse decidere di "chiudere" il mondo paddok nella sbk per colpa di qualche imbecille,ci rimetterebbero gli onesti,ma capirei il perch?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skamamma View Post

Si ok, ma io mi dico caz.zo, anche se un pilota la lasciasse ad asciugare fuori dal motorhome, Max biaggi ? uno di questi ma ha Marino sempre li con lui che se ne occupa, chi ha il diritto di fottergli la tuta io non lo so.

Cristo santo, i tifosi vanno da loro a chiedere caschi, glieli danno autografati per quanto i piloti SBK siano cordiali e devon esistere sti maledetti che come al solito sputtanano il clima delle gare o dei paddock.....

Spero che se la tuta il ladro la dovesse indossare, ci vada subito per terra e si faccia anche male

Comment

• Font Size
                                no comment...una vergogna

Comment

X
                                Working...
                                X