Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga... che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo la batosta dell'altranno era un po nell'aria questa crisi esistenziale. Personalmente credevo che con le prime gare riuscisse a trovare gli stimoli ma ? stato esattamente il contrario.
    Forse ci regalera ancora qualche bella gara prima della fine dell'anno ma mi sa che ? arrivato il momento della pensione

Comment

• Font Size
      tra le altre cose io le avevo visto nel 2008 a monza e l'ho rivisto anche qualche giorno fa all'inaugurazione del conce ducati cusago,sembra invecchiato di 10 anni.

Comment

• Font Size
        Spiace vederlo così a terra.
        Io sono sempre stato un suo sostenitore, però....è dal 2008 che lo vedo in calando, dopo che perse contro Toseland, ha cominciato via via a perdere quella sua tenacia, speravo che il passaggio in Ducati, sulla moto per eccellenza in SBK, lo ringalluzzisse per il 2009, ma tra infortuni e Spies siamo arrivati nel 2010 con ancora zero titoli e pure zero motivazioni.
        La moto e la rivoluzione nel team contano fino a un certo punto.

Comment

• Font Size
          lo scorso anno ha preso una bastosta incredibile
          era in stravantaggio a meta' campionato e poi ha perso un titolo che aveva in pugno
          spero che si riprenda
          ma ormai sembra in caduta
          mi dispiace era un animale in moto

Comment

• Font Size
            haga è bollito a stagioni alterne....quando se ne è andato dalla yamaha avrebbero dovuto festeggiare invece di esserci rimasti male......

Comment

• Font Size
              Originally posted by 5valvole View Post
              haga ? bollito a stagioni alterne....quando se ne ? andato dalla yamaha avrebbero dovuto festeggiare invece di esserci rimasti male......
              rimasti male!!!
              ? arrivato secondo a 2 punti da toseland merito di una rottura di motore della sua yamaha

Comment

• Font Size
                secondo me ... quest'aaaaaannno....

poco alleeenaaaato.....

poco trombare !!!

Comment

• Font Size
                  Secondo me gli dovrebbero fare l'antidoping, lui secondo me prende degli antidolorifici, ma talmente forti che lo rintronano come si ? visto ieri ....

Comment

X
                  Working...
                  X