Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Crisi Ducati, Mattia Pasini la possibile cura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by colombino View Post
    va bene, allora Hopkins ? una pippa e il vostro amico fabrizio ? un talento...

Non ho altre parole, mi spiace per chi non vede oltre le proprie convinzioni...
    oh a Colombi, ma posso pensarla un p? come me pare?

non sono convinzioni....? la verit? che Hopkins sta facendo ridere in AMA eh...e che il livello AMA di quest'anno ? inferiore al civ...chi ha parlato di Fabrizio adesso? io no di certo...ho parlato SOLO di Hopkins

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      oh a Colombi, ma posso pensarla un p? come me pare?

non sono convinzioni....? la verit? che Hopkins sta facendo ridere in AMA eh...e che il livello AMA di quest'anno ? inferiore al civ...chi ha parlato di Fabrizio adesso? io no di certo...ho parlato SOLO di Hopkins
      si per? dire che Hopkins sia un pippone ? oggettivamente una cosa incorretti. Diciamo che sicuramente professionalmente non attraversa u nn momento entusiasmante...

Comment

• Font Size
        ma i piloti sono o fenomeni o delle sole? esistono anche i lavoratori del manubrio come hopkins che fral'altro è bollito, quindi tra i due mi terrei fabrizio che in confronto costa anche di meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          gibbe,stai un po esagerando,dai............
          Beh a giudicare dalle difficolta' che hanno i due romani a livello italiano non direi, poi dovrei dirti chi per primo ha detto sta cosa, ti stupirebbe

Originally posted by colombino View Post
          si per? dire che Hopkins sia un pippone ? oggettivamente una cosa incorretti. Diciamo che sicuramente professionalmente non attraversa u nn momento entusiasmante...
          Si diciamo negli ultimi 3 anni.........e poi non vogliamo dare tempo ai vari Fabrizio, Rea, CRACLOW(alla Vignando), Smrz, Scassa...........

Comment

• Font Size
            Io sono del Nord ma sono Biaggiaro, il fatto di essere Romano non c'entra una sega! E solo un'altra delle tue scuse! E' uno spaccone e basta!
            Last edited by Ultrone; 06-05-10, 17:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Io sono del Nord ma sono Biaggiaro, il fatto di essere Romano non c'entra una sega! E solo un'altra delle tue scuse! E' uno spaccone e basta!

Se tu seguissi le corse dal vivo e non dal tuo divano...........
              Lo scorso anno in tribuna traguardo ad Imola, alla Ascari a Monza, ai box di Misano potrei dirti come apostrofavano Biaggi Michel e tutti noi loro tifosi. L'offesa minore era romano di m...a ma te che ne sai, basta che porti avanti la tua antipatia per Michel stai a posto. Io non cerco scuse, a me non me ne frega niente, ho sempre pensato molti nemici molto onore!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Se tu seguissi le corse dal vivo e non dal tuo divano...........
                Lo scorso anno in tribuna traguardo ad Imola, alla Ascari a Monza, ai box di Misano potrei dirti come apostrofavano Biaggi Michel e tutti noi loro tifosi. L'offesa minore era romano di m...a ma te che ne sai, basta che porti avanti la tua antipatia per Michel stai a posto. Io non cerco scuse, a me non me ne frega niente, ho sempre pensato molti nemici molto onore!
                Se ero l? menavo sberloni!

Comment

• Font Size
                  Ho sentito stasera su Virgin radio Dipillo che diceva che la prox settimana al mugello dovrebbe provare la moto un certo Bayliss,per cercare di trovare il bandolo della matassa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninja10 View Post
                    Ho sentito stasera su Virgin radio Dipillo che diceva che la prox settimana al mugello dovrebbe provare la moto un certo Bayliss,per cercare di trovare il bandolo della matassa...
                    Questo non e' certo una indicazione di fiducia per i piloti attuali. Un po' come quando facevano provare la Desmo16 un po' a tutti per vedere se aiutavano Melandri...
                    Last edited by Gibbolamappa; 06-05-10, 19:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Questo non e' certo una indicazione di fiducia per i piloti attuali. Un po' come quando facevano provare la Desmo16 un po' a tutti per vedere se aiutavano Melandri...
                      Questo sicuro,ma almeno si sapr? se la moto non mota o i piloti non pilotano!

Comment

X
                      Working...
                      X