Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comunque, dopo tutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comunque, dopo tutto

    abbiamo parlato di tutto e di tutti, preso per il culo biaggi, rossi, simoncelli, spies, haga, tua nonna in carriola ecc ecc.

    ma io dico una cosa... corser.

    non mi ha mai entusiasmato. non sono un suo tifoso e non ? che lo sono ora. ma lo ammiro per quello che sta facendo. ? in et? da pensione (anche se in sbk a quell'et? sei ancora una promessa ), ma l'impegno che ci mette, con una moto che finalmente cresce ma che ? ancora acerba, il cuore e il talento lo rendono secondo me il pilota pi? sorprendente di questo inizio campionato. quante volte si ? messo davanti a inizio gara, fino a quando le gomme glie consentivano? e intanto dove stava il suo compagno di squadra (che non nomino nemmeno da quanto ? ridicolo)?

    insomma grande troy!

  • Font Size
    #2
    Ammazza, scommetto che assomigli al tuo avatar!

    Comment


    • Font Size
      #3
      tu invece al tuo Ultro'.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        tu invece al tuo Ultro'.......
        per fortuna che l'ha pure cambiato, quello con il babbo natale era inquietante....

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ultimo anno con la suzu corser pareva un di@ sceso in terra ... poi la pensione e si è dedicato più allo sviluppo: ora qualche gara ci mette del suo ma risaltaa ancora di più per la scarsità del compagno: da qui a parlare di "sorpresa" ce ne corre ... stiamo a vedere se continua così oppure tira i remi in barca al suo solito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non credo visto che la BMW sta sviluppando bene la moto e c'ha i soldi per fare una guerra...........vedrai che Corser andra' sempre meglio!
            Last edited by GIBERMAUU; 06-05-10, 14:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io invece non capisco come anche quando era in Yamaha, primi giri forte e ultimi invece senza grinta e zampata. O ha una guida che su tutte le moto consuma troppo il posteriore, oppure bo, calo fisico?. In suzu non era così...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauro155 View Post
                Io invece non capisco come anche quando era in Yamaha, primi giri forte e ultimi invece senza grinta e zampata. O ha una guida che su tutte le moto consuma troppo il posteriore, oppure bo, calo fisico?. In suzu non era cos?...
                Il primo anno in yamaha passarono dalle 5 alle 4 valvole e il problema del consumo della posteriore era devastante.
                Al secondo quando arrivavano sul podio e inquadravano le gomme non sembravano esattamemnte alla frutta.......
                Che lui chieda tutto e subito si vede visibilmente.......ma con la BMW ancora non si sa stanno ancora lavorando sul setting; un calo fisico a quasi 40 tanni ci starebbe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma vi ricordate quando fece la superpole con la Petronas??

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X