Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Suzuki pronta per i 300km/h di Monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK: Suzuki pronta per i 300km/h di Monza

    Da Motoblog:

    ----------------------------------------
    WSBK: Suzuki pronta per i 300km/h di Monza

    Forte della sua leadership nel campionato costruttori con 148 punti e con il suo Leon Haslam che domina quella piloti con 20 punti in pi? di Max Biaggi, Suzuki sbarca a Monza con una relativa serenit?. La scorsa stagione Haslam (con un?altra moto) ha fatto 17esimo e settimo mentre Guintoli arriva all?Autodromo Nazionale per la sua prima volta.

    Leon Haslam: ?Monza ? nella storia ed ? sempre un piacere correre l? fra i ricordi delle leggende del motociclismo. La parte vecchia ? splendida ed ? incredibile come qualcuno potesse andare cos? veloce! Fortunatamente a noi non tocca ma resta comunque un circuito molto veloce. Un tracciato dove la tattica conta molto ed ? fondamentale saper gestire le scie: non ? raro di essere primi di un gruppetto e trovarsi alla fine del rettilineo secondi, terzi o anche quarti?.

    Sylvain Guintoli: ?Non sono mai stato a Monza prima d?ora, perci? sar? un?esperienza nuova per me. So che questo ? un tracciato molto veloce e che le scie giocano una parte cruciale. Ovviamente, il mio primo compito sar? imparare al meglio il circuito e tentare di qualificarmi bene. Di recente ho avuto un po? di problemi in questo ma ho l?obiettivo di trovare un buon ritmo e una buona concentrazione dall?inizio?.

  • Font Size
    #2
    Appena 300 all'ora? Hanno già rotto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Appena 300 all'ora? Hanno gi? rotto?
      in effetti....ricordiamo i 325kmh dell'aprilia a philip island

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Torakiky View Post
        Appena 300 all'ora? Hanno gi? rotto?
        si parte da 300 all'ora...cio? gi? da li ? vietato scendere

        Comment


        • Font Size
          #5
          se tutto funziona quest anno si abbatte il muro dei 330 km/h , aprilia in pole per la velocità !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a Monza mi sa che le Ducati se la prendono li.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Anche a Monza mi sa che le Ducati se la prendono li.........
              se posso permettermi.....lo spero vivamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io da italiano spero che le case italiane vadano bene ma per Ducati la vedo dura mentre per Aprilia la vedo ok

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Solo 300 orari???
                  Bruce Anstey, nel 2006, con la Suzuki ha preso 331 km/h durante le prove del TT a Sulby Straight

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Solo 300 orari???
                    Bruce Anstey, nel 2006, con la Suzuki ha preso 331 km/h durante le prove del TT a Sulby Straight
                    ok che il rettilineo di monza ? lungo....ma paragonare il TT a monza ? un p? spropositato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      FORSE lui considera anche la tangenziale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la vedo dura..........la gsxr sbk quest'anno ha dei problemi infatti.......


                        Primi AMA Superbike
                        Primi BSB Superbike
                        Primi Australian Superbike
                        Primi WORLD Superbike


                        segue ultima gara ASBK:



                        Viking Group Australian Superbike Championship 2010
                        Hidden Valley, Classifica Gara 2

                        01- Josh Waters – Team Suzuki – Suzuki GSX-R 1000 – 14 giri in 16′06.149
                        02- Bryan Staring – Cougar Bourbon Honda Racing – Honda CBR 1000RR – + 3.324
                        03- Glenn Allerton – Valvoline Superbike Team – Honda CBR 1000RR – + 10.888
                        04- Jamie Stauffer – Ducati Motologic Racing – Ducati 1198R – + 11.598
                        05- Robert Bugden – Team Mack Truck Suzuki – Suzuki GSX-R 1000 – + 12.161
                        06- Scott Charlton – Racers Edge Performance – Suzuki GSX-R 1000 – + 12.381
                        07- Wayne Maxwell – Demolition Plus GAS Honda Racing – Honda CBR 1000RR – + 13.691
                        08- Shawn Giles – Team Suzuki – Suzuki GSX-R 1000 – + 15.656
                        09- Craig Coxhell – CJC Racing – BMW S1000RR – + 30.25810- Craig
                        McMartin – North Coast V-Twins – Ducati 1098R – + 31.886
                        11- Ben Attard – Aluma-Lite Racing – Ducati 1198R – + 32.241
                        12- Shannon Johnson – KTM Superbike Team – KTM RC8R – + 36.849
                        13- Beau Beaton – North Coast V-Twins – Ducati 1098R – + 36.867
                        14- Heath Brinsley – heathbrinsleyracing.com – Suzuki GSX-R 1000 – + 37.036
                        15- Brendan Clarke – Champion’s Ride Days – Honda CBR 1000RR – + 40.261
                        16- John Allen – Aluma-Lite Racing – Ducati 1098R – + 40.806
                        17- Ben Henry – Racers Edge Performance – Suzuki GSX-R 1000 – + 44.876
                        18- Jordan Burgess – Ducati Motologic Racing – Ducati 1198R – + 51.265


                        AMA Pro National Guard American SuperBike 2010
                        Road Atlanta, Classifica Gara 2

                        01- Blake Young – Rockstar Makita Suzuki – Suzuki GSX-R 1000 – 20 Laps giri in 28′32.635
                        02- Josh Hayes – Team Graves Yamaha – Yamaha YZF-R1 – + 0.136
                        03- Tommy Hayden – Rockstar Makita Suzuki – Suzuki GSX-R 1000 – + 16.986
                        04- Jake Zemke – National Guard Jordan Suzuki – Suzuki GSX-R 1000 – + 18.370
                        05- John Hopkins – M4 Monster Energy Suzuki – Suzuki GSX-R 1000 – + 25.143
                        06 – Larry Pegram – Foremost Insurance Pegram Racing – Ducati 1098R – + 26.560
                        07- Taylor Knapp – RidersDiscount.com – Suzuki GSX-R 1000 – + 26.734
                        08- Chris Ulrich – M4 Monster Energy Suzuki – Suzuki GSX-R 1000 – + 45.476
                        09- Chris Clark – Pat Clark Motorsports – Yamaha YZF-R1 – + 41.800
                        10- Barrett Long – Longevity Racing – Ducati 1098R – a 1 giro
                        11- Shane Narbonne – DASPerformance.com – Suzuki GSX-R 1000 – a 1 giro
                        12- Skip Salenius – Run 1 Racing Motorsports – Suzuki GSX-R 1000 – a 1 giro
                        13- Eric Pinson – Blue Moon Liberty Waves – BMW S1000RR – a 1 giro
                        14- Johnny Rock Page – Aussie Dave Racing – Suzuki GSX-R 1000 – a 1 giro

                        ..in AMA Superbike prima a 145 punti



                        BSB Inglese primo Tommy Hill – Worx Crescent Suzuki, primo in campionato Superpole Oulton Park

                        a monza sarà una passeggiata e li faremo vedere cosa vuol dire motopotente a qualcuno che se lo è dimenticato

                        gli altri si riconsolinino con i trofei dei porsciutti
                        Last edited by livelegend; 05-05-10, 10:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Team_r1 View Post
                          ok che il rettilineo di monza ? lungo....ma paragonare il TT a monza ? un p? spropositato
                          Vero, il TT ? pi? veloce come media sul giro ma i rapporti del cambio sono abbastanza simili, qualche differenza nella riduzione finale con piloti che usano corone con qualche dente in meno rispetto a quelle di Monza (vedi Bonetti)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X