minchia che botte di talebanismo ci sono qui dentro!!! (da ambo le parti eh )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capirossi su Biaggi ?La SBK ? bella, ma resto in MotoGP perch? ne ho la possibilit??
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Su un'altro forum hanno iniziato a dire che Biaggi è un collione e che è più vecchio di capirossi quindi non può parlare
ma la risposta più bella è questa
la yamaha era conciata cosi' grazie ad un pilota come biaggi ! che non aiuta lo sviluppo...
brivio si e' messo a piangere quando se ne e' andato ! dalla felicita' , altro che ringraziamenti...
e ricordi quando e' andato via biaggi che ha detto ??
"vedremo cosa fara' rossi sulla yamaha"
e lui andava sull'honda tanto desiderata...
ora... lo vuoi dire tu cosa ha fatto rossi con la yamaha che ha mollato biaggi ??
ha fatto godere tutta l'italia ....e oltre... !!
al primo colpo !
Comment
-
Capirossi ha fatto la ca...ta quando nel 2007 ? andato via dalla Ducati sbattendo la porta. Secondo me doveva chiedere la SBK (2008 tranquillo e 2009 a caccia del titolo) o accontentarsi di una sistemazione nel team satellite, che comunque sarebbe stata una cosa temporanea. Anche perche i limiti caratteriali di Melandri erano gia noti a tutti e la sua fine era gia scritta gia prima di sedersi sulla moto.
Comment
-
Originally posted by Gildone View PostCapirossi ha fatto la ca...ta quando nel 2007 è andato via dalla Ducati sbattendo la porta. Secondo me doveva chiedere la SBK (2008 tranquillo e 2009 a caccia del titolo) o accontentarsi di una sistemazione nel team satellite, che comunque sarebbe stata una cosa temporanea. Anche perche i limiti caratteriali di Melandri erano gia noti a tutti e la sua fine era gia scritta gia prima di sedersi sulla moto.Last edited by Ultrone; 05-05-10, 21:08.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostRag? ma scherziamo? In MotoGP gli danno 3 milioni a stagione, mentre in SBK c'? solo Biaggi e Haga che veleggiano sul milione o poco pi?, gli altri prendono gli spicci.
ora ? facile fare i conti in tasca agli altri ma io, con gi? un bel gruzzolo da parte e senza alcuna possibilit? di neanche avvicinarmi al podio in motogp, mi "accontenterei" di meno (sempre una bella cifra) e salirei su una moto competitiva per far vedere che valgo ancora molto e per togliermi il piacere e qualche soddisfazione
Comment
-
-
Originally posted by DucaMax View Postspeed, ma Biaggi non è mica andato a correre al campionato regionale, è in SBK è
Cosa c'entra il campionato regionale?
Se io corro in formula2000 perchè per il carattere troppo schietto mi han boicottato, e ti chiedo di venire nella mia categoria dalla F1 dandoti del pensionato, tu cosa mi dici?
Mi dici Si ok vengo tanto è una f2000 mica un gokart?
Si, nei sogni
O mi rispondi dicendomi, io resto qua, e se ti rode dillo?Last edited by speed01; 05-05-10, 23:46.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostGuarda che lo so bene dove corre, ci vado spesso in quel box, e anche se fossi cieco ci sarebbe Pietro a ricordarcelo a tutti
Se io corro in formula2000 perch? per il carattere troppo schietto mi han boicottato, e ti chiedo di venire nella mia categoria dalla F1 dandoti del pensionato, tu cosa mi dici?
Mi dici Si ok vengo tanto ? una f2000 mica un gokart?
Si, nei sogni
O mi rispondi dicendomi, io resto qua, e se ti rode dillo?
Bisogna cominciare a prendere coscienza che la SBK non ? pi? una categoria minore. Non sono gli ascolti o il numero di pubblicit? durante la gara a sancire qual'? la categoria minore ma la qualit? dello spettacolo.
Il parallelo SBK F3000 non ci sta nemmeno un p?... E poi ? proprio a partire dall'ingresso di Biaggi in SBK a trasformare questa in Cenerentola degli appassionati a categoria matura e completa.
Ora a fare la differenza tra MotoGP ed SBK sono gli appassionati pi? casalinghe e vecchi per la MotoGP e appassionati e basta per la SBK. Mancano solo le casalinghe ed i vecchi a guardare la SBK, ma non mi pare una grossa mancanza!
Leva Valentino e poi vediamo quanta gente ha voglia di vedere la MotoGP
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostGuarda che lo so bene dove corre, ci vado spesso in quel box, e anche se fossi cieco ci sarebbe Pietro a ricordarcelo a tutti
Se io corro in formula2000 perch? per il carattere troppo schietto mi han boicottato, e ti chiedo di venire nella mia categoria dalla F1 dandoti del pensionato, tu cosa mi dici?
Mi dici Si ok vengo tanto ? una f2000 mica un gokart?
Si, nei sogni
O mi rispondi dicendomi, io resto qua, e se ti rode dillo?
Comment
-
Se guardiamo il passato di Biaggi in moto Gp non è stato rose e fiori.
Ricodiamo che non ha scelto di andare in SBK (anche se la ritengo una alternativa alla Moto Gp) ma è stato costretto dopo un anno di purgatorio fatto a girare nelle cave...
Quindi, la sua uscita, come tante altre, se la poteva risparmiare . Il problema di Biaggi sta proprio nel collegamento tra omino della testa e apparato sonoro che non è mai riuscito a filtrare bene il proprio pensiero, su questo aspetto Biaggi è indifendibile.
Mentre funziona ancora abbastanza bene il collegamento con il polso (è sempre un pilota veloce).Last edited by monoblocco; 06-05-10, 06:17.
Comment
-
Scusa ma di quale uscita stai parlando ?
Io non capisco, i processi vengono fatti a senso unico. Abbiamo piloti quali Simoncelli che bestemmiano in diretta tv e tutto va bene e Biaggi se educatamente dice quello che pensa non va bene ? MISTERO DELLA FEDE
Comment
-
Max ? sempre lo stesso, non riesce a non parlar male degli altri piloti, ? pi? forte di lui, non ce la fa a non dire qualcosa di velenoso ..... e poi ? logico che gli altri sono costretti a difendersi !
Si preoccupi piuttosto di vincere il suo mondiale !
Comment
-
Originally posted by DucaMax View PostScusa ma di quale uscita stai parlando ?
Io non capisco, i processi vengono fatti a senso unico. Abbiamo piloti quali Simoncelli che bestemmiano in diretta tv e tutto va bene e Biaggi se educatamente dice quello che pensa non va bene ? MISTERO DELLA FEDE
Dare del pensionato ad un pilota non mi pare sia una fornma educata per esporre il proprio pensiero.
Comment
X
Comment