Originally posted by Vulture
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capirossi su Biaggi ?La SBK ? bella, ma resto in MotoGP perch? ne ho la possibilit??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ultrone View PostFep anche tu dai i numeri. Ma hai letto cosa ha detto Biaggi?
Potrebbe venire lui (Rossi N.d.R.) a fare una gara di Superbike. La Yamaha ha una moto competitiva che nel 2009 ha vinto il titolo con Spies?, dice Max al quotidiano romano. Poi quando gli si chiede se della partita potrebbe essere anche Capirossi, visto che la Suzuki con Haslam ? competitiva Biaggi appare meno convinto.
?Capirossi non verrebbe, non si rimetterebbe in gioco. In Superbike c'? da rimboccarsi le maniche, Loris ha scelto la pensione nel motomondiale. Se volesse provare a vincere nuovamente verrebbe qui?.
Dove c'? scritto tutte le cazzate che dite? Sono normali parole, su Capirossi ha detto che ha rinunciato a vincere e se volesse vincere dovrebbe provare ad andare n SBK, SOTTOINTENDENDO che Capirossi ? ancora competititvo e potrebbe vincere.
Ma vi rendete conto di come avete infilato in bocca a Max una marea di cazzate? Il problema non ? lui ma la vostra mente che distorce a prescindere!
sei ubriaco ultr??
ha tranquillamente detto che capirossi ? un pensionato senza voglia di rimboccarsi le maniche, altrimenti sarebbe in sbk...per me non vuol assolutamente sottindendere quello che dici tu
Comment
-
Capirossi rimane in MotoGp perch? nessuno salirebbe su quel cesso di moto e nessun team gli darebbe un'altra possibilit?,non perch? sia un'incapace,ci mancherebbe,ma perch? non ? pi? un giovanotto e in linea di massima si punta su un giovane pensando al futuro.....Senza calcolare che in SBK "dove potrebbe dire la sua senza problemi"non avrebbe certamente l'ingaggio che ha con SUZUKI in Gp....
Se fossi un suo tifoso preferirei vederlo combattere in SBK per il podio piuttosto che prendere mazzate in MGP....Poi..per i soldi....questo e altro....alla fine il motivo ? tutto li....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsecondo me capirossi non sta facendo chiss? quale magra figura in motogp...? vero, non ? un vincente, ma in fin dei conti non lo ? mai stato...neanche l'anno in cui andava forte con la Ducati...ha sempre fatto qualche bella gara, qualche podio, qualche vittoria, ma non s'? mai giocato un mondiale
quando ducati l'ha sostituito (non mi pare se ne sia andato via lui sbattendo la porta come qualcuno ha detto) ha preso quello che il mercato motogp gli offriva...una moto con delle promesse...purtroppo mai mantenute...ma ragazzi, in motogp al momento sono rossi lorenzo stoner (e pedrosa?) a giocarsi il mondiale...chi arriva nei primi 10 non ? che deve smettere di correre...mi fanno ridere i commenti su edwards...cacchio, arriva sempre 5?-6? cosa volete di pi??
in sbk vinceva a mani basse? faceva dei numeri da paura? si vede che il livello era pi? basso...come ? testimoniato da tantissimi fattori
che poi sia pi? bello da vedere non ci piove, ma il livello ? sicuramente inferiore
non capisco sinceramente l'uscita di biaggi...perch? rossi e capirossi dovrebbero andare in sbk? per sfidarlo? mi pare si siano sfidati abbastanza...da rossi le ha prese a capirossi le ha date...ma perch? tutto dovrebbe girare intorno a lui? o forse ? stata riportata male l'intervista (mah )
Ora se questo non ? voler far polemica (sbattere la porta) allora ? stato allontanato e in Ducati sono dei cattivoni, ma non scordarti che il buon Loris(che stimo molto come pilota) ha sempre tenuto per lo p....e la Ducati con ingaggi da 4-5 milioni a stagione e sicuramente dopo il mondiale di Stoner sarebbe diventato la seconda guida, quindi difficilmente avrebbe rinnovato per quelle cifre e sarebbe andato via comunque.
Per quanto riguarda l'orgoglio io preferirei essere tra i primi 3 in SBK che essere definito un pensionato in MotoGp, anche perche non pensiate che un Capirossi in SBK tra ingaggio e premi non riesca ad arrivare a 2 milioni a stagione, cifra che non penso superi poi di molto stando in Gp.
Comment
-
c'è appunto chi preferisce lodarsi di essere il migliore di una categoria di livello inferiore e chi invece è convinto che essere nei primi 10 (ma credo capirossi aspirerebbe almeno ai primi 5) del campionato col più alto livello al mondo sia meglio...de gustibus
strano però che tutti quelli che vincono in sbk poi vogliano cimentarsi in motogp...salvo poi prendere mazzate e tornare indietro dove il loro livello gli consente...
Comment
-
Originally posted by Gildone View PostSe dichiarare che la Ducati ? stata ingrata nei suoi confronti, perche gli hanno offerto una moto satellite e una riduzione di stipendio, quando tutti sappiamo che la sua situazione alla fine ? figlia degli eventi. Poiche il precontratto di Melandri ? stato fatto non per sfiducia nei confronti di Capirossi ma di ROLLIN-Stoner, che ha vinto il mondiale a sorpesa.
Ora se questo non ? voler far polemica (sbattere la porta) allora ? stato allontanato e in Ducati sono dei cattivoni, ma non scordarti che il buon Loris(che stimo molto come pilota) ha sempre tenuto per lo p....e la Ducati con ingaggi da 4-5 milioni a stagione e sicuramente dopo il mondiale di Stoner sarebbe diventato la seconda guida, quindi difficilmente avrebbe rinnovato per quelle cifre e sarebbe andato via comunque.
Per quanto riguarda l'orgoglio io preferirei essere tra i primi 3 in SBK che essere definito un pensionato in MotoGp, anche perche non pensiate che un Capirossi in SBK tra ingaggio e premi non riesca ad arrivare a 2 milioni a stagione, cifra che non penso superi poi di molto stando in Gp.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View Post
Bisogna cominciare a prendere coscienza che la SBK non ? pi? una categoria minore. Non sono gli ascolti o il numero di pubblicit? durante la gara a sancire qual'? la categoria minore ma la qualit? dello spettacolo.
... E poi ? proprio a partire dall'ingresso di Biaggi in SBK a trasformare questa in Cenerentola degli appassionati a categoria matura e completa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
si tutto bello ma...
Biaggi che cazz ha vinto negli ultimi 13 anni?
Last edited by giuseppe_d; 06-05-10, 20:01.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postsi tutto bello ma...
Biaggi che cazz ha vinto negli ultimi 13 anni?
direi che capirossi è a qualche km di distanza no?Last edited by jacknipper; 06-05-10, 20:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
certo
ma capirossi si guarda bene dal lanciare sfide
Biaggi invece parla, parla...
e son 13 anni che non vince un caxxo!!
e nel 2008 è arrivato settimo non quartoLast edited by giuseppe_d; 06-05-10, 20:32.
Comment
-
imparagonabili mi pare comunque una parola un po' grossa. comunque la si veda capirossi in classe regina non ha mai avuto le possibilità che ha avuto biaggi in termini di supporto (mi riferisco alla sua seconda carriera in 500/motogp), visto che di ufficiali ha avuto ducati (agli albori) e suzuki. biaggi ha avuto per tanto tempo una yamaha ufficiale e quando è tornato in honda, seppur non ufficiale, la rcv clienti era molto più simile a quella ufficiale di quanto non fosse la nsr. biaggi resta più forte, ma non stiamo parlando di checa, parliamo di capirossi che ha vinto pur sempre 3 mondiali, oltretutto oggi un mondiale in 125 è un mondialino, ma nei primi anni 90 era ancora paragonabile a una vittoria in qualunque altra categoria.
Comment
X
Comment