Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi su Biaggi ?La SBK ? bella, ma resto in MotoGP perch? ne ho la possibilit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Mi sa che allora non hai mai sentito le interviste di capirex quando si facevano domande su Biaggi...
    Esatto, pezzi di babbei, voi che pontificate sulla rudezza di Biaggi verso Capirossi, andate a vedervi tutte le volte che hanno chiesto qualcosa a lui di Max e vedete quanto ? sempre stato velenoso!

Biaggi ha fatto bene, si ? levato un sassolino dalle scarpe e infine c'ha raGGione: Capirossi fa il pensionato, perfino Edwards ha fatto meglio di lui...

Comment

• Font Size
      secondo me capirossi non sta facendo chissà quale magra figura in motogp...è vero, non è un vincente, ma in fin dei conti non lo è mai stato...neanche l'anno in cui andava forte con la Ducati...ha sempre fatto qualche bella gara, qualche podio, qualche vittoria, ma non s'è mai giocato un mondiale
      quando ducati l'ha sostituito (non mi pare se ne sia andato via lui sbattendo la porta come qualcuno ha detto) ha preso quello che il mercato motogp gli offriva...una moto con delle promesse...purtroppo mai mantenute...ma ragazzi, in motogp al momento sono rossi lorenzo stoner (e pedrosa?) a giocarsi il mondiale...chi arriva nei primi 10 non è che deve smettere di correre...mi fanno ridere i commenti su edwards...cacchio, arriva sempre 5°-6° cosa volete di più?
      in sbk vinceva a mani basse? faceva dei numeri da paura? si vede che il livello era più basso...come è testimoniato da tantissimi fattori

che poi sia più bello da vedere non ci piove, ma il livello è sicuramente inferiore

non capisco sinceramente l'uscita di biaggi...perchè rossi e capirossi dovrebbero andare in sbk? per sfidarlo? mi pare si siano sfidati abbastanza...da rossi le ha prese a capirossi le ha date...ma perchè tutto dovrebbe girare intorno a lui? o forse è stata riportata male l'intervista (mah )

Comment

• Font Size
        cmq i piloti di Motogp farebbero un bella figura in Superbike...mentre i piloti della Superbike in MotoGp pessima figura....secondo me..

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post

non capisco sinceramente l'uscita di biaggi...perch? rossi e capirossi dovrebbero andare in sbk? per sfidarlo? mi pare si siano sfidati abbastanza...da rossi le ha prese a capirossi le ha date...ma perch? tutto dovrebbe girare intorno a lui? o forse ? stata riportata male l'intervista (mah )

Fep anche tu dai i numeri. Ma hai letto cosa ha detto Biaggi?

Potrebbe venire lui (Rossi N.d.R.) a fare una gara di Superbike. La Yamaha ha una moto competitiva che nel 2009 ha vinto il titolo con Spies?, dice Max al quotidiano romano. Poi quando gli si chiede se della partita potrebbe essere anche Capirossi, visto che la Suzuki con Haslam ? competitiva Biaggi appare meno convinto.

?Capirossi non verrebbe, non si rimetterebbe in gioco. In Superbike c'? da rimboccarsi le maniche, Loris ha scelto la pensione nel motomondiale. Se volesse provare a vincere nuovamente verrebbe qui?.

Dove c'? scritto tutte le cazzate che dite? Sono normali parole, su Capirossi ha detto che ha rinunciato a vincere e se volesse vincere dovrebbe provare ad andare n SBK, SOTTOINTENDENDO che Capirossi ? ancora competititvo e potrebbe vincere.

Ma vi rendete conto di come avete infilato in bocca a Max una marea di cazzate? Il problema non ? lui ma la vostra mente che distorce a prescindere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            cmq i piloti di Motogp farebbero un bella figura in Superbike...mentre i piloti della Superbike in MotoGp pessima figura....secondo me..

mmmmmmmmmhhhhhhh non ? cosi'. In motogp se hai una super ufficiale puoi aspirare a fare bella figura altrimenti sei morto.
            In SBK Checa insegna che una buona privata puo' anche vincere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Max ? sempre lo stesso, non riesce a non parlar male degli altri piloti, ? pi? forte di lui, non ce la fa a non dire qualcosa di velenoso ..... e poi ? logico che gli altri sono costretti a difendersi !

Si preoccupi piuttosto di vincere il suo mondiale !
              in questo caso per? non sono del tutto d'accordo.. su capirossi ? vero, ? stato velenoso, ma rispetto a rossi in quella stessa intervista, ha indirettamente fatto capire di sentire la mancanza di quelle schermaglie e di quelle sfide. non credo che biaggi voglia rossi in sbk perch? pensa di umiliarlo, ma perch? sa che con rossi come avversario avrebbe una motivazione incredibile ad andare ancora pi? forte di quanto stia andando adesso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                E la possiamo chiude che s?.

E' biaggi che pu? parl? de capirossi....non capirossi de biaggi, s? state mazzate sempre e comunque.

Cos? come ? rossi che pu? parl? de biaggi e non viceversa.....almeno secondo quanto da VOI professato dai tempi dei tempi.
                ah quindi ? giusto dire che biaggi ha dato mazzate a capirossi ma non che rossi ha dato mazzate a biaggi? strana interpretazione..

Comment

• Font Size
                  Mi sa che la chiave di lettura che ha dato Vulture ? la pi? giusta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post

Fep anche tu dai i numeri. Ma hai letto cosa ha detto Biaggi?

Potrebbe venire lui (Rossi N.d.R.) a fare una gara di Superbike. La Yamaha ha una moto competitiva che nel 2009 ha vinto il titolo con Spies?, dice Max al quotidiano romano. Poi quando gli si chiede se della partita potrebbe essere anche Capirossi, visto che la Suzuki con Haslam ? competitiva Biaggi appare meno convinto.

?Capirossi non verrebbe, non si rimetterebbe in gioco. In Superbike c'? da rimboccarsi le maniche, Loris ha scelto la pensione nel motomondiale. Se volesse provare a vincere nuovamente verrebbe qui?.

Dove c'? scritto tutte le cazzate che dite? Sono normali parole, su Capirossi ha detto che ha rinunciato a vincere e se volesse vincere dovrebbe provare ad andare n SBK, SOTTOINTENDENDO che Capirossi ? ancora competititvo e potrebbe vincere.

Ma vi rendete conto di come avete infilato in bocca a Max una marea di cazzate? Il problema non ? lui ma la vostra mente che distorce a prescindere!
                    manco da un p?...leggo una nuova discussione e taaaaaaacccc mi trovo ancora una volta a quotare Ultrone...il tempo passa ma non cambia nulla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      Non barare....
                      io non baro perche non sono di bari!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by miky 4 View Post
                        A mio parere se Capi venisse in sbk non farebbe tanto peggio di biaggi...anzi...

per? la visibilit? e i quattrini delle Motogp sono tutt'altra cosa rispetto a quelli della sbk .......ergo, fa bene a fare il pensionato d'oro in Motogp che intanto fa la pensione anche al figlio...
                        quoto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vulture View Post
                          in questo caso per? non sono del tutto d'accordo.. su capirossi ? vero, ? stato velenoso, ma rispetto a rossi in quella stessa intervista, ha indirettamente fatto capire di sentire la mancanza di quelle schermaglie e di quelle sfide. non credo che biaggi voglia rossi in sbk perch? pensa di umiliarlo, ma perch? sa che con rossi come avversario avrebbe una motivazione incredibile ad andare ancora pi? forte di quanto stia andando adesso.
                          Pu? essere che su Rossi abbia glissato, ma io dicevo in generale, Max ? cos?, pu? anche essere che qualcuno, qualche volta, lo salvi dalla critica, ma lui cmq qualcosa male degli altri lo deve dire ......

Ma voglio dire ma che gli frega ora di dare addosso a Capirossi ? I suoi avversari sono Haslam, Tutankamier, ecc. ecc., pensi a battere loro ..... meno chiacchiere e pi? gas !!!

Comment

• Font Size
                            Pu? essere che su Rossi abbia glissato, ma io dicevo in generale, Max ? cos?, pu? anche essere che qualcuno, qualche volta, lo salvi dalla critica, ma lui cmq qualcosa male degli altri lo deve dire ......

Ma voglio dire ma che gli frega ora di dare addosso a Capirossi ? I suoi avversari sono Haslam, Tutankamier, ecc. ecc., pensi a battere loro ..... meno chiacchiere e pi? gas !!!
                            Ma perch? bisogna sempre leggere del marcio su cosa dice Biaggi.....
                            Non potrebbe essere che invece di leggere pensionato in malo modo, lo si potrebbe leggere come mi spiace vederlo li a vivacchiare in Moto GP quando invece in SBK potrebbe ancora dire la sua?
                            Obbiettivamente parlando in Moto GP c'? gente pi? giovane di lui di oltre 15 anni, nonostante l'esperienza non ? che possiamo aspettarci chiss? quale exploit.
                            Tanto per citare un esempio Bayliss ormai in GP era un sasso in mezzo alla pista, poi ? tornato in SBK e di mondiali ne ha vinti 2 e si ? ritirato a 40 anni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Ma perch? bisogna sempre leggere del marcio su cosa dice Biaggi.....
                              Non potrebbe essere che invece di leggere pensionato in malo modo, lo si potrebbe leggere come mi spiace vederlo li a vivacchiare in Moto GP quando invece in SBK potrebbe ancora dire la sua?
                              Obbiettivamente parlando in Moto GP c'? gente pi? giovane di lui di oltre 15 anni, nonostante l'esperienza non ? che possiamo aspettarci chiss? quale exploit.
                              Tanto per citare un esempio Bayliss ormai in GP era un sasso in mezzo alla pista, poi ? tornato in SBK e di mondiali ne ha vinti 2 e si ? ritirato a 40 anni
                              Ma mi pare di leggerla come la leggi tu .....

E poi ripeto, anche forse proprio perch? quello che dice lui ? sempre interpretato negativamente - ad eccezione che dai suoi tifosi ... - secondo me lui non dovrebbe, visto che di avversari fuori e dentro ne ha anche troppi, parlare solo della sua condizione, e pensare solo a battere i rampanti ....

Comment

• Font Size
                                Ma mi pare di leggerla come la leggi tu .....

E poi ripeto, anche forse proprio perch? quello che dice lui ? sempre interpretato negativamente - ad eccezione che dai suoi tifosi ... - secondo me lui non dovrebbe, visto che di avversari fuori e dentro ne ha anche troppi, parlare solo della sua condizione, e pensare solo a battere i rampanti ....
                                Da quando ? andato in SBK non mi sembra che il Max si sia comportato male...

Comment

X
                                Working...
                                X