Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi su Biaggi ?La SBK ? bella, ma resto in MotoGP perch? ne ho la possibilit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    come quando aveva gi? firmato per la kawasaki in motogp che chiaramente gli avrebbe permesso di vincere il titolo?

La fine dello sciopero dei giornalisti, ci regala la verità circa i fatti che Max Biaggi ha esposto durante il suo “Incontro Gazzetta“, organizzato dalla Gazzetta dello Sport, presso il Motorshow di Bologna. Dalle sue parole, riportate su Gazzetta.it, si apprende che il passaggio in Kawasaki rumoreggiato nelle ultime settimane è realtà, come anche, purtroppo, […]

oppure sulla ducati sterilgarda? certo una ducati, ma in un team talmente privato che parte dell'ingaggio era pagato dalla fmsport. con quei presupposti (mancanza di fondi adeguati) pensava di vincere il titolo?
    ..la kawa all'epoca non era cosi' malaccia....non avrebbe puntato al titolo ma sono sicuro che qualche soddisfazione se la sarebbe tolta...come se '? tolta con la ducati sterilgarda...all'inizio stagione era l'avversario pi? accreditato di baylis..poi cadute e tamponamenti..l'hanno limitato...
    .pero' voglio dire...se uno ? prevenuto nei confronti di max....e qui ce ne sono tanti...? inutile discutere.....

..IO PREFERISCO TIFARE PER MAX CHE SE LA GIOCA NEL MONDIALE SBK....CHIEDETE AI TIFOSI DI LORIS SE SONO CONTENTI DI VEDERLO ARRANCARE LI IN FONDO....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      B?..Quella di Biaggi ? stata quasi obbligata....

Si si sicuramente in MotoGp si era fatto terra bruciata intorno, pero' io apprezzo piu' la sua voglia di vincere che la voglia di accontentarsi di Capirossi

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..la kawa all'epoca non era cosi' malaccia....non avrebbe puntato al titolo ma sono sicuro che qualche soddisfazione se la sarebbe tolta...come se '? tolta con la ducati sterilgarda...all'inizio stagione era l'avversario pi? accreditato di baylis..poi cadute e tamponamenti..l'hanno limitato...
        .pero' voglio dire...se uno ? prevenuto nei confronti di max....e qui ce ne sono tanti...? inutile discutere.....

..IO PREFERISCO TIFARE PER MAX CHE SE LA GIOCA NEL MONDIALE SBK....CHIEDETE AI TIFOSI DI LORIS SE SONO CONTENTI DI VEDERLO ARRANCARE LI IN FONDO....
        io non dico che fai male, anche io spero che al suo tramonto rossi vada in sbk piuttosto che stare nelle retrovie della motogp. dico solo che se quattro anni fa biaggi avesse trovato una sella, probabilmente oggi sarebbe nelle stesse condizioni di capirossi. qua parlate tutti come se biaggi avesse scelto di lasciare la gp, la realt? ? che ? stata la gp a lasciare lui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Si si sicuramente in MotoGp si era fatto terra bruciata intorno, pero' io apprezzo piu' la sua voglia di vincere che la voglia di accontentarsi di Capirossi
          rimane il fatto che la sua voglia di vincere sia arrivata una volta constatato che non c'erano moto per lui in gp.

Comment

• Font Size
            Sara' stata pure la motogp a mollare Max ma mi pare che per come è andata Max è caduto in piedi e lotta con una moto competitiva per il mondiale SBK, Capirossi arranca nelle retrovie con una motaccia e casca pure. Non lo so alla fine se sia andato meglio.........
            Stavolta devo dare ragione a Biaggi, è una questione di motivazioni. Capirossi come Edwards ed altri hanno preferito i soldi della motogp annullando le loro ambizioni, Max invece ha fatto il ragionamento opposto e si è rimesso in gioco per vincere rinunciando magari a qualche soldo in piu' ma evitandosi le figuracce che stanno facendo questi piloti in motogp

Comment

• Font Size
              io non dico che fai male, anche io spero che al suo tramonto rossi vada in sbk piuttosto che stare nelle retrovie della motogp. dico solo che se quattro anni fa biaggi avesse trovato una sella, probabilmente oggi sarebbe nelle stesse condizioni di capirossi. qua parlate tutti come se biaggi avesse scelto di lasciare la gp, la realt? ? che ? stata la gp a lasciare lui.
              ..in realt? il secondo/terzo pilota..in ordine di risultati di allora...sub? mobing da honda..che riusci a non farlo correre ne con le sue moto..ne con altre...
              ....molti furono contenti di questo...ed ancora oggi ..(un po come fai tu)..lo sbandierano come se la motogp caccio' biaggi....in realt? fu la honda...ma a rimetterci fu tutto il circus...che si privo' di entusiasmanti duelli..di un dualismo tutto italiano....che veniva seguito in tutto il mondo...
              ...insomma....una perdita per lo spettacolo..

...io non credo che baggi si sarebbe accontentato delle ultime file pur di esserci come fa loris....pero' ? una mia considerazione...

Comment

• Font Size
                hai gi? dimenticato che biaggi cercava disperatamente di salire sulla kawasaki in motogp nel 2006? secondo te ci andava per vincere o per fare il pensionato della motogp? un po' di coerenza. biaggi ? rimasto fermo nel 2006 perch? sperava che nel 2007 si liberasse qualche posto in motogp, la superbike ? stata un ripiego e negarlo ? incoerenza.
                ricordo una intervista di biaggi
                alla domanda:hai pensato a correre in superbike?lui ha risposto io in superbike
                uno come me non si merita la superbike
                e ora eccolo li

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Sara' stata pure la motogp a mollare Max ma mi pare che per come ? andata Max ? caduto in piedi e lotta con una moto competitiva per il mondiale SBK, Capirossi arranca nelle retrovie con una motaccia e casca pure. Non lo so alla fine se sia andato meglio.........
                  Stavolta devo dare ragione a Biaggi, ? una questione di motivazioni. Capirossi come Edwards ed altri hanno preferito i soldi della motogp annullando le loro ambizioni, Max invece ha fatto il ragionamento opposto e si ? rimesso in gioco per vincere rinunciando magari a qualche soldo in piu' ma evitandosi le figuracce che stanno facendo questi piloti in motogp
                  no secondo me non ci capiamo proprio. biaggi all'inizio la sbk non la considerava proprio. ora dice che sta li perch? pu? lottare per la vittoria, ma inizialmente avrebbe preferito correre su una kawa in gp piuttosto che su una suzuki in sbk (all'epoca moto campione del mondo con corser) e questo mi sembra un dato di fatto. quello che contesto ? che voi siate qua a dire che ha scelto di rimettersi in gioco, quando invece lui stesso inizialmente avrebbe preferito stare a fare il comprimario in gp.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..in realt? il secondo/terzo pilota..in ordine di risultati di allora...sub? mobing da honda..che riusci a non farlo correre ne con le sue moto..ne con altre...
                    ....molti furono contenti di questo...ed ancora oggi ..(un po come fai tu)..lo sbandierano come se la motogp caccio' biaggi....in realt? fu la honda...ma a rimetterci fu tutto il circus...che si privo' di entusiasmanti duelli..di un dualismo tutto italiano....che veniva seguito in tutto il mondo...
                    ...insomma....una perdita per lo spettacolo..

...io non credo che baggi si sarebbe accontentato delle ultime file pur di esserci come fa loris....pero' ? una mia considerazione...
                    non hai capito il mio ragionamento. primo non sono affatto contento che biaggi sia stato messo alla porta. secondo non mi interessa capire chi ha fatto cosa. che sia stata un'ingiustizia siamo d'accordo ma di fatto biaggi era disposto a salire su una kawa, dicendo no, inizialmente, a batta, che gli offriva la moto che aveva appena vinto il mondiale in superbike.

non si sarebbe accontentato delle ultime file, ma con la kawa si accontentava della terza o della quarta, non della prima.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                      e ora eccolo li
                      anche io ricordo dichiarazioni di questo tipo.

Comment

• Font Size
                        no secondo me non ci capiamo proprio. biaggi all'inizio la sbk non la considerava proprio. ora dice che sta li perch? pu? lottare per la vittoria, ma inizialmente avrebbe preferito correre su una kawa in gp piuttosto che su una suzuki in sbk (all'epoca moto campione del mondo con corser) e questo mi sembra un dato di fatto. quello che contesto ? che voi siate qua a dire che ha scelto di rimettersi in gioco, quando invece lui stesso inizialmente avrebbe preferito stare a fare il comprimario in gp.
                        quoto
                        biaggi ci sputava sopra alla superbike!
                        ora ? innamorato folle

Comment

• Font Size
                          e ora eccolo li
                          quotone...
                          biaggi non poteva piu restare in motogp e sappiamo il perche....quindi e stato obbligato ad andare in sbk.... pero secondo me biaggi se aveva la possibilita di rimanere in moto gp, anche con una moto scarsa ci sarebbe rimasto...non diciamo minchiate dettate dal tifo....non raccontiamoci le palle che da come ho letto poco sopra biaggi non sarebbe rimasto in gp con una moto non vincente... ci sarebbe rimasto come sta facendo capirossi fine....

Comment

• Font Size
                            e ora eccolo li
                            Un cosa ? non meritarsela...una cosa ? schifarla....A mio avviso il livello di Biaggi ? superiroe rispetto a tanti piloti della SBK e della MotoGp....
                            Al suo posto cosa avreste fatto???
                            Io preferisco vedere un pilota lottare per la vittoria in sbk piuttosto che annaspare in MotoGp....Senza offesa..ma che cosa stanno facendo Loris e Colin in Gp....?????? Stanno facendo ridere....Mi viene da piangere a pensare ai numeri che faceva colin in Sbk....

I SOLDI SONO ALLA BASE DI TUTTO!!!!!PER TUTTI!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              A proposito, quand'? l'ultima volta che Capirossi ? salito sul podio? E l'ultima volta che ha vinto una gara?
                              Vorrei vedere il Tuo Biagio, con la SuzuGp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AbRR View Post
                                Un cosa è non meritarsela...una cosa è schifarla....A mio avviso il livello di Biaggi è superiroe rispetto a tanti piloti della SBK e della MotoGp....
                                Al suo posto cosa avreste fatto???
                                Io preferisco vedere un pilota lottare per la vittoria in sbk piuttosto che annaspare in MotoGp....Senza offesa..ma che cosa stanno facendo Loris e Colin in Gp....?????? Stanno facendo ridere....Mi viene da piangere a pensare ai numeri che faceva colin in Sbk....

I SOLDI SONO ALLA BASE DI TUTTO!!!!!PER TUTTI!!!!!!
                                certo biaggi sicuramente e superiore a molti piloti in moto gp....pero torno a ripetere che se gli davano una motogp spinta da un propulsore della garelli, lui ci restava in gp..eccome se ci restava...
                                Last edited by SPINORR; 05-05-10, 10:26.

Comment

X
                                Working...
                                X