Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi su Biaggi ?La SBK ? bella, ma resto in MotoGP perch? ne ho la possibilit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirossi su Biaggi ?La SBK ? bella, ma resto in MotoGP perch? ne ho la possibilit??

Da Moto.it:

------------------------------
    Biaggi sfida Rossi e Capirossi a passare alla SBK definendo Loris un ?pensionato della MotoGP?. Immediata la risposta del pilota Suzuki

JEREZ ? In Qatar, Loris Capirossi ha festeggiato il 300esimo GP con un nono posto per la verit? non troppo soddisfacente: Loris spera di rifarsi a Jerez.

?In questa pista ? racconta Capirossi ? la Suzuki ? sempre stata abbastanza competitiva e pu? quindi essere un fine settimana positivo, senz?altro meglio di quello del Qatar. Abbiamo delle soluzioni un po? diverse di elettronica e proveremo qualche azzardo per l?assetto?.

Rappresentante dei piloti (insieme a Valentino Rossi) per la sicurezza, dopo la gara inaugurale Capirossi ? stato insieme a Franco Uncini a vedere il circuito di Abu Dhabi, dove, in futuro, potrebbe approdare il motomondiale.

?Non ho mai visto una struttura cos?: ? stratosferica, incredibile! Il disegno del tracciato non ? male, ma gli spazi di fuga non sono adeguati ai nostri standard e per questo abbiamo chiesto parecchie modifiche: loro ci hanno dato massima disponibilit?, dicendo che possono addirittura cambiare il disegno. Vedremo poi se faranno bene le cose: in ogni caso, sarebbe un GP diurno e non notturno?.

Poi una stoccata a Max Biaggi, che in un?intervista al Corriere dello Sport ha invitato Valentino Rossi a correre in SBK, aggiungendo che ?Capirossi non ci verrebbe mai, perch? ha scelto di fare il pensionato in MotoGP?.

?La SBK ? sicuramente una bella categoria ? risponde pronto Loris -, per? non ? una questione di scelta. Lui non ha avuto la possibilit? di continuare qui e ha dovuto migrare per forza in SBK; io ho ancora la possibilit? di continuare in MotoGP, perch? dovrei cambiare??.

• Font Size
    Almeno Biaggi lotta per il Mondiale e il sapore del podio lo assapora quasi tutte le domeniche... mentre Capirex, sar? anche in MotoGP, ma di certo sta facendo il pensionato da 6-7 posto, infatti non mi ricordo nemmeno quanto ? arrivato domenica scorsa il che la dice lunga sul ruolo da "protagonista" che ha questo fantastico pilota della MotoGp

A proposito, quand'? l'ultima volta che Capirossi ? salito sul podio? E l'ultima volta che ha vinto una gara?

Comment

• Font Size
      Gli americani te la metterebbero cosi': small fish in a big pond or big fish in a small pond?
      Capirossi ha scelto la prima, Biaggi la seconda.

Comment

• Font Size
        A mio parere se Capi venisse in sbk non farebbe tanto peggio di biaggi...anzi...

però la visibilità e i quattrini delle Motogp sono tutt'altra cosa rispetto a quelli della sbk .......ergo, fa bene a fare il pensionato d'oro in Motogp che intanto fa la pensione anche al figlio...

Comment

• Font Size
          better to reign in hell than to serve in heaven

ps: e non diciamo eresie ... capirex le ha sempre regolarmente prese da max in tutte le categorie, gare ecc

Comment

• Font Size
            peccato... meriterebbe di potersi giocare la vittoria, in qualsiasi categoria... ma in motogp è escluso a meno di cambi di regolamenti stile f1 che prima o poi creano situazioni stile brawn gp.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Almeno Biaggi lotta per il Mondiale e il sapore del podio lo assapora quasi tutte le domeniche... mentre Capirex, sar? anche in MotoGP, ma di certo sta facendo il pensionato da 6-7 posto, infatti non mi ricordo nemmeno quanto ? arrivato domenica scorsa il che la dice lunga sul ruolo da "protagonista" che ha questo fantastico pilota della MotoGp

A proposito, quand'? l'ultima volta che Capirossi ? salito sul podio? E l'ultima volta che ha vinto una gara?
              allora tolti i primi cinque dovrebbero andare tutti in sbk,ci deve essere anche chi arriva decimo o quindicesimo,e non vuol dire che ? una pippa,diciamo la verit? che se a biaggi gli davano una moto in motogp ci andava di corsa

Comment

• Font Size
                vero, ma pure capirossi ha fatto la storia del motociclismo.. è un peccato che rimanga così indietro.. tutto qua... gli altri aspettano il loro turno.. che a volte non arriva mai.. altri portano solo soldini e rimangono mediocri o su moto mediocri.. (per la massima categoria), magari non hanno manco vinto un cev
                Last edited by AndreaRS250; 04-05-10, 22:00.

Comment

• Font Size
                  Volete mettere l'effetto di ritirarsi dai vertici della SBK e magari come campione del Mondo in una categoria che non è più la sorella povera della MotoGp, non almeno per spettacolo e talenti, oppure ritirarsi da onesto mestierante, che negli ultimi e tristi anni della carriera si è preoccupato di rimanere tra 6-7 posto di abitudine?

Da tifoso di Biaggi, ma anche di Capirex, se lo fossi, 100 volte meglio Re all'inferno, che gregario tirapiedi di qualche Santo in Paradiso!!!
                  Last edited by Ultrone; 04-05-10, 22:22.

Comment

• Font Size
                    ultrone ti quoto in quest'ultimo post quasi tutto, tranne per il fatto che è pari per lo spettacolo e per i talenti.

per lo spettacolo vince nettamente la sbk, ma per i talenti.. beh, il livello in gp è nettamente più alto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ultrone ti quoto in quest'ultimo post quasi tutto, tranne per il fatto che ? pari per lo spettacolo e per i talenti.

per lo spettacolo vince nettamente la sbk, ma per i talenti.. beh, il livello in gp ? nettamente pi? alto.
                      Leva i primi 3, e avrei dei dubbi anche su di loro, nel senso che non afrebbero terra bruciata, gli altri chi sono?

Ma hai visto Hopkins e Vermeullen? Non erano potenti Dei della Moto Gp? Che hanno fatto? Ok le moto canchero, per? per?...

Quindi i vari Capirossi, DePuniet, Espargaro (o come czz si chiama) Melandri, Barber?, che piloti di quale super livello superiore sarebbero?

Prenderebbero leGGnate e sportellate come gli altri...

Comment

• Font Size
                        beh, guarda ad esempio checa, lì in mezzo faceva schifo, qui addirittura vince delle gare e in campionato non è messo male..

Comment

• Font Size
                          Loris ogni qual volta parla di Biaggi si deve ricordare prima di tutto le sonore mazzate che ha preso in ogni dove, in ogni categoria.

Comment

• Font Size
                            Penso che Capirex a Settembre verrà messo a piedi da suzu...
                            Che vinca o no... Haslam non se lo lascieranno scappare...
                            Con tutta la stima che ho, Capirex ha 2 scelte... sbk o ritiro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post

hai gi? dimenticato che biaggi cercava disperatamente di salire sulla kawasaki in motogp nel 2006? secondo te ci andava per vincere o per fare il pensionato della motogp? un po' di coerenza. biaggi ? rimasto fermo nel 2006 perch? sperava che nel 2007 si liberasse qualche posto in motogp, la superbike ? stata un ripiego e negarlo ? incoerenza.

Comment

X
                              Working...
                              X