Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza ? vicina!!!
Collapse
X
-
ecco era meglio che scrivevo qua....in 4 chiacchiere non risp. nex.
cmq io ci sono tutti e tre i gg...variante ascari a sto giro..
per tre anni di fila sono stato in prima variante....a sto giro ho deciso di cambiare...cmq per il parcheggio ti posso dire che al venerdì e al sabato io ho sempre parcheggiato in parabolica (nell'ovale)...la domenica è impensabile ad avvicinarsi all'autodromo in macchina....o per lo meno, fai code assurde....cmq l'anno scorso sono andato in moto...ma due anni fa ho parcheggiato all'ospedale di monza....cammini un pò ma almeno all'uscita non trovi ingorghi...(sempre se scappi subito finita gara 2)Last edited by Team_r1; 04-05-10, 15:25.
Comment
-
-
-
Originally posted by fabietto View Postio c è da domani.. chi porta da bere puo venire al team honda all service gli altri no!!!
cmq è vero....danno brutto
possessori di scirocco...non è che ci portate via le nuvole??Last edited by Team_r1; 05-05-10, 06:16.
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postio c ? da domani.. chi porta da bere puo venire al team honda all service gli altri no!!!
Comment
-
Originally posted by GUERO.80 View Postanch'io e mia moglie saremo li da venerd?...variante ascari...se porto qualche bottiglia di birra fatta da me in casa posso venire? posso?! posso'! posso!!!!???
io sar? giu con la mia ragazza....ci si vede li
Comment
X
Comment