Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ricordo che Spies........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho aperto un topic nella sezione motomondiale proprio su spies che a mio avviso ha sbagliato e non ci ha fatto una grandissima figura. dal cronologico il suo decadimento si traduce in un secondo al giro, non mezzo minuto, quindi secondo me avrebbe fatto bene a continuare.

tuttavia il confronto con fabrizio è assolutamente impossibile. fabrizio nel miglior team non ha fatto una cippa in diverse stagioni e ti ricordo gibermau che michel anche quest'anno si è già ritirato una volta per mancanza di feeling, a valencia mi pare. quindi il suo mi sembra un po' un vizio.

detto questo, un pilota che all'età di 26 anni "può diventare davvero forte" mi sembra un po' un estremismo, visto che di solito a 20-21 anni si capisce già dove si andrà a parare.

quelli della superbike sono degli eterni giovanissimi... basti pensare che il più giovane è rea, che ha 23 anni (l'età di jorge lorenzo, che è GIA' un campione da mo') e che vignando definisce "giovani promesse" neukirchner e haslam, che di anni ne hanno 27.

detto questo spies e fabrizio sono coetanei.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      io ho aperto un topic nella sezione motomondiale proprio su spies che a mio avviso ha sbagliato e non ci ha fatto una grandissima figura. dal cronologico il suo decadimento si traduce in un secondo al giro, non mezzo minuto, quindi secondo me avrebbe fatto bene a continuare.

tuttavia il confronto con fabrizio ? assolutamente impossibile. fabrizio nel miglior team non ha fatto una cippa in diverse stagioni e ti ricordo gibermau che michel anche quest'anno si ? gi? ritirato una volta per mancanza di feeling, a valencia mi pare. quindi il suo mi sembra un po' un vizio.

detto questo, un pilota che all'et? di 26 anni "pu? diventare davvero forte" mi sembra un po' un estremismo, visto che di solito a 20-21 anni si capisce gi? dove si andr? a parare.

quelli della superbike sono degli eterni giovanissimi... basti pensare che il pi? giovane ? rea, che ha 23 anni (l'et? di jorge lorenzo, che ? GIA' un campione da mo') e che vignando definisce "giovani promesse" neukirchner e haslam, che di anni ne hanno 27.

detto questo spies e fabrizio sono coetanei.

Ancora co sto confronto????????????

Comment

X
      Working...
      X