Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ricordo che Spies........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cuorenero View Post
    mi sembrate piu' ultras da calcio che appassionati di motociclismo.....
    mah non mi sembra, almeno non in queso topic.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      mah non mi sembra, almeno non in queso topic.....
      dopo ogni gara si leggono un topic sul report e dieci che esaltano o insultano un pilota...capisco che tanti abbiano il proprio idolo e che quello sia *** sceso in terra..pero' a volte si esagera....

Comment

• Font Size
        dopo ogni gara si leggono un topic sul report e dieci che esaltano o insultano un pilota...capisco che tanti abbiano il proprio idolo e che quello sia *** sceso in terra..pero' a volte si esagera....
        e sti cazxi non ce li aggiungi?....leggiti gli altri topic o le altre sezioni no?...o qualcuno ti tiene puntata una pistola alla tempia obbligandoti a leggere i topic che non ti sono graditi?...

Come se io mi incazzassi per tutte le fregnacce che vengono postate...leggo, evinco che il topic non mi aggrada, cambio topic...

e poi il paragone Spies - Fabrizio è perfettamente pertinente

Fabrizio > 4 stagioni(ora 5) in Sbk > 3 vittorie
        Spies > 1 stagione in Sbk > 14 vittorie > 1 titolo

tutto ciò che viene aggiunto a questo fatto incontrovertibile è TIFO DA STADIO...e guarda caso hanno qualcosa da eccepire sempre e solo i fan di Fabrizio....
        Last edited by neeko72; 04-05-10, 09:11.

Comment

• Font Size
          Non leggere il topic allora...tanto semplice..

Comment

• Font Size
            Io penso che un p? di sano tifo da stadio anche nel motociclismo non guasta. Mi diverto pure a prendere in giro i miei amici fan di Rossi ed essere preso in giro da loro che mi rompono su Biaggi (inutile dire che godono molto pi? loro di me). Se questo rimane nei limiti ? piacevole, poi certo i topic "fiume" si creano perch? nessuno mai ? capace di ammettere di aver sbagliato oppure che il proprio pilota ? meno forte....

Poi considera pure il livello dei vari "tifosi", domenica ero a casa con un amico fan di Rossi, lui si ? seduto davanti alla Tv solo alla partenza della motogp, che ? stata un palla mostruosa, tanto che io me ne sono andato a fare la brace, la moto2 manco la cagata...che invece ? stata spettacolare...purtroppo adesso come adesso il panorama degli appassionati motociclisti ? pi? o meno questo....

Comment

• Font Size
              Io penso che un p? di sano tifo da stadio anche nel motociclismo non guasta. Mi diverto pure a prendere in giro i miei amici fan di Rossi ed essere preso in giro da loro che mi rompono su Biaggi (inutile dire che godono molto pi? loro di me). Se questo rimane nei limiti ? piacevole, poi certo i topic "fiume" si creano perch? nessuno mai ? capace di ammettere di aver sbagliato oppure che il proprio pilota ? meno forte....

Poi considera pure il livello dei vari "tifosi", domenica ero a casa con un amico fan di Rossi, lui si ? seduto davanti alla Tv solo alla partenza della motogp, che ? stata un palla mostruosa, tanto che io me ne sono andato a fare la brace, la moto2 manco la cagata...che invece ? stata spettacolare...purtroppo adesso come adesso il panorama degli appassionati motociclisti ? pi? o meno questo....
              ho visto la Gp dopo un paio di anni domenica ed avevo amici (motociclisti) che auguravano una caduta Pedrosa/Lorenzo per far si che vincesse Rossi...credo che si stia esagerando ....e concordo con il tuo discorso,pero' certi fenomeni mediatici hanno portato piu' a tifare contro che nona favore....

Comment

• Font Size
                Come Al Solito Non Avete Capito Una Benemerita Cippa!

State qui a commentare un paragone tra i due piloti che non esiste, uno ? un fenomeno, l'altro (almeno secondo me) puo' diventare davvero forte.
                Ma perche' non leggete meglio ed evitate di creare casini?
                Ho ripetuto piu' volte che era semplicemente un messaggio goliardico contro chi accusava e sparava a zero per sport su un pilota e per la stessa cosa tace sull'altro usando due metri di paragone diversi.

steu60
                FIloGhemEnO
                Gk#46
                neeko72

SVEJATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post

State qui a commentare un paragone tra i due piloti che non esiste, uno ? un fenomeno, l'altro (almeno secondo me) puo' diventare davvero forte.
                  Ho ripetuto piu' volte che era semplicemente un messaggio goliardico contro chi accusava e sparava a zero per sport su un pilota e per la stessa cosa tace sull'altro usando due metri di paragone diversi.

steu60
                  FIloGhemEnO
                  Gk#46
                  neeko72

A GibberM?.....so ddu ore che sto a cerc? de fatte cap? il motivo per cui sono state prese due misure per i due piloti, nessuno ha fatto paragoni...i miei raffronti sono stati proprio basati sui loro caratteri. Uno pi? lineare l'altro meno...quello che non capisce sei tu....abbi pazienza...!!

Comment

• Font Size
                    Gibbe,
                    io ogni tanto mi chiedo se tu sei masochista...
                    Non dirmi che appartieni alla categoria di quelli vestiti in pelle/latex che si fanno incatenare, frustare e/o prendere a sbadilate nei frutti autunnali ...
                    Tu non sei un agitatore.. sei uno SHAKER vero e proprio.

Ricetta per il MASOCOCKTAIL:

- prendere una gara dove Michel ? in difficolt?
                    - dare una tastiera a MasoGibbe
                    - inserire i tasti nello Shaker
                    - premere invia.

Comment

• Font Size
                      ....lo scorso anno a Losail fece doppietta mentre Michel Fabrizio si ritiro' in gara 1 a causa di un volo dovuto alla rottura del traction control mentre in gara 2 si ritiro' perche' la rottura del Traction control anche in gara 2 (strano vero?) avrebbe messo a repentaglio di nuovo la sua vita e decise di rientrare ai box.
                      Ricordo allora LE OFFESE, LE CONTESTAZIONI, LE CRITICHE perche' non avrebbe dovuto ritirarsi perche' la moto non era rotta secondo gli astuti soliti denigratori dal divano.
                      Ora non ho letto nulla riguardo al ritiro di Spies in Motogp che ha dichiarato di essersi ritirato perche' non aveva feeling con la moto e ha preferito non rischiare.

Non vi affrettate a rispondere...........
                      minchia gibo...a un anno di distanza....ma che fegato c'hai???

Comment

• Font Size

steu60
                        FIloGhemEnO
                        Gk#46
                        neeko72

a Gibberma....se Michel Fabrizio mentre cammina per strada si ferma all'improvviso senza avvertire, si ritrova la tua lingua un metro su per il culo....

Comment

• Font Size
                          A GibberM?.....so ddu ore che sto a cerc? de fatte cap? il motivo per cui sono state prese due misure per i due piloti, nessuno ha fatto paragoni...i miei raffronti sono stati proprio basati sui loro caratteri. Uno pi? lineare l'altro meno...quello che non capisce sei tu....abbi pazienza...!!

E io so due giorni che cerco di farvi capire che era solo un messaggio agli utenti che qui fanno gli sboroni solo in determinate occasioni. Si fosse trattato che ne so di Checa e Pedrosa sarebbe stato lo stesso.
                          Stefano tu mi conosci e sai che non vado in giro vestito cosi' ma a Monza vedrai per te faro' un'eccezione e ti faro' assaggiare il mio gatto a nove code

P.S. la mia lingua batte dove il dente duole, per tutto il resto rivolgetevi a Cereghini & co..................

Comment

• Font Size
                            Stefano tu mi conosci e sai che non vado in giro vestito cosi' ma a Monza vedrai per te faro' un'eccezione e ti faro' assaggiare il mio gatto a nove code
                            Per fortuna che ? castrato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SteSette View Post
                              Gibbe,
                              io ogni tanto mi chiedo se tu sei masochista...
                              Non dirmi che appartieni alla categoria di quelli vestiti in pelle/latex che si fanno incatenare, frustare e/o prendere a sbadilate nei frutti autunnali ...
                              Tu non sei un agitatore.. sei uno SHAKER vero e proprio.

Ricetta per il MASOCOCKTAIL:

- prendere una gara dove Michel ? in difficolt?
                              - dare una tastiera a MasoGibbe
                              - inserire i tasti nello Shaker
                              - premere invia.

Originally posted by neeko72 View Post
                              a Gibberma....se Michel Fabrizio mentre cammina per strada si ferma all'improvviso senza avvertire, si ritrova la tua lingua un metro su per il culo....

Comment

• Font Size
                                che ragazzacci...............

Comment

X
                                Working...
                                X