Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

skaluca all'ultima prova del c.e.v.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

skaluca all'ultima prova del c.e.v.

questo il report:

Un debutto ottimo!

Eravamo curiosi di testare in gara il potenziale della Yamaha R1, per questo siamo andati a disputare l?ultima gara del C.E.V che si ? corsa oggi sul circuito di Valencia.

Il nostro Luca Scassa ci ha nuovamente stupito e alla prima uscita ha colto un ottimo undicesimo posto finale correndo con la moto in versione stock nella formula Extreme. Quello che, per?, ci riempie di orgoglio sono i riscontri cronometrici: cos? veloci che avrebbero consentito a Luca di essere tra i protagonisti nella gara di Campionato Europeo disputatasi sullo stesso autodromo nel febbraio scorso.

?Sono molto felice, la moto va gi? molto bene, ma c?? ancora margine di miglioramento. Oggi mi sono proprio divertito, certo nella formula Extreme ci sono dei mezzi che fanno paura, ma sento la moto abbastanza bene e nelle curve recuperavo quello che perdevo tra accelerazione e velocit?. Oggi non era importante il risultato, e, in fondo, non contavano tanto neanche i tempi, quello che mi interessava era provare a fondo la moto e ottenere i primi riscontri, direi che il risultato ? andato al di l? di quanto mi aspettavo!?

Federico Toti

Press Office Team ORMENI Racing
X
Working...
X