Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Carlos Checa merita una Ducati ufficiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Gi?, che schifo di Casa...
    schifo di casa non credo proprio
    ducati ha vinto tanto in superbike e ha sorpreso i padroni giapponesi in moto gp
    comunque il problema era questo:far vincere una 998 contro la nuova 999
    sarebbe stato uno smacco grande
    la moto vecchia che ? piu veloce della moto nuova

Comment

• Font Size
      da un articolo apparso su motosprint questa settimana..la vera differenza fra le ufficiali althea e xerox sta nel numero di giri.

le althea si fermano un centinaio di giri in meno...e durano di più
      xerox sono più tirate e revisionano ogni 500 km

smrz non ha nè l'acceleratore elettronico e il motore dura 1100 km

l'ufficiale a smrz

Comment

• Font Size
        Le Althea sono differenti anche nella ciclistica, forcelle ammortizzatori e impianto di scarico ma le definirei semi-ufficiali, quelle di Lanzi e Smrz private, quella di Scassa privatissima.......quindi per me al limite ufficiale a Scassa!

Comment

• Font Size
          Tu non capisci un czz! Torna a giocare alla Pleistescion...
          se vabb?...parla il prof biaggiaro...

cmq io alla pleistescion non ci gioco manco morto...SOLO XBOX 360...SUKA

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Le Althea sono differenti anche nella ciclistica, forcelle ammortizzatori e impianto di scarico ma le definirei semi-ufficiali, quelle di Lanzi e Smrz private, quella di Scassa privatissima.......quindi per me al limite ufficiale a Scassa!
            SE FACCIAMO UNA BELLA UFFICIALE PER TUTTI???

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              SE FACCIAMO UNA BELLA UFFICIALE PER TUTTI???

Credo che Ducati Xerox sarebbe d'accordo, i team non credo visto quel che dovrebbero spendere...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                schifo di casa non credo proprio
                ducati ha vinto tanto in superbike e ha sorpreso i padroni giapponesi in moto gp
                comunque il problema era questo:far vincere una 998 contro la nuova 999
                sarebbe stato uno smacco grande
                la moto vecchia che ? piu veloce della moto nuova
                Lo schiufo era riferito alle politiche losche.

Quanto alla moto di Chili era un Ibrido: Motore 999 su ciclistica 998, comq inaccettabile lo stesso che andasse pi? forte delle ufficiali.

Comment

• Font Size
                  Credo che Ducati Xerox sarebbe d'accordo, i team non credo visto quel che dovrebbero spendere...........
                  Infatti il problema ? tutto l?: se i Team tirano fuori una barca di soldi, i pezzi ufficiali arrivano anche a loro. Rimane poi il divario nei dati disponibile che di certo Ducati non condivide, e i dati pi? segreti sono sottigliezze che possono fare la differenza.

Comment

• Font Size
                    Infatti il problema ? tutto l?: se i Team tirano fuori una barca di soldi, i pezzi ufficiali arrivano anche a loro. Rimane poi il divario nei dati disponibile che di certo Ducati non condivide, e i dati pi? segreti sono sottigliezze che possono fare la differenza.
                    INCREDIBILE, QUOTO!

Comment

• Font Size
                      Infatti il problema ? tutto l?: se i Team tirano fuori una barca di soldi, i pezzi ufficiali arrivano anche a loro
                      Ho appena comprato i cessi della Althea per casa mia.. con quello che costano possono comprarsi tutto il team xerox

Comment

• Font Size
                        .... mah non so cosa intendi per privatissima, oltre ad averlo letto su motosprint.... La nostra moto ? una moto clienti come quelle di lanzi e smrz pari pari. Ci manca il ride by wire, che ha solo althea, per il resto sono tutte uguali. Ah se vogliamo, noi abbiamo sotto i motori F09... morale, ducati da ottimi trattamenti a tutti, tanto e vero che si vedono i risultati, da smrz che ? fortissimo e fa impressione da quanto va forte, a noi che stiamo piano piano apprendendo ed arrivando. Io posso solo che ringraziare la ducati perch? ho due moto davvero ottime.

Uno spunto in piu per le Vs. chiacchierate.
                        Ciao a tutti gente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Supersonic View Post
                          .... mah non so cosa intendi per privatissima, oltre ad averlo letto su motosprint.... La nostra moto ? una moto clienti come quelle di lanzi e smrz pari pari. Ci manca il ride by wire, che ha solo althea, per il resto sono tutte uguali. Ah se vogliamo, noi abbiamo sotto i motori F09... morale, ducati da ottimi trattamenti a tutti, tanto e vero che si vedono i risultati, da smrz che ? fortissimo e fa impressione da quanto va forte, a noi che stiamo piano piano apprendendo ed arrivando. Io posso solo che ringraziare la ducati perch? ho due moto davvero ottime.

Uno spunto in piu per le Vs. chiacchierate.
                          Ciao a tutti gente!
                          Hai paura che diano le bielle difettate che davano a Chili-Haga anche a te?

Cmq la storia dei giri in meno della Xerox ? vera o no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Ho appena comprato i cessi della Althea per casa mia.. con quello che costano possono comprarsi tutto il team xerox

Comment

• Font Size
                              Hai paura che diano le bielle difettate che davano a Chili-Haga anche a te?

Cmq la storia dei giri in meno della Xerox ? vera o no?
                              ahahahah

non ? dato a sapere quanti giri fanno le ufficiali anche se di corridoio si sa.
                              Sicuramente piu di noi, ma questo lo sanno anche i sassi, ? sempre stato cosi. Althea invece non lo so, hanno in piu di noi il ride by wire, ma non so quanti giri motore hanno.

;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Supersonic View Post
                                ahahahah

non ? dato a sapere quanti giri fanno le ufficiali anche se di corridoio si sa.
                                Sicuramente piu di noi, ma questo lo sanno anche i sassi, ? sempre stato cosi. Althea invece non lo so, hanno in piu di noi il ride by wire, ma non so quanti giri motore hanno.

;-)
                                Bene, l'importante era chiarire che non tutte le Ducati sono uguali. Cos? si si comprende meglio il valore aggiunto del pilota!

Comment

X
                                Working...
                                X