Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando tempo fa ho letto che avrebbero gareggiato qualche gara del wsbk mi ? venuta in mente una domanda a cui non avevo mai pensato...dico, ma un preparatore/team come yoshimura, che vende kit sbk in tutto il mondo, blasonato e riconosciuto nel mondo delle corse a due ruote...ma perch? solo adesso si cimenta in prima persona nel mondiale? Non avrebbe potuto cominciare che s?, 15 anni f??? Sinceramente a me fa strano...
quando tempo fa ho letto che avrebbero gareggiato qualche gara del wsbk mi ? venuta in mente una domanda a cui non avevo mai pensato...dico, ma un preparatore/team come yoshimura, che vende kit sbk in tutto il mondo, blasonato e riconosciuto nel mondo delle corse a due ruote...ma perch? solo adesso si cimenta in prima persona nel mondiale? Non avrebbe potuto cominciare che s?, 15 anni f??? Sinceramente a me fa strano...
quel team corre da anni in giappone e alla 8 ore di suzuka
Comment