Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma una moto quanto costa ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma una moto quanto costa ???

    ERo qui che mi riguardavo la gara su la7.tv, e mi sono rivisto il volo di Camier. Ma all'aprilia una moto conciata a quel modo, quanto costa secondo voi ??

    E poi ... nel contesto generale del campionato mondiale, considerando trasferte, logistica, camion etc. etc. il costo della moto rimane sempre e comunque la voce fondamentale per le casse di una squadra ??

  • Font Size
    #2
    una moto sbk? boh, fai che intera costa sui 150-200.000€ se la fai tu.. se è una ufficiale, per quanto possa andare più forte, costerà meno perchè le cose non te le vendono, le fai tu.. comunque non sono briciole ecco.. diciamo che quando un pilota cade, SE NON SI FA NIENTE, ai box cristonano almeno un po' per la moto distrutta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      ERo qui che mi riguardavo la gara su la7.tv, e mi sono rivisto il volo di Camier. Ma all'aprilia una moto conciata a quel modo, quanto costa secondo voi ??

      E poi ... nel contesto generale del campionato mondiale, considerando trasferte, logistica, camion etc. etc. il costo della moto rimane sempre e comunque la voce fondamentale per le casse di una squadra ??
      La voce pi? pasante per un team sono le spese di logistica e spostamento mezzi oltre che quelle dei meccanici/telemetristi ecc... Le moto incidono meno, tranne per bmw visto che hanno Xaus

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti Borciani ha chiuso.................

        Scherzo eh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          allego foto della nuova tuta di xaus


          Last edited by ace; 28-04-10, 09:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            notare lo sguardo preoccupato.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              il costo intrinseco non ? elevatissimo , sono gli sviluppi e la tecnologia che costano , secondo me per una casa costruttrice una moto distrutta fa un danno di poco oltre 50.000 euro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io come dato quasi certo ho solo quello della 1098RS che venduta a privati costa 105.000€, da personalizzare poi con i vari sponsor.
                Last edited by IcEMaN666; 28-04-10, 12:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se intendi una moto "finita" dalla casa costruttrice,io penso che con 40mila euro riescano a starci dentro

                  ovviamente quando le vendono ai team dai 120 ai 150 mila ci stanno tutti.

                  ? un mio pensiero,non ? un dato ufficiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    il costo intrinseco non ? elevatissimo , sono gli sviluppi e la tecnologia che costano , secondo me per una casa costruttrice una moto distrutta fa un danno di poco oltre 50.000 euro.
                    forse forse se la metti sotto la pressa...

                    per una moto caduta, per quanto distrutta, il costo vero ? dei componenti che non produce la casa...

                    tipo cerchi e forcelle....

                    un telaio all'azienda coster? qualche cento euro , il motore i freni e altri ammenicoli difficilmente si rompono...

                    io penso che il massimo del danno che si possa fare in una caduta devastante non superi i 15.00 neuri....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fagio View Post
                      Le moto incidono meno, tranne per bmw visto che hanno Xaus
                      b? l'aprilia con Camier ? ben avviata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fagio View Post
                        tranne per bmw visto che hanno Xaus

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non abbiamo una foto della moto conciata ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ce n'è una.....



                            ma ce l'ha il perito dell'assicurazione !!!




                            sembra non vogliano rimborsare nulla perchè dalle gomme si capisce che è stata usata in pista....
                            Last edited by ace; 28-04-10, 19:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              ce n'? una.....



                              ma ce l'ha il perito dell'assicurazione !!!




                              sembra non vogliano rimborsare nulla perch? dalle gomme si capisce che ? stata usata in pista....
                              mavvafffff

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X