Beh è sicuramente piu' professionale dire Boh con un sorriso sarcastico che dire che sputare addosso ai piloti. E comunque basta parlare di Fabrizio, si sta parlando della squadra e dei piloti non di uno in particolare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi date un vostro parere? SERIO
Collapse
X
-
Cioo' che dici e' giusto, anche io penso sia meglio farlo in separata sede...
anche se, ammettiamo che cosi facendo lo scorso anno di mondiali ne son stati vinti pochini...
poi come sempre te dici "ammesso sia anche colpa dei piloti"
ma cavolo...
i privati, da CECCA a SMIRZOLO
come fanno ad andare cosi forte?
con moto palesemente piu scarse.... o cmq con baggget inferiori ecc ecc...
per me Haga per ora sembra assai sulla via della pensione(AD ORA)
eFabri... beh va beh... diciamo che sarebbe piu da privato che da ufficiale...
diciam cosi..
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostBeh ? sicuramente piu' professionale dire Boh con un sorriso sarcastico che dire che sputare addosso ai piloti. E comunque basta parlare di Fabrizio, si sta parlando della squadra e dei piloti non di uno in particolare.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostCioo' che dici e' giusto, anche io penso sia meglio farlo in separata sede...
anche se, ammettiamo che cosi facendo lo scorso anno di mondiali ne son stati vinti pochini...
poi come sempre te dici "ammesso sia anche colpa dei piloti"
ma cavolo...
i privati, da CECCA a SMIRZOLO
come fanno ad andare cosi forte?
con moto palesemente piu scarse.... o cmq con baggget inferiori ecc ecc...
per me Haga per ora sembra assai sulla via della pensione(AD ORA)
eFabri... beh va beh... diciamo che sarebbe piu da privato che da ufficiale...
diciam cosi..
Quindi secondo te i piloti che lo scorso anno sono arrivati 2? e 3? sono improvvisamente diventati due fermoni, poi Haga si ? svegliato a Valencia in gara 2 per poi tornare ad essere fermone ad Assen? Non regge come ipotesi...
Se mi dici che in questo momento invece non danno il massimo posso darti ragione, ma a leggere certe dichiarazioni dei capi non gli si puo' manco dare torto.
Le private vanno meglio delle ufficiali? E' proprio questo il problema, non esiste ci deve essere qualcosa che non va nel team. O sbaglio?
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostQuesto ? tutto da vedere.....I sorrisi da superuomo come quelli di qualcuno sono tutto tranne che professionali...Comunque,anche se credo che i panni sporchi vanno lavati in casa e che quando le cose non vanno bene la colpa ? di tutto il Team..nessuno escluso....crdedo che Marinelli ha avuto i suoi buoni motivi per uscire con una frase del genere....evidentemente c'? qualcuno che v? un p? spronato....
Secondo te un capo che scarica la colpa sui piloti, che questi abbiano ragione o torto ? professionale? Secondo me no e denota un nervosismo di chi non sta' tranquillo e non infonde tranquillita' sia nei piloti che nel team.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsi, la mia era solo una battuta.....
anche se penso che se Badovini continua cos? a Xaus resta poco tempo in BMW.....
E vado leggermente ot: il team di Foti ? veramente un grande team...ha vinto con 1098s, 1098R e sta vincendo subito con BMW....gran team
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostBravo mi riferivo proprio a questo!
Non vi da la sensazione quella dichiarazione di Marinelli che si senta un po' con l'acqua alla gola e non sappia che pesci prendere?
Poi oh i piloti possono anche avere qualche colpa ma non credo lo facciano apposta ad arrivare ultimi...
a fine stagione i piloti non son + quelli di adesso
e Marinelli torna a fare il tecnico (forse neanche in Ducati)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
-
Originally posted by flavietto155 View Poste l'anno scorso? puro caso???? naaaaaa
comunque prevedo grande rivoluzione in Ducati il prossimo anno...spero in un Michel in BMW da Tardozzi a sto punto....
allora dai..spiegami tu come mai 5 giorni prima al mugello fabrizio ? andato fortissimo e ha detto di aver risolto i problemi e poi ad assen la moto era una ciofeca..oppure come mai sempre quella moto ciofeca che aveva haga a valencia l'ha portato alla vittoria??
sapete che cosa mi da fastidio?? che io non so veramente di chi sia il problema..voi invece siete sicuri e affermate che la colpa non ? dei piloti
Comment
-
Quello che da' da pensare a tutti giustamente non è che i piloti e la squadra prendano paga... daltronde nelle gare uno vince e tutti gli altri prondono inevitabilmente paga... ma è il fatto che costantemente si trovano le loro moto non ufficiali sempre davanti... questo in una squadra ufficiale come Ducati non deve succedere.
I problemi dunque ci sono e di certo non sono da attribuire ai piloti che seppur non fenomeni l'anno scorso hanno preso paga solo dal fenomeno spies che ora lì non c'è più.
La reltà è che Marinelli NON è un Team manager ma nasce come ingegnere di pista sradicato dal suo compito e trapiantato ad improvvisarsi tutt'altro... a casa mia si diceva: ad ognuno il suo mestiere... evidentemente qualcuno qui non l'ha ancora capito col risultato che ora regna il caos.
Poi esistono altre motivazioni... la Ducati casa madre per il 2010 ha DIMEZZATO il budget investito per la Sbk... ora, io non so giudicare se è meglio investire, vincere i campionati e vendere le moto... o risparmiare facendo figure di merda e perdere parte delle vendite... questo lo sapranno loro, ma so' di per certo che quando l'acqua scarseggia la papera non galleggia che tradotto nel lessico motociclistico ducatista vuol dire... se ci sono pochi soldi i tecnici buoni se ne vanno altrove e se rimangono certamente fanno il loro lavoro con meno voglia.
In ultimo... a quanto ho sentito dire (da verificare se è vero) pare stiano provando o meglio testando l'elettronica che dovrà equipaggiare la futura moto che uscirà il prossimo anno e come per ogni nuovo progetto deduco che ci voglia tempo per metterlo a puntino pienamente.
A mio modo di vedere nelle percentuali di responsabilita abbiamo:
50% di colpe alla ducati mamma che taglia i viveri e pretende che tutto vada come andava prima
40% a Marinelli e neanche a lui direttamente, ma a chi ha optato questa scelta
10% ai piloti che potrebbero tirare fuori dal cilindro qualche magia una volta ogni tanto.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostQuello che da' da pensare a tutti giustamente non ? che i piloti e la squadra prendano paga... daltronde nelle gare uno vince e tutti gli altri prondono inevitabilmente paga... ma ? il fatto che costantemente si trovano le loro moto non ufficiali sempre davanti... questo in una squadra ufficiale come Ducati non deve succedere.
I problemi dunque ci sono e di certo non sono da attribuire ai piloti che seppur non fenomeni l'anno scorso hanno preso paga solo dal fenomeno spies che ora l? non c'? pi?.
La relt? ? che Marinelli NON ? un Team manager ma nasce come ingegnere di pista sradicato dal suo compito e trapiantato ad improvvisarsi tutt'altro... a casa mia si diceva: ad ognuno il suo mestiere... evidentemente qualcuno qui non l'ha ancora capito col risultato che ora regna il caos.
Poi esistono altre motivazioni... la Ducati casa madre per il 2010 ha DIMEZZATO il budget investito per la Sbk... ora, io non so giudicare se ? meglio investire, vincere i campionati e vendere le moto... o risparmiare facendo figure di merda e perdere parte delle vendite... questo lo sapranno loro, ma so' di per certo che quando l'acqua scarseggia la papera non galleggia che tradotto nel lessico motociclistico ducatista vuol dire... se ci sono pochi soldi i tecnici buoni se ne vanno altrove e se rimangono certamente fanno il loro lavoro con meno voglia.
In ultimo... a quanto ho sentito dire (da verificare se ? vero) pare stiano provando o meglio testando l'elettronica che dovr? equipaggiare la futura moto che uscir? il prossimo anno e come per ogni nuovo progetto deduco che ci voglia tempo per metterlo a puntino pienamente.
A mio modo di vedere nelle percentuali di responsabilita abbiamo:
50% di colpe alla ducati mamma che taglia i viveri e pretende che tutto vada come andava prima
40% a Marinelli e neanche a lui direttamente, ma a chi ha optato questa scelta
10% ai piloti che potrebbero tirare fuori dal cilindro qualche magia una volta ogni tanto.
ecco questa almeno ? una analisi fatta sensatamente e la tua opinione
Comment
X
Comment