Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date un vostro parere? SERIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi date un vostro parere? SERIO

    Queste le dichiarazioni di Ernesto Marinelli alla Gazzetta dello sport dopo le qualifiche di Assen:

    ?Facciamo il massimo, adesso tocca ai piloti? ha puntualizzato il responsabile Ernesto Marinelli."

    Io vi dico la mia poi sentiamo cosa ne pensate voi.
    Io credo che un capo, un responsabile di un Team cosi' importante come Ducati non dovrebbe scaricare la colpa sui piloti lavandosi le mani per la situazione difficile che si sta vivendo. Ammesso che i piloti abbiano qualche colpa io credo sia meglio prenderli in separata sede (come spesso ha fatto Tardozzi) e dargli una bella sgrullata. Una dichiarazione del genere non fa altro che aggiungere tensioni ad una situazione gi? di per se difficile dalla quale si dovrebbe uscire solo facendo gruppo, lavando appunto i panni sporchi in famiglia come si suol dire. Facciamo il massimo non ? detto che sia abbastanza e non si puo' pretendere dai piloti che vincano guidando sopra problemi che effettivamente ci sono.
    Senza polemiche, proprio perche' mi interessa sapere il vostro parere voi come la giudicate una dichiarazione del genere?

  • Font Size
    #2
    eh son problemoni

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco...tanto perche' avevo detto SERIO!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        partendo dal presupposto di non sapere realmente le cose come stanno, ci si può solo soffermare su alcuni dati in nostro possesso. Ho letto una dichiarazione di Fabrizio su motosprint della scorsa settimana dove diceva di aver risolto tutti i problemi e che sarebbe tornato al posto che gli compete....dopo i test al mugello. Ora da qui si potrebbe dire che ha ragione Marinelli e che magari un uscita del genere serve a dare una scossa all'ambiente....certo sono punti di vista, ma a volte servono anche uscite eclatanti per scuotere le persone...

        poi se ci sono altri problemi che non conosciamo allora il discorso è diverso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se fossero arrivati i risultati quelle parole non se le sarebbe cagate nessuno.

          Ma la suqadra ha sbagliato e i piloti non sembrano darci dentro come dovrebbero.

          Credo che imputare la colpa tutta da una parte o tutta dall'altra sarebbe stupido.

          Stanno fallendo, insieme.
          Squadra e piloti.

          Di certo non c'è niente di così clamoroso in quelle dichiarazioni, in fondo è così per tutti, il team fa il lavoro e poi tocca ai piloti.
          Di sicuro nel Ducati Corse non erano abituati a questo tipo di problemi ma la moto in generale cammina e arriva tra i primi anche con i privati quindi che ognuno si assuma le sue responsabilità.

          Di sicuro c'è che Haga sta fallendo l'ultima chance mondiale e Fabrizio con questi risultati rischia di trovarsi senza "ufficiale" l'anno a venire.

          Ma è presto, godiamoci il campionato che è splendido.
          Last edited by Jack Sparrow; 27-04-10, 12:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            vabbè gibbe e che dobbiamo dire?

            a sentire te è colpa della moto

            a sentire marinelli è colpa dei piloti

            a me il comportamento della Ducati mi sta sulle balle da mò ergo


            so caxxi loro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Marinelli dovrebbe fa pace cor cervello prima di sputare sentenze...

              non c'? pi? Bayliss.... e di questo se ne deve render conto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                dico solo una cosa....

                Tardozzi. Phillip Island, Xaus cade 4 volte: 'abbiamo tenuto a riposo ruben perchè va difeso, protetto e bla bla bla...vedrete tornerà più forte'

                Marinelli: mi aspetto di più dai piloti...loro non vanno bla bla

                ora, i risultati quali sono? Ducati ancor più in crisi nera, Xaus in ripresa - lenta - ma in ripresa


                e questa è una goccia di quello che è la situazione.
                IL resto è fuffa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'è da dire pure che in Australia le moto erano a posto, in un cirvuto poi dove vengono messe a dura prova tutte le componenti di una moto, telaio, motore, freni ecc. quindi a livello generale era tutto ok, da li il buio completo e poi tutte queste voci incrociate.....sicuramente c'è qualcosa che non va a livello generale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'è poco da dire: due piloti che, con tutti i loro difetti, sono arrivati 2° e 3° lo scorso anno NON possono arrancare nelle ultime posizioni quest anno esclusivamente per colpa loro; che poi ci sia anche un pò di demotivazione o calo di rendimento lo accetto ma non a questo livello
                    la crisi è profonda e coinvolge tutta la squadra, dal vertice fino all'ultimo, per questo un vero Capo dovrebbe lavare i panni sporchi in casa: magari colpendo anche duramente ma in casa propria
                    un "vero" Capo ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      dico solo una cosa....

                      Tardozzi. Phillip Island, Xaus cade 4 volte: 'abbiamo tenuto a riposo ruben perch? va difeso, protetto e bla bla bla...vedrete torner? pi? forte'

                      Marinelli: mi aspetto di pi? dai piloti...loro non vanno bla bla

                      ora, i risultati quali sono? Ducati ancor pi? in crisi nera, Xaus in ripresa - lenta - ma in ripresa


                      e questa ? una goccia di quello che ? la situazione.
                      IL resto ? fuffa!
                      beh ? vero, in Olanda ? caduto solo tre volte invece che quattro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        beh ? vero, in Olanda ? caduto solo tre volte invece che quattro...
                        si ma ? riuscito pure a stampare un quarto tempo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          dico solo una cosa....

                          Tardozzi. Phillip Island, Xaus cade 4 volte: 'abbiamo tenuto a riposo ruben perchè va difeso, protetto e bla bla bla...vedrete tornerà più forte'

                          Marinelli: mi aspetto di più dai piloti...loro non vanno bla bla

                          ora, i risultati quali sono? Ducati ancor più in crisi nera, Xaus in ripresa - lenta - ma in ripresa


                          e questa è una goccia di quello che è la situazione.
                          IL resto è fuffa!

                          Bravo mi riferivo proprio a questo!
                          Non vi da la sensazione quella dichiarazione di Marinelli che si senta un po' con l'acqua alla gola e non sappia che pesci prendere?
                          Poi oh i piloti possono anche avere qualche colpa ma non credo lo facciano apposta ad arrivare ultimi...
                          Last edited by GIBERMAUU; 27-04-10, 12:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            si ma ? riuscito pure a stampare un quarto tempo...
                            si, la mia era solo una battuta.....

                            anche se penso che se Badovini continua cos? a Xaus resta poco tempo in BMW.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Bravo mi riferivo proprio a questo!
                              Non vi da la sensazione quella dichiarazione di Marinelli che si senta un po' con l'acqua alla gola e non sappia che pesci prendere?
                              Poi oh i piloti possono anche avere qualche colpa ma non credo lo facciano apposta ad arrivare ultimi...
                              beh per? non credo nemmeno che la ducati faccia apposta ad arrivare dietro alle private
                              e invece la dichiarazione di fabrizio che dice "boh sorridendo" come la vedi??professionale???
                              Gibermauu sul serio,non credere che io ce l'abbia con fabrizio per partito preso,ma almeno qualche volta quando si critica fabrizio dai almeno il beneficio del dubbio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X