Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Durante le interviste SBK ho sentito Biaggi e Meregalli che saranno a Misano per test...questa settimana...Giuseppe, tu lo sai sicuramente, facci sapere i giorni che ci si fa un salto (anche due foto se ci fosse tempo)
come a porte chiuse ??????????????!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
ipotizzo...di solito quando la sbk fa' test a porte aperte ci sono quasi tutti i team e pubblicizzano la cosa...questi test invece mi sembrano diversi e cio' mi fa' pensare che non siano aperti al pubblico..se si scopre che fanno entrare con i 5 euro classici cmq io un salto alla mattina lo faccio...
Anche Ducati?????????
Ma come Marinelli ha detto che hanno fatto tutto quello che dovevano fare sulla moto e che dipendeva dai piloti? Mi sa che non ha detto la verita' allora..............
Anche Ducati?????????
Ma come Marinelli ha detto che hanno fatto tutto quello che dovevano fare sulla moto e che dipendeva dai piloti? Mi sa che non ha detto la verita' allora..............
Tu stai male! Allora anche l'Aprilia ? nel caos e deve fare i test per riprendersi, giusto! Che ridere! Huhu
Aprilia non ha detto che la moto è a posto e so i piloti che non vanno, loro fanno risultati con entrambi i piloti...........Marinelli si, stai male tu mi sa che non capisci questa netta differenza.
Perche' fare test se si dichiara che la moto è a posto? Come a Valencia, la moto non ha problemi e il freno di Michel era a posto, poi il giorno dopo si sono sbrigati ad andare al Mugello. Ma dai
Comment