Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL BOTTO DI CAMIER, mi ha ricordato il buon NAGAI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giuro che ho pensato alla stessa cosa! tra l'altro, malgrado le modifiche continue al circuito, in quel punto quando si cade, la moto si impenna quasi sempre in modo pauroso (oltre al povero Nagai, ricordo Barros nel 93, Fabrizio in motogp nel 2004, Joshua Brookes in sbk nel 2006), quasi come se ci fosse un gradino fra erba e sabbia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by eustorgio View Post
      giuro che ho pensato alla stessa cosa! tra l'altro, malgrado le modifiche continue al circuito, in quel punto quando si cade, la moto si impenna quasi sempre in modo pauroso (oltre al povero Nagai, ricordo Barros nel 93, Fabrizio in motogp nel 2004, Joshua Brookes in sbk nel 2006), quasi come se ci fosse un gradino fra erba e sabbia.
      in effetti...

ci vuole tanto ad eliminare un gradino? boh..

Comment

• Font Size
        Io tornerei come una volta ad Assen (che tra l'altro era una molto pi? bella)senza cordoli in uscita di curva,adesso pi? cordolo c'? pi? un pilota lo usa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          IL forte giapponese cadde', tanti anni fa' li ad ASSEN, misa' proprio in quel punto solo che la sua moto gli cadde sfortunatamente in testa

Anche lo zio di Haslam ci ha rimesso le penne sul circuito di Assen

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Io mi ricordo che Barros,forse 95 o 94 cadde, nella stessa curva di Camier.Aveva la Suzuki Lucky Strike,che volo!!!!!!!
            Non era il 93?
            Nel 95 non era di sicuro, era gi? in Honda mi pare......

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Non era il 93?
              Nel 95 non era di sicuro, era gi? in Honda mi pare......
              era il 93 e se non ricordo male era l'ultimo giro e Barros era primo o cmq in lotta x la vittoria.

Comment

• Font Size
                era il 93 e se non ricordo male era l'ultimo giro e Barros era primo o cmq in lotta x la vittoria.
                Con Doohan e Schwantz se non ricordo male....

Comment

• Font Size
                  Anche lo zio di Haslam ci ha rimesso le penne sul circuito di Assen
                  AH CAVOLO E CHE CATEGORIA FACEVA???

Comment

• Font Size
                    Con Doohan e Schwantz se non ricordo male....
                    93 SI

Comment

• Font Size
                      cmq non so se ci avete fatto caso, ma in più punti della pista c'erano delle persone sul prato, senza la minima protezione, ok che erano quasi sempre all'interno di curve strette e lente...però mi è sembrato molto strano...

Comment

• Font Size
                        inkia se me la ricordo quella gara!!

Barros era in trance agonistica

Partito male recuperò e passo Schwantz (che era al comando) come se fosse fermo e gli diede svariati secondi

Peccato che poi demolì la moto prima di finire la gara
                        Last edited by giuseppe_d; 26-04-10, 13:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          cmq non so se ci avete fatto caso, ma in più punti della pista c'erano delle persone sul prato, senza la minima protezione, ok che erano quasi sempre all'interno di curve strette e lente...però mi è sembrato molto strano...
                          succede spesso all'estero

è qui in Italia che sono fiscalissimi

per dirti, nel 2001 lavoravo nel paddock alla 24 ore di le mans auto.

hai presente il ponte dunlop dopo la prima variante prima della discesa?

ecco

io ero dietro al rail a sx della discesa (guardando la discesa dalla tv)

mi sono visto la partenza e i primi giri di 60 bolidi a 5 mt di distanza

uno spettacolo da far drizzare i capelli

come precauzione mi sono solo abbassato ad altezza rail caso mai qualche contatto avese fatto volare pezzi o altro

avevo il normalissimo pass paddock e un commissario mi aveva anche visto ma non disse nulla
                          Last edited by giuseppe_d; 26-04-10, 13:41.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            AH CAVOLO E CHE CATEGORIA FACEVA???

L'avevo letto su Raider's sul numero dedicato propio alla famiglia Haslam...
                            Non ricordo esattamente se correva sulla 250 o sulla 500, ma in seguito alla caduta si ruppe l'oso del collo e ci rimase sul colpo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              succede spesso all'estero

? qui in Italia che sono fiscalissimi

per dirti, nel 2001 lavoravo nel paddock alla 24 ore di le mans auto.

hai presente il ponte dunlop dopo la prima variante prima della discesa?

ecco

io ero dietro al rail a sx della discesa (guardando la discesa dalla tv)

mi sono visto la partenza e i primi giri di 60 bolidi a 5 mt di distanza

uno spettacolo da far drizzare i capelli

come precauzione mi sono solo abbassato ad altezza rail caso mai qualche contatto avese fatto volare pezzi o altro

avevo il normalissimo pass paddock e un commissario mi aveva anche visto ma non disse nulla
                              col pass paddock..!!?!?!?!?!?
                              cio? sei arrivato li senza che nessuno ti rompeva....

io a Valle con il pass paddock per mettermi alla esse dovevo fare un percorso tipo Rambo per schivare tutti gli stewart...la esse dal paddock dista circa 10 metri....

Comment

• Font Size
                                esatto

il pass paddock ti faceva anche etrare in pit lane

ma comunque i controlli non erano serrati

é un'altra idea di sport all'estero

E' in italia che tra divieti, verdi e cazzate varie non si può fare un cazz...

io a valle col pass paddock non potevo nemmeno salire sulla terrazza di dx sui box(quella sul bar dei box)...
                                Last edited by giuseppe_d; 26-04-10, 14:09.

Comment

X
                                Working...
                                X