Originally posted by ndefel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DORNA ciao ciao.
Collapse
X
-
Originally posted by robymail View Postmah.. propio non mi sento di darti ragione..
si contesta ..la motogp.. per mancanza di spettacolo.. e qui ci siamo..
ma da cosa ? dovuto questa mancanza di spettacolo?..
a mio avviso per l'estrema e costosissima tecnologia che i team ufficiali.. usano per essere al top.. impedendo di fatto.. ai team satelliti o privati..qualsiasi possibilit? di seguire il passo..e da qu? lo scarso spettacolo..vedendo sempre e solo i soliti l? davanti e chi si aggiudica la prima posizione dopo la partenza ..se non succedono..imprevisti.
La SBK..st? percorrendo la stessa identica strada della motogp..con l'entrata di case ufficaLI..Aprilia e bmw..e la "storica".. Ducati..
se la storia continuer? .. si scanneranno a suon di innovamenti ed evoluzioni.. costosissime .. per non nn essere da meno..proprio come st? succedendo in motogp.. soffocando di fatto i team privati...
quindi mi s? che se le cose continueranno cos? avremo ancora poco da godere..in SBK...
io credo che sia dovuto al livello stellare di quelli la davanti, che riescono a tirare il 100% dal mezzo e quindi nn c'? margine per frenare un p? pi? avanti o un p? fuori traiettoria... basta guardare nelle retrovie per lo spettacolo
Comment
-
-
-
Originally posted by andyp View Postquoto alla grande e spero che bmw e aprilia non vadano di la anche se mi sa che finir? cosi purtroppo....cmq non c? storia gara 2 ? stata fantastica....altro che moto gp
E' lo stesso motivo per cui la Porsche ? stata in F1 per poco (veni, vidi, vici e poi se n'? tornata alla "sbk per auto").
La Mercedes, Bmw sono in F1, ma non ci pensano nemmeno di mollare il Turismo e (soprattutto) il DTM (quello che pi? somiglia ad una SBK a quattro ruote). L'Audi manco ci pensa.
L'Aprilia se va di l? ? per vincere la sua battaglia "personale" con la Ducati. Non per altro.
Come ritorno commerciale alle case sta molto meglio la SBK.
Guarda come la Suzuki e la Kawa (che addirittura si ? "disimpegnata" dalla motogp) si impegnano di pi? in SBK.
Tranne a quelle che hanno una tradizione vecchia nel Mondiale piloti: Honda e Yamaha, per le quali - come immagine commerciale - conta molto questa "tradizione" (un p? come la Ferrari in F1).
Comunque, vedremo.
Comment
-
Gara 2 veramente bella; in motogp ormai è impensabile un gara con i primi 7/8 che se le danno tutta la gara.
Rossi in SBK vincerebbe tanto anche secondo me.
Senza Rossi ( pensione,sbk, rally o altro ) comunque la moto GP perderebbe tanta, tanta audience.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostGara 2 veramente bella; in motogp ormai ? impensabile un gara con i primi 7/8 che se le danno tutta la gara.
Rossi in SBK vincerebbe tanto anche secondo me.
Senza Rossi ( pensione,sbk, rally o altro ) comunque la moto GP perderebbe tanta, tanta audience.
diceva Lucchinelli: per andare forte la strada ? una... Se ci entrano due appaiati vuol dire che c'? margine
Comment
X
Comment