Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DORNA ciao ciao.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ndefel View Post
    Una sola cosa: gara 2 (1 non l'ho vista) ? stata eccezionale.

Ecco, se Rossi fosse qui e lasciasse la Moto gp, la Dorna potrebbe chiudere i battenti, anche percch? le Tv comincerebbero a dirle "ciao, ciao" (e la SBK sarebbe "monumentale").

Veramente se Rossi va in Ferrari (e c'? molta spinta mediatica in questo senso: ? l'unico modo per "salvare" la F1, che st? ancora peggio della Motogp), secono me: dorna ciao, ciao.

W la SBK.

Ps. Grande gara di Biaggi; Bmw e Aprilia tra un po' saranno le big (insieme agli altri ovviamente: ed ? questo il bello della Sbk): bravo Flammini.
    Quoto.. hanno troppo pochi piloti, costa troppo... se Rossi va via.. ciao...

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      mah.. propio non mi sento di darti ragione..
      si contesta ..la motogp.. per mancanza di spettacolo.. e qui ci siamo..
      ma da cosa ? dovuto questa mancanza di spettacolo?..
      a mio avviso per l'estrema e costosissima tecnologia che i team ufficiali.. usano per essere al top.. impedendo di fatto.. ai team satelliti o privati..qualsiasi possibilit? di seguire il passo..e da qu? lo scarso spettacolo..vedendo sempre e solo i soliti l? davanti e chi si aggiudica la prima posizione dopo la partenza ..se non succedono..imprevisti.

La SBK..st? percorrendo la stessa identica strada della motogp..con l'entrata di case ufficaLI..Aprilia e bmw..e la "storica".. Ducati..
      se la storia continuer? .. si scanneranno a suon di innovamenti ed evoluzioni.. costosissime .. per non nn essere da meno..proprio come st? succedendo in motogp.. soffocando di fatto i team privati...
      quindi mi s? che se le cose continueranno cos? avremo ancora poco da godere..in SBK...

io credo che sia dovuto al livello stellare di quelli la davanti, che riescono a tirare il 100% dal mezzo e quindi nn c'? margine per frenare un p? pi? avanti o un p? fuori traiettoria... basta guardare nelle retrovie per lo spettacolo

Comment

• Font Size
        Gara 2 Spettacolare!!! I primi 10 giri poi sono senza parole 8 piloti in fila che si scannavano, madoooooooooooooo ke bello!!!
        Last edited by il PILU; 26-04-10, 10:07.

Comment

• Font Size
          Noi scegliamo lo spettacolo, la Dorna sceglie i soldi. Siamo contenti entrambi credo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by il PILU View Post
            Gara 2 Spettacolare!!! I primi 10 giri poi sono senza parole 8 piloti in fila che si scannavano, madoooooooooooooo ke bello!!!
            beh anche gara 1 ? stata bella

Comment

• Font Size
              si si ? ke stavo mangiando e non me la sono gustata bene come gara 2!

Originally posted by luca46-7 View Post
              beh anche gara 1 ? stata bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Puoi ben dirlo, quasi 70 sorpassi in Cina in F1.
                Quoto,la F1 negli ultimi due anni non mi f? addormentare,mentre se in moto gp dormo dopo i primi tre giri e mi sveglio l'ultimo non mi perdo quasi niente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  quoto alla grande e spero che bmw e aprilia non vadano di la anche se mi sa che finir? cosi purtroppo....cmq non c? storia gara 2 ? stata fantastica....altro che moto gp
                  Io non credo che la BMW vada di l?: proprio per quell'aspetto derivazione/collegamento con gli appassionati che in motogp non c'? e invece in SBK ? la "base".
                  E' lo stesso motivo per cui la Porsche ? stata in F1 per poco (veni, vidi, vici e poi se n'? tornata alla "sbk per auto").
                  La Mercedes, Bmw sono in F1, ma non ci pensano nemmeno di mollare il Turismo e (soprattutto) il DTM (quello che pi? somiglia ad una SBK a quattro ruote). L'Audi manco ci pensa.
                  L'Aprilia se va di l? ? per vincere la sua battaglia "personale" con la Ducati. Non per altro.
                  Come ritorno commerciale alle case sta molto meglio la SBK.
                  Guarda come la Suzuki e la Kawa (che addirittura si ? "disimpegnata" dalla motogp) si impegnano di pi? in SBK.
                  Tranne a quelle che hanno una tradizione vecchia nel Mondiale piloti: Honda e Yamaha, per le quali - come immagine commerciale - conta molto questa "tradizione" (un p? come la Ferrari in F1).
                  Comunque, vedremo.

Comment

• Font Size
                    vista ora gara2

spettacolo ***** corser all'esterno su toseland mi stava facendo morire

Comment

• Font Size
                      Gara 2 veramente bella; in motogp ormai è impensabile un gara con i primi 7/8 che se le danno tutta la gara.
                      Rossi in SBK vincerebbe tanto anche secondo me.
                      Senza Rossi ( pensione,sbk, rally o altro ) comunque la moto GP perderebbe tanta, tanta audience.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Gara 2 veramente bella; in motogp ormai ? impensabile un gara con i primi 7/8 che se le danno tutta la gara.
                        Rossi in SBK vincerebbe tanto anche secondo me.
                        Senza Rossi ( pensione,sbk, rally o altro ) comunque la moto GP perderebbe tanta, tanta audience.
                        se se ne vanno i fantastici 4 + spies, probabilmente lo spettacolo aumenter?...
                        diceva Lucchinelli: per andare forte la strada ? una... Se ci entrano due appaiati vuol dire che c'? margine

Comment

X
                        Working...
                        X