Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perche' Di Pillo cosa ha vinto? Eppure mi pare che tutti sbaviamo per le sue telecronache. A me Sanchini non fa impazzire, preferivo Chili ma non se la sta cavando malissimo e il palmares non centra una mazza, altrimenti mica mi vorreste dire che Emilio Fede è un giornalista e quindi fa il TG???????????????
Ma perche' Di Pillo cosa ha vinto? Eppure mi pare che tutti sbaviamo per le sue telecronache. A me Sanchini non fa impazzire, preferivo Chili ma non se la sta cavando malissimo e il palmares non centra una mazza, altrimenti mica mi vorreste dire che Emilio Fede ? un giornalista e quindi fa il TG???????????????
Vabb? Di Pillo ci metteva una passione... che ti coinvolgeva.. poi DiPillo ? un giornalista cmq..
Comment