Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo Scusa A Tutti.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Scema, hai dimenticato il capo che non capa, qui bisogna essere precisi mica si possono dare risposte cosi' di fretta, poi la gente ha ragione a lamentarsi...............
    era sottointeso....

Comment

• Font Size
      Qui non si deve sottointendere, la gente brama la verita' qui e bisogna essere chiari e precisi...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        fatemi un riassunto

Ora SUKANO QUASI TUTTI! ......

Ma chi non suka ora sukera'!

Comment

• Font Size
          Seriamente ...ho rivalutato molto Tardozzi...che evidentemente e' antipatico a pelle ma molto capace....prima pensavo sinceramente ad un favoritismo regolamentato nei confronti Ducati....ora invece mi son convinto che era la squadra a fare la differenza....

BRAVO SCASSA!!!!!!
          Last edited by jetpipe; 28-04-10, 14:28.

Comment

• Font Size
            CheCCaz ne so, il fatto ? che ste faccette non le vedo nella maschera di srittura. Detto Ci? urlerei a gran voce

Roma Ladrona...:-p

a me michel non piace come pilota, non mi sta simpatico, credo sia un p? sopravalutato. Se vincesse ne sarei comunque felice...

Comment

• Font Size
              Originally posted by colombino View Post
              CheCCaz ne so, il fatto è che ste faccette non le vedo nella maschera di srittura. Detto Ciò urlerei a gran voce

Roma Ladrona...:-p

a me michel non piace come pilota, non mi sta simpatico, credo sia un pò sopravalutato. Se vincesse ne sarei comunque felice...
              se tu clicchi sul pulsante "rispondi" ti si apre una bella finestra con tutte le faccine a destra.....

se non lo dichiaravi mica lo avevamo capito sai?
              Last edited by iannuzzina13; 28-04-10, 14:39.

Comment

X
              Working...
              X