Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo Scusa A Tutti.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    E quella ? la parte pubblica. Ti garantisco che invece sa perfettamente cosa non andava in quelle circostanze e credo anche ora lo sappia lui e lo sappia il team. Come al solito tra il dire e il non dire prevale sempre il non dire......o fare appunto una battuta!
    ma se 5 giorni prima al mugello andava benissimo..dai Gibe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ma se 5 giorni prima al mugello andava benissimo..dai Gibe...
      Ok Fabrizio è un brocco.....
      Ma Haga 10°? (15° in superpole)

Quando 2 moto su 2 vanno male la colpa può essere solo dei piloti?
      Ti avrei dato ragione se un pilota era nelle posizioni di testa e uno no, ma tranne Valencia qui mi pare che le prestazioni sono allineate verso il basso....
      Last edited by Alex-1; 27-04-10, 15:50.

Comment

• Font Size
        ragazzi, ma secondo voi fabrizio che nel giro di 30 secondi doveva salire in sella si mette a dire cosa non va? ma glissa e via...quello deve salire in moto in quel momento, ma che gli frega di calia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex-1 View Post
          Ok Fabrizio ? un brocco.....
          Ma Haga 10?? (15? in superpole)

Quando 2 moto su 2 vanno male la colpa pu? essere solo dei piloti?
          Ti avrei dato ragione se un pilota era nelle posizioni di testa e uno no, ma tranne Valencia qui mi pare che le prestazioni sono allineate verso il basso....
          io sto dicendo che anche haga non sta capendo un cazz..non solo fabrizio.
          e comunque ripeto come nell'altro post..:io non so di chi sia la colpa,mi da solo fastidio che qualcuno dica che di sicuro non ? colpa dei piloti

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            ragazzi, ma secondo voi fabrizio che nel giro di 30 secondi doveva salire in sella si mette a dire cosa non va? ma glissa e via...quello deve salire in moto in quel momento, ma che gli frega di calia...
            non c'entra niente..un pilota professionale non risponde cos? nemmeno quando ha gia il casco in testa

Comment

• Font Size
              io sto dicendo che anche haga non sta capendo un cazz..non solo fabrizio.
              e comunque ripeto come nell'altro post..:io non so di chi sia la colpa,mi da solo fastidio che qualcuno dica che di sicuro non ? colpa dei piloti
              E se te lo diciamo ? perche' lo sappiamo noo? E so 3 giorni che insisti!!!!! allora vinci sempre te, Fabrizio ? un brocco, Haga ? finito lo fanno apposta ad arrivare ultimi, sei contento? Ok mo dormiamo tutti piu' sereni!

non c'entra niente..un pilota professionale non risponde cos? nemmeno quando ha gia il casco in testa

Tutti fenomeni dal divano..................

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                ma che dici???? deve dare tutte le spiegazioni del caso... mica poi se mette er casco in testa e va a 300km/h... ? giusto quello che chiede la gente qui...
                Appeno lo vedo glielo dico..:
                " A Michel perch? dai risposte stupide in griglia? dovevi spiegare bene come stanno le cose nel box... la gomma che non gomma.. la mota che non mota... la sospensione che non sospensa...il meccanico che non meccanica.."
                e dire anche che Haga a Valencia ha avuto un problema con la sella.... questa poi in Ducati non si era mai sentita... sai Tardozzi che avrebbe fatto??? zaccagnate ai meccanici....

Comment

• Font Size
                  tutti i residenti a roma e dintorni dalla parte dei piloti...strano!?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by colombino View Post
                    sar? perch? forse lo conosciamo personalmente?

Comment

• Font Size
                      io non posso usare le faccine...era un messaggio ironico ovviamente...

Comment

• Font Size
                        tutti quelli del nord invece tutti contro il pilota, guarda caso romano..........strano?!?!

Comment

• Font Size
                          e perch? non le puoi usare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            tutti quelli del nord invece tutti contro il pilota, guarda caso romano..........strano?!?!
                            stabbonogibbe....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iannuzzina13 View Post
                              ma che dici???? deve dare tutte le spiegazioni del caso... mica poi se mette er casco in testa e va a 300km/h... ? giusto quello che chiede la gente qui...
                              Appeno lo vedo glielo dico..:
                              " A Michel perch? dai risposte stupide in griglia? dovevi spiegare bene come stanno le cose nel box... la gomma che non gomma.. la mota che non mota... la sospensione che non sospensa...il meccanico che non meccanica.."
                              e dire anche che Haga a Valencia ha avuto un problema con la sella.... questa poi in Ducati non si era mai sentita... sai Tardozzi che avrebbe fatto??? zaccagnate ai meccanici....
                              Scema, hai dimenticato il capo che non capa, qui bisogna essere precisi mica si possono dare risposte cosi' di fretta, poi la gente ha ragione a lamentarsi...............

Comment

• Font Size
                                Come mai? Sei di Genova?

Comment

X
                                Working...
                                X