Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Brevissimo.......la mangia olio (honda) e' felice di aver vinto questa gara..."chissa' quanti chili ha dovuto utilizzare" e lamenta che la tritatutto "motore compreso" (ducati) l'ha presa a quel posto dal fagiolo (KAWASAKI)
si bravo in poche parole è andata cosi'......hihihihi magica Honda magica Kawasaki, magica pure la Ducati che da gara 2 a Valencia è riuscita a sparire senza che nessuno se ne accorgesse!
Diciamo che Rea ha vinto, dietro si sono scannati Toseland che s'e' svegliato, Camier e Corser. Biaggi provava qualche cazzatella (cit. Ultrone) e battagliava con Smrz e Checa. Dietro grande rimonta delle Ducati ufficiali con Haga che dopo una lotta incredibile con Scassa riusciva a concludere 10° mentre Michel grazie al suo 1200cc che ingiustamente gli ha dato dei vantaggi riusciva a risalire fino ad arrivare al traguardo ad un soffio dalla Kawasaki.
Ma che test dovrebbero fare se non hanno aggiornamenti? Io mi concentrerei a capire come utilizzare al meglio il materiale che hanno visto come vanno le private.
Se arrivi dietro le Kawasaki non puo' essere colpa dei piloti ma a giudicare da come vanno meglio le private dipende solo ed esclusivamente dalla squadra!
Per fortuna Scassa mi ha strappato un sorriso e sono felicissimo per lui perche' questa era una gara importantissima e sono contento per la bellissima gara vista. Il resto, meglio tacere............
Non ? la prima volta che Fabrizio ammette di non capire bene cosa non vada nella moto.
E quella ? la parte pubblica. Ti garantisco che invece sa perfettamente cosa non andava in quelle circostanze e credo anche ora lo sappia lui e lo sappia il team. Come al solito tra il dire e il non dire prevale sempre il non dire......o fare appunto una battuta!
Comment