Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supersport 1-1.5 secondi pi? veloce della sstk 1000--->!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supersport 1-1.5 secondi pi? veloce della sstk 1000--->!!!!!!

sono rimasto davvero stupito dai tempi, non faccio mai il confronto ma oggi...... ....piloti pi? forti in supersport o moto pi? veloci?

sofuoglu ha girato 37.9 berger 39.1...ma tutti gli altri della stock mille sotto 39.6 non hanno fatto....cio? 1.5 secondi sono parecchi......

illuminate le tenebre della mia ignoranza

• Font Size
    guardando bene anche sufuoglu ha rifilato 5 decimi al secondo....ma il distacco è cmq superiore al secondo.....insomma la questione rimane aperta

Comment

• Font Size
      bè ma le ss sono parecchio modificate, le stock in teoria dovrebbero essere un pò meglio di quelle di serie

Comment

• Font Size
        a me pare normalissimo...

Comment

• Font Size
          ok come non detto....è perchè non ho mai confrontato i tempi .... tnx

Comment

• Font Size
            Il motore di grossa cubatura conta fino ad un certo punto, con le STK hai almeno 20 CV in più ma ti porti dietro anche minimo 15 chili in più e hai un reparto sospensioni molto meno efficace...

Comment

• Font Size
              secondo voi c'e' cosi tanta differenza fra le sospensioni di una stk1000 da quelle di una ss600? io non credo, specie fra i primi

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Il motore di grossa cubatura conta fino ad un certo punto, con le STK hai almeno 20 CV in pi? ma ti porti dietro anche minimo 15 chili in pi? e hai un reparto sospensioni molto meno efficace...

Infatti.... poi sulla SS hai gestione elettronica motore avanzatissima, che ormai non dice poco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by france67 View Post
                  secondo voi c'e' cosi tanta differenza fra le sospensioni di una stk1000 da quelle di una ss600? io non credo, specie fra i primi
                  si che c'? poi assen adesso ? abbastanza tortuoso per cui piu adatto a una 600...vedrai a monza i distacchi..

Comment

• Font Size
                    non vedo nessuna differenza tra le sospensioni SS e STK1000 ..cartuccie complete avanti per tutte ..mono libero dietro..quindi? direi sospensioni uguali
                    la differenza la fa la pista che piu addatta ai 600 forse

Comment

• Font Size
                      insomma ancora una volta i cv non sono tutto ...... meno male.....tocca darci il gas però

Comment

X
                      Working...
                      X