Originally posted by iannuzzina13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Fabrizio...!!!???!!!
Collapse
X
-
ma sicuramente, la ducati caccia un sacco di soldi per fare la sbk, fa' i salti mortali per farsi un regolamento equo, allestisce la squadra e poi boicotta i piloti.........................c'era da aspettarselo da chi ha prodotto la multistrada vecchia e la 999
Comment
-
Originally posted by bobber View Postma sicuramente, la ducati caccia un sacco di soldi per fare la sbk, fa' i salti mortali per farsi un regolamento equo, allestisce la squadra e poi boicotta i piloti.........................c'era da aspettarselo da chi ha prodotto la multistrada vecchia e la 999
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon sei aggiornato, la Ducati non spende piu' tanti soldi per fare la SBK ha allestito una squadra coi resti con chi ? rimasto. PEccato che quelli che facevano la differenza sono andati via. Sui modelli non commento, mai piaciuta una Ducati!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon sei aggiornato, la Ducati non spende piu' tanti soldi per fare la SBK ha allestito una squadra coi resti con chi ? rimasto. PEccato che quelli che facevano la differenza sono andati via. Sui modelli non commento, mai piaciuta una Ducati!
si si
Sincerametne in passato ho temuto che se andava in pensione biaggi, si perdeva il metodo piagnina, invece col tempo mi accorgo che fortunatamente il gene del romano sotto er cupolone si e' assai espanso....
e per altri anni avremo questo stile
tnk Fabri
Comment
-
Ma perche' parlate se non sapete le cose?
Si parla sempre di milioni di euro ma non sono piu' i milioni di euro di ieri, sono quasi la met?. Per quest'anno si ? programmato di ottimizzare tutto, ogni cosa che prima durava una gara adesso deve durare due gare e parlo di ricambi, moto, evoluzioni.......anche perch? il prossimo anno ci sara' l'erede della 1198 e quindi non vale neanche tanto la pena sviluppare un progetto che andra' a morire.
LE moto private sono davanti non perch? spendono di piu' e sono piu' evolute ma perche' il materiale che usano ormai ? super collaudato e loro sono bravi a farlo funzionare bene. Il problema nel team ufficiale ? proprio questo, non riescono a far funzionare quel che hanno che sulla carta ? migliore perche' piu' evoluto. Poi oh se dovete perculare per sport fate pure che ve devo di, se ve divertite so contento per voi! Per fortuna il tempo poi chiarisce tutti i dubbi!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostMa perche' parlate se non sapete le cose?
Si parla sempre di milioni di euro ma non sono piu' i milioni di euro di ieri, sono quasi la met?. Per quest'anno si ? programmato di ottimizzare tutto, ogni cosa che prima durava una gara adesso deve durare due gare e parlo di ricambi, moto, evoluzioni.......anche perch? il prossimo anno ci sara' l'erede della 1198 e quindi non vale neanche tanto la pena sviluppare un progetto che andra' a morire.
LE moto private sono davanti non perch? spendono di piu' e sono piu' evolute ma perche' il materiale che usano ormai ? super collaudato e loro sono bravi a farlo funzionare bene. Il problema nel team ufficiale ? proprio questo, non riescono a far funzionare quel che hanno che sulla carta ? migliore perche' piu' evoluto. Poi oh se dovete perculare per sport fate pure che ve devo di, se ve divertite so contento per voi! Per fortuna il tempo poi chiarisce tutti i dubbi!
mentre magari gli ufficiali uno e' lunatico come sempre(Haga) l'altro e' l'altro...
dai non puoi mai considerare i piloti...
magari quindi la teoria, lo scorso anno quindi andavano perche investivano di piu?
quindi i piloti come sono realmente? quale e' il loro valore rale? quello dello scorso anno dove la casa madre investiva una marea di soldi o quello id quest'anno dove investe di certo non meno di quanto investono i privati(e nn ci credo manco morto che investa uguale ai privit)
Comment
-
Facciamo così: la ducati sta cercando l'equilibrio dopo il cambiamento ed i piloti, sia haga che fabrizio, si sono persi. Se a questo aggiungiamo che il livello a mio modo di vedere si è alzato:
- Suzuki è cresciuta ed ha 2 piloti "Buoni" (max "BRoken" Nuovachiesa e Merdayama hanno fatto schifetto l'anno scorso) Voto di posizione: 1.5 piloti nei 10
-Yamaha non ha più un solo pilota (Sykes era lentino nel 2009) ma 2 abbatanza forti Voto di pozizione: 1,5 piloti nei 10
- Aprlia è cresciuta ed ha 2 piloti Voto di posizione:1,4 su 10
- Bmw è cresciuta sia i motivazioni, vedi corser, che di qualità tecnica. Voto di posizione: 0,8 piloti nei 10
- Rea va forte come nel 2009 : 0.9 piloti 10 (aspettando max)
- Smrz c'ha un bel manico 0,5 su 10 (cazz se cadesse meno)
- Checa forse c'ha più manetta di Fabrizio e Byrne "stafforte" 1,3 su 10
Nella mia ipotesi di arrivo 8 posizioni su 10 sono "prenotate" ne rimangono
2 libere...
Comment
-
Se volete vedere le cose con obbiettività , basta fare il paragone tra Portimao 2009 e Portimao 2010.
Poi se vogliamo attaccare per partito preso allora è un altro discorso........
Però le "stesse identiche" persone che oggi criticano Fabrizio per la mancanza di risultati,lo scorso anno lo criticavano per:
- Vince solo a c.lo (Dopo Monza,scordandosi di Imola,Portimao)
- Haga ha perso il mondiale per colpa sua(gli altri li ha persi sempre a causa di Fabrizio per il noto effetto farfalla)
- Non è costante(salvo poi sorvolare sulla serie di podi consecutivi)
- Quando perde da la colpa al braccio gonfio(alla foto postata da Kaciaro ne ho lette delle belle)
- Stile di guida troppo "movimentato"
A me l'unica cosa che pare "Scontata" è che ve sta antipatico (senza perarltro conoscerlo veramente) e che non aspettate altro che un passo falso per poter vomitare odio nei confronti di Fabrizio......
Come al solito i più faranno i "vaghi" non appena(spero presto) i risultati torneranno ad essere in linea con il valore dei piloti/team........Last edited by Alex-1; 28-04-10, 11:36.
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostSe volete vedere le cose con obbiettivit? , basta fare il paragone tra Portimao 2009 e Portimao 2010.
Poi se vogliamo attaccare per partito preso allora ? un altro discorso........
Per? le "stesse identiche" persone che oggi criticano Fabrizio per la mancanza di risultati,lo scorso anno lo criticavano per:
- Vince solo a c.lo (Dopo Monza,scordandosi di Imola,Portimao)
- Haga ha perso il mondiale per colpa sua(gli altri li ha persi sempre a causa di Fabrizio per il noto effetto farfalla)
- Non ? costante(salvo poi sorvolare sulla serie di podi consecutivi)
- Quando perde da la colpa al braccio gonfio(alla foto postata da Kaciaro ne ho lette delle belle)
- Stile di guida troppo "movimentato"
A me l'unica cosa che pare "Scontata" ? che ve sta antipatico (senza perarltro conoscerlo veramente) e che non aspettate altro che un passo falso per poter vomitare odio nei confronti di Fabrizio......
Come al solito i pi? faranno i "vaghi" non appena(spero presto) i risultati torneranno ad essere in linea con il valore dei piloti/team........
nel senso che sei nella moto migliore o in una delle migliori, max nelle prime due o tre....
e per poterci stare tanti anni secondo me sei "obbligato" a vincere diverse gare, e nonostante Fabrizio ci sia sopra d adiversi anni non mi sembra che abbia vinto quanto "dovrebbe" tutto qui.
Ovvio se fosse in un team privato il discorso sarebbe diversissimo...
ma cosi come successo per lanzi (lui addoritura e' durato un solo anno, cosa che reputo ingiusta perche 2 secondo me sono giusti per adattarsi) se uno non vince molto vuol dire che nn si trova con la moto, con il team, o che non ha abbastanza manico
qualsiasi sia il motivo secondo me andrebbe cambiato, tutto qui,. ma per il bene di tutti
Comment
-
dalle dichiarazioni di questi giorni si nota che il manager ha già puntato il dito contro i piloti, mentre i piloti stessi affermano di non avere la moto a posto (= la squadra non gliela mette a posto)
x me è già in atto un gioco al massacro, destinato a far danni ancor peggiori
ci voleva uno tipo ritardozzi che raddrizzava la cosa a suon di calcinculo (a 2 a 2 fin quando diventan dispari)... ma la veggo molto buia x il team ufficialeLast edited by Potanik74; 28-04-10, 12:19.
Comment
-
Se fai un discorso in cui mi dici che se stai su Ducati Ufficiale sei costretto a vincere io sono daccordo con te,ma poi ti dico che se anche nei team ufficiali non ci sono 2 moto "buone" ne convieni?
Lo scorso anno la moto "buona" ? arrivata a Valencia o giu di l? e i risultati si sono visti(almeno credo).
Credo che converrai con me che parecchie critiche fatte a Fabrizio sono preconcette e non pienamente giustificate se non da antipatia personale.
Io tifo per Fabrizio ma non sono cos? "cieco" da non riconoscere se fa qualche cappella, ma in questa situazione credo che non si possa non ammettere che non pu? essere colpa della PIPPAGINE del pilota,che come ti ripeto lo scorso anno da monza in poi ha fatto quel click in avanti di prestazioni/risultati che ? innegabile(sempre parlando di numeri alla mano).
Quest'anno ci sono stati cambiamenti nel team in alcuni ruoli chiave, non ? che Tardozzi avesse la bacchetta magica(al massimo un randello), ma probabilmente sapeva gestire e ottimizzare le risorse meglio dello staff attuale(che in un mondo in cui contanto i decimi di secondo ? molto).
La domanda che ti faccio , pu? un pilota che ? arrivato 3? nel mondiale 2009 con 3 vittorie e una sequela di podi da paura essere divenato un brocco di colpo?
guarda caso una moto e un team che fino allo scorso anno era a mezza classifica ora ha fatto un step in avanti notevole.La BMW era una buona moto lo scorso anno, ma ora con il manico giusto sta facendo l'ulteriore passo in avanti che serve per lottare per le prime posizioni.
Comment
-
vedi l'errore epr me e' il discorso "moto buona"
in un team non giocano a perdere, ovvio magari se acquisisci diritti sul campo in cui sei particolarmente davanti, magari danno un occhio dippiu a quello davanti in classifica....
ma dire che la moto buona e' arrivata solo ad un certo punto della stagione... e' un discorso biaggistico, dove la moto non mota qualsias moto sia
magari la prima parte di stagione nn c'era con la testa
magari ciullava troppo o troppopoco...
ma dubito un team come Ducati, unteam ducati ufficiale, non ti dia la moto buona!!!
sensazione mia eh...
ma metti che ti accorgi che non ti dan la moto(ti boicottano??) o nn ti ascoltano, beh allora inca.zzati, se pensi di valere di piu cambi ateam...
fai qualcosa....
boh...
io nn dico solo sia colpa di fabrizio... io dico solo che in questi anni mi aspettavo moooooooolto di piu! tutto qui...
anche eprche alla fine ha fatto una manciata di vittorie, con na moto da mondiale...
allora il primo anno doveva imparare
il secondo lo boicottano
il terzo non va la moto
cavolo ma manco biaggi ai tempi d'oro era cosi
no?
secondo me' e' un buon comprimario nulla meno nulla piu.
buon pilota da SBK
ma, ormai le occasioni le ha avute, forse anche troppe... e da ducatista, spero a fine anno.. se la situazione nn migliora radiclamente tra le teste che saltano ci sia pure la sua...
Originally posted by Alex-1 View PostSe fai un discorso in cui mi dici che se stai su Ducati Ufficiale sei costretto a vincere io sono daccordo con te,ma poi ti dico che se anche nei team ufficiali non ci sono 2 moto "buone" ne convieni?
Lo scorso anno la moto "buona" ? arrivata a Valencia o giu di l? e i risultati si sono visti(almeno credo).
Credo che converrai con me che parecchie critiche fatte a Fabrizio sono preconcette e non pienamente giustificate se non da antipatia personale.
Io tifo per Fabrizio ma non sono cos? "cieco" da non riconoscere se fa qualche cappella, ma in questa situazione credo che non si possa non ammettere che non pu? essere colpa della PIPPAGINE del pilota,che come ti ripeto lo scorso anno da monza in poi ha fatto quel click in avanti di prestazioni/risultati che ? innegabile(sempre parlando di numeri alla mano).
Quest'anno ci sono stati cambiamenti nel team in alcuni ruoli chiave, non ? che Tardozzi avesse la bacchetta magica(al massimo un randello), ma probabilmente sapeva gestire e ottimizzare le risorse meglio dello staff attuale(che in un mondo in cui contanto i decimi di secondo ? molto).
La domanda che ti faccio , pu? un pilota che ? arrivato 3? nel mondiale 2009 con 3 vittorie e una sequela di podi da paura essere divenato un brocco di colpo?
guarda caso una moto e un team che fino allo scorso anno era a mezza classifica ora ha fatto un step in avanti notevole.La BMW era una buona moto lo scorso anno, ma ora con il manico giusto sta facendo l'ulteriore passo in avanti che serve per lottare per le prime posizioni.
Comment
-
X
Comment