Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Ma magari anche se neanche il buon Luca credo potrebbe fare miracoli.
    Comunque ti correggo per evitare come al solito che si travisi ogni dichiarazione di questo pilota.
    Lui e Marinelli hanno confermato di aver risolto tutti i problemi che avevano al freno anteriore, e infatti ad Assen non ha dato problemi. Guarda caso dimenticate tutti che anche l'altro pilota Ducati ha avuto problemi in entrambe le gare. St'accanimento contro il romano di turno denota la vostra malafede secondo me. Perche' il post non ? stato intitolato Ma Fabrizio e Haga???
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    [/b]

non posso che essere daccordo!
    Ovviamente mi astengo dal dare giudizzi sull'attuale stato di competitivit? del team Xerox, la faccenda mi d? l'impressione di essere molto pi? complessa di quel che sembra e piena di sfaccettature che noi, o almeno me, non conosciamo, per poter sparare a zero su chicchessia
    Unicamente per il fatto che nonostante io sia tifoso di Haga, non lo difendo ad oltranza, ma ? evidente che non riesce ad venire fuori da questa situazione. Non ? pensabile che arriva primo una volta e l'altra arriva 10. Stessa cosa Fabrizio, o ha la moto che ? un cesso e pertanto non va da nessuna parte oppure la moto va bene e sono loro che non riescono a sfruttarla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diecinovantotto View Post
      Unicamente per il fatto che nonostante io sia tifoso di Haga, non lo difendo ad oltranza, ma ? evidente che non riesce ad venire fuori da questa situazione. Non ? pensabile che arriva primo una volta e l'altra arriva 10. Stessa cosa Fabrizio, o ha la moto che ? un cesso e pertanto non va da nessuna parte oppure la moto va bene e sono loro che non riescono a sfruttarla.

Beh insomma o e' la moto o so i piloti secondo te...........mmmmmmhhhhhhhhhh Francamente non vedo la terza ipotesi! Ti sei giocato la tripla

Comment

• Font Size
        Beh insomma o e' la moto o so i piloti secondo te...........mmmmmmhhhhhhhhhh Francamente non vedo la terza ipotesi! Ti sei giocato la tripla
        Secondo il mio parere la Ducati ha un database talmente vasto dei dati di circuito e setting per le moto che ? quasi impossibile che non ci sia la soluzione......... IMHO

Comment

• Font Size
          Speriamo.........

Comment

• Font Size
            sta crescendo...
            diamogli tempo di adattarsi
            e' colpa della moto

cmq questo e l'anno buono che punta al mondiale... ah no questo e' quello di adattamento e' il 2011 quello buono...

Comment

• Font Size
              boh..anche motosprint dice che la ducati ha talmente tante forze che l'andar via di 2-3 persone non può portare a questi risultati,Marinelli ha detto che loro fan di tutto per i piloti e che han portato anche Fabrizio al mugello 2 giorni ed è andato velocissimo.
              tra l'altro cè anche scritto che la ducati potrebbe passare a dare tutto il possibile a checa che è quello messo meglio..cè scritto che la ciclistica circa è la stessa e potrebbe essere che gli daranno anche i motori..non si spiega come faccia smrz ad andare più veloce dei piloti ufficiali avendo 1100 giri in meno di motore e la revisione ogni 800 km invece dei 400 delle ufficiali.

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                ....non si spiega come faccia smrz ad andare pi? veloce dei piloti ufficiali avendo 1100 giri in meno di motore e la revisione ogni 800 km invece dei 400 delle ufficiali.
                boh ... mistero della fede

Comment

• Font Size
                  ahh dimenticavo...: cè scritto anche forse baylis farà un test al mugello e che smrz compensa la mancanza di potenza dandoci più gas

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    boh..anche motosprint dice che la ducati ha talmente tante forze che l'andar via di 2-3 persone non pu? portare a questi risultati,Marinelli ha detto che loro fan di tutto per i piloti e che han portato anche Fabrizio al mugello 2 giorni ed ? andato velocissimo.
                    tra l'altro c? anche scritto che la ducati potrebbe passare a dare tutto il possibile a checa che ? quello messo meglio..c? scritto che la ciclistica circa ? la stessa e potrebbe essere che gli daranno anche i motori..non si spiega come faccia smrz ad andare pi? veloce dei piloti ufficiali avendo 1100 giri in meno di motore e la revisione ogni 800 km invece dei 400 delle ufficiali.
                    MANICO?

Comment

• Font Size
                      Kuba da sempre tanto gas ma negli ultimi giri di gara (6-7 ca) prende sempre distacco: che sia legato al Tc?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        sta crescendo...
                        diamogli tempo di adattarsi
                        e' colpa della moto

cmq questo e l'anno buono che punta al mondiale... ah no questo e' quello di adattamento e' il 2011 quello buono...

Sei simpatico come una colica renale il 31 dicembre alle 23.59

Comment

• Font Size
                          Fabrizio da Tradozzi in BMW????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex-1 View Post
                            Fabrizio da Tradozzi in BMW????
                            IO non credo sia giusto e neanche profitttevole come scelta. Io ci metterei Badovini che merita, o Scassa...

Comment

• Font Size
                              Sei simpatico come una colica renale il 31 dicembre alle 23.59
                              dimmi quale affermazione e' errata

Comment

• Font Size
                                LE PRIME DUE!
                                La terza è quella giusta!

Comment

X
                                Working...
                                X