Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Perch?, oltre che relativamente antipatico, picchia pure la gente?
    ste cose le farebbero solo alcuni utenti del forum....

invece lui.... no,chiederebbe ad ultrone,mostrandogli la telemetria,dove lui come pilota,sbaglia.......

Comment

• Font Size
      Cape' hai visto mai abbiamo trovato uno che ce capisce co la telemetria?

Comment

• Font Size
        Boh a me sembra che sta storia di Marinelli sia un p? strana, non ? di certo l'ultimo arrivato e che basti questo a far diventare il team pi? vincente e collaudato della sbk in un branco che non sa pi? dove pascolare mi pare molto strano....
        un Fabrizio che non parla e dice: non so cos'ha la moto lo trovo strano

i piloti si sa che non sono da quelle posizioni e la moto neppure...quindi?
        non ? cambiato mezzo team ma solo 2/3 persone

chi sa quindi ... parli

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Cape' hai visto mai abbiamo trovato uno che ce capisce co la telemetria?
          eh beh aho,tutto di guadagnato in tal caso no!!!!

Comment

• Font Size
            per me con gli UltrAssetti Fabrizio tornerebbe alla vittoria

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              eh beh aho,tutto di guadagnato in tal caso no!!!!

dovete filmare il tutto,mi raccomando. fagli portare anche un cacciavite,due click qua due click dill?!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                per me con gli UltrAssetti Fabrizio tornerebbe alla vittoria
                Pensa Giuse' un biaggiaro che fa vince un fabriziano........non ha prezzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  dovete filmare il tutto,mi raccomando. fagli portare anche un cacciavite,due click qua due click dill?!!!
                  Pippo...ti voglio raccontare una cosa...anni dietro,un mio conoscente,romano,e anche bravo pilota di moto,ne diceva di cotte e crude su Biaggi,e alcune davvero pesanti...cosi quando c'e' stata la Sbk a Vallelunga,l'ho preso per un orecchio e ho tentato di portarlo da Biaggi e sentire quelle cose "in diretta"....

niente da fare....non c'e' venuto.......

Comment

• Font Size
                    Strano...........

Comment

• Font Size
                      Strano...........
                      si,pero' se l'e' tenuto stretto il pass!!!

Comment

• Font Size
                        Questo invece è normalissimo......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post
                          si,pero' se l'e' tenuto stretto il pass!!!

ebb?

Comment

• Font Size
                            Ha del comico quando una settimana fa disse: Ho risolto tutti i nostri probemi!!
                            E in gara-2 quando gli hanno chiesto quale ? il problema lui ha risposto con un sonoro: BHOOOOOOO!!!

E questo l'anno scorso si meritava di vincere?Ma fatemi il piacere!Date a Luca la sua moto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pastri View Post
                              Ha del comico quando una settimana fa disse: Ho risolto tutti i nostri probemi!!
                              E in gara-2 quando gli hanno chiesto quale ? il problema lui ha risposto con un sonoro: BHOOOOOOO!!!

E questo l'anno scorso si meritava di vincere?Ma fatemi il piacere!Date a Luca la sua moto!

Ma magari anche se neanche il buon Luca credo potrebbe fare miracoli.
                              Comunque ti correggo per evitare come al solito che si travisi ogni dichiarazione di questo pilota.
                              Lui e Marinelli hanno confermato di aver risolto tutti i problemi che avevano al freno anteriore, e infatti ad Assen non ha dato problemi. Guarda caso dimenticate tutti che anche l'altro pilota Ducati ha avuto problemi in entrambe le gare. St'accanimento contro il romano di turno denota la vostra malafede secondo me. Perche' il post non ? stato intitolato Ma Fabrizio e Haga???

Comment

• Font Size
                                Ma magari anche se neanche il buon Luca credo potrebbe fare miracoli.
                                Comunque ti correggo per evitare come al solito che si travisi ogni dichiarazione di questo pilota.
                                Lui e Marinelli hanno confermato di aver risolto tutti i problemi che avevano al freno anteriore, e infatti ad Assen non ha dato problemi. Guarda caso dimenticate tutti che anche l'altro pilota Ducati ha avuto problemi in entrambe le gare. St'accanimento contro il romano di turno denota la vostra malafede secondo me. Perche' il post non ? stato intitolato Ma Fabrizio e Haga???

non posso che essere daccordo!
                                Ovviamente mi astengo dal dare giudizzi sull'attuale stato di competitivit? del team Xerox, la faccenda mi d? l'impressione di essere molto pi? complessa di quel che sembra e piena di sfaccettature che noi, o almeno me, non conosciamo, per poter sparare a zero su chicchessia

Comment

X
                                Working...
                                X