Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E ti credo cosa doveva rispondere? Non lo sanno manco loro? Io lo avrei detto visto che dopo la Gara Marinelli si è permesso di dire che le moto sono a posto e tocca ai piloti.......bella dichiarazione, poi se ti danno nel posteriore non ti lamentare. Tardozzi se dipendeva dai piloti li aveva gia' sodomizzati a 4 occhi ma non avrebbe mai fatto queste dichiarazioni (vedi Xaus). Qui invece c'e' un team allo sbando e pare sia colpa dei piloti...........ma per piacere, pensassero a sistemare la moto e a lavorare

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      E ti credo cosa doveva rispondere? Non lo sanno manco loro? Io lo avrei detto visto che dopo la Gara Marinelli si ? permesso di dire che le moto sono a posto e tocca ai piloti.......bella dichiarazione, poi se ti danno nel posteriore non ti lamentare. Tardozzi se dipendeva dai piloti li aveva gia' sodomizzati a 4 occhi ma non avrebbe mai fatto queste dichiarazioni (vedi Xaus). Qui invece c'e' un team allo sbando e pare sia colpa dei piloti...........ma per piacere, pensassero a sistemare la moto e a lavorare
      si ma comunque non si capisce ancora quale sia il problema di sta moto,,dopo valencia hai detto che il problema era il freno anteriore..hai riso poi con i link in cui si diceva che al mugello han risolto il problema e che quindi non avevi detto cacate, fabrizio ha girato in 52 ed ? stato velocissimo e problema risolto.ora arrivano a assen e vuoi dirmi che qualcuno ha ribaltato tutta la moto non facendola andare pi? bene?boh mi sembrano cose assurde..
      quello che non mi piace ? che mai e poi mai ti ho sentito una volta dire che il pilota non ? veloce come dovrebbe,magari non ? questo il caso ma sta di fatto che per te se fabrizio vince ? un campione,se fa una gara male ? colpa della moto.
      sicuramente non ? "solo" colpa del pilota in questo caso,ma io credo che un pilota che una settimana prima ha girato velocissimo al mugello,poi debba saper dire al team esattamente cosa c? da migliorare..non dire"boh non so quale sia il problema"
      e qua non sto parlando solo di fabrizio..secondo me anche Haga ? in un momento di merda ma almeno bisognerebbe avere il coraggio di dire che una parte di colpa ? anche dei piloti.

Comment

• Font Size
        E ti credo cosa doveva rispondere? Non lo sanno manco loro? Io lo avrei detto visto che dopo la Gara Marinelli si ? permesso di dire che le moto sono a posto e tocca ai piloti.......bella dichiarazione, poi se ti danno nel posteriore non ti lamentare. Tardozzi se dipendeva dai piloti li aveva gia' sodomizzati a 4 occhi ma non avrebbe mai fatto queste dichiarazioni (vedi Xaus). Qui invece c'e' un team allo sbando e pare sia colpa dei piloti...........ma per piacere, pensassero a sistemare la moto e a lavorare che poi ci pensa michel fabrizio a vincere il mondiale

Comment

• Font Size
          Una cosa cmq è certa: Fabrizio non è in grado di sviluppare una moto, di dare indicazioni. Almeno questo è certo e per un aspirante campione è una lacuna non da poco.

Comment

• Font Size
            Ne sei certo tu.......io no!
            Comunque meglio uno che non sa sviluupare la moto ma va veloce in pista piuttosto di uno che la sa sviluppare e poi quando è il momento di vincere c'ha il braccino!

Comment

• Font Size
              ahò

certo che voi due c'avete una pazienza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Una cosa cmq ? certa: Fabrizio non ? in grado di sviluppare una moto, di dare indicazioni. Almeno questo ? certo e per un aspirante campione ? una lacuna non da poco.
                ti aspetto a Misano o Imola,sta cosa gliela devi dire in faccia.

ti ci porto io da lui,stai tranquillo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ah?

certo che voi due c'avete una pazienza...

ssshhhhhhh e levati,che mi levi il divertimento!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    si ma comunque non si capisce ancora quale sia il problema di sta moto,,dopo valencia hai detto che il problema era il freno anteriore..hai riso poi con i link in cui si diceva che al mugello han risolto il problema e che quindi non avevi detto cacate, fabrizio ha girato in 52 ed ? stato velocissimo e problema risolto.ora arrivano a assen e vuoi dirmi che qualcuno ha ribaltato tutta la moto non facendola andare pi? bene?boh mi sembrano cose assurde..
                    quello che non mi piace ? che mai e poi mai ti ho sentito una volta dire che il pilota non ? veloce come dovrebbe,magari non ? questo il caso ma sta di fatto che per te se fabrizio vince ? un campione,se fa una gara male ? colpa della moto.
                    sicuramente non ? "solo" colpa del pilota in questo caso,ma io credo che un pilota che una settimana prima ha girato velocissimo al mugello,poi debba saper dire al team esattamente cosa c? da migliorare..non dire"boh non so quale sia il problema"
                    e qua non sto parlando solo di fabrizio..secondo me anche Haga ? in un momento di merda ma almeno bisognerebbe avere il coraggio di dire che una parte di colpa ? anche dei piloti.
                    Senti so 100 volte che ti rispondo alla stessa maniera, sei convinto che sia il pilota? ok pero' almeno evita di chiedermi il perche' visto che te lo spiego il mio punto di vista e me rifai la stessa domanda 100 volte.
                    Ok ? il pilota, raro caso in cui due piloti su due si rincoglioniscono di botto, la moto ? vincente ed ? a posto, marinelli ? meglio di Tardozzi e ..........gli asini volano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post

vengo pure io

Comment

• Font Size
                        vengo pure io

Mettete in fila................

Comment

• Font Size
                          Senti so 100 volte che ti rispondo alla stessa maniera, sei convinto che sia il pilota? ok pero' almeno evita di chiedermi il perche' visto che te lo spiego il mio punto di vista e me rifai la stessa domanda 100 volte.
                          Ok ? il pilota, raro caso in cui due piloti su due si rincoglioniscono di botto, la moto ? vincente ed ? a posto, marinelli ? meglio di Tardozzi e ..........gli asini volano!
                          no no,tu rispondi a modo tuo..vorrei mi spiegassi questo:
                          "si ma comunque non si capisce ancora quale sia il problema di sta moto,,dopo valencia hai detto che il problema era il freno anteriore..hai riso poi con i link in cui si diceva che al mugello han risolto il problema e che quindi non avevi detto cacate, fabrizio ha girato in 52 ed ? stato velocissimo e problema risolto.ora arrivano a assen e vuoi dirmi che qualcuno ha ribaltato tutta la moto non facendola andare pi? bene?boh mi sembrano cose assurde..

Comment

• Font Size
                            Ripeto!!!!!
                            Aveva un problema al freno e lo hanno risolto, ha girato fortissimo al Mugello, poi sono venuti ad Assen e come successo a Portimao anche con Haga e non sono riusciti a mettere a punto la moto. Tutto qui, il freno in questo caso non centra nulla. Se questo per te significa che è colpa del pilota ok, per me significa che la squadra in questo momento non sa mettere i piloti in condizioni di stare li davanti.
                            Comunque mai detto che Fabrizio è un campione, ho semplicemente detto che messo in condizione anche lui come i vari Rea, Haslam Haga puo' giocarsi le sue possibilità di vincere il mondiale, poi per vincerlo serve una serie di cose ma questo è un altro discorso.

Comment

• Font Size
                              vengo pure io
                              armato di telecamera...va bene,aggiudicato!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post

Perch?, oltre che relativamente antipatico, picchia pure la gente?

Comment

X
                                Working...
                                X