E ti credo cosa doveva rispondere? Non lo sanno manco loro? Io lo avrei detto visto che dopo la Gara Marinelli si è permesso di dire che le moto sono a posto e tocca ai piloti.......bella dichiarazione, poi se ti danno nel posteriore non ti lamentare. Tardozzi se dipendeva dai piloti li aveva gia' sodomizzati a 4 occhi ma non avrebbe mai fatto queste dichiarazioni (vedi Xaus). Qui invece c'e' un team allo sbando e pare sia colpa dei piloti...........ma per piacere, pensassero a sistemare la moto e a lavorare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Fabrizio...!!!???!!!
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostE ti credo cosa doveva rispondere? Non lo sanno manco loro? Io lo avrei detto visto che dopo la Gara Marinelli si ? permesso di dire che le moto sono a posto e tocca ai piloti.......bella dichiarazione, poi se ti danno nel posteriore non ti lamentare. Tardozzi se dipendeva dai piloti li aveva gia' sodomizzati a 4 occhi ma non avrebbe mai fatto queste dichiarazioni (vedi Xaus). Qui invece c'e' un team allo sbando e pare sia colpa dei piloti...........ma per piacere, pensassero a sistemare la moto e a lavorare
quello che non mi piace ? che mai e poi mai ti ho sentito una volta dire che il pilota non ? veloce come dovrebbe,magari non ? questo il caso ma sta di fatto che per te se fabrizio vince ? un campione,se fa una gara male ? colpa della moto.
sicuramente non ? "solo" colpa del pilota in questo caso,ma io credo che un pilota che una settimana prima ha girato velocissimo al mugello,poi debba saper dire al team esattamente cosa c? da migliorare..non dire"boh non so quale sia il problema"
e qua non sto parlando solo di fabrizio..secondo me anche Haga ? in un momento di merda ma almeno bisognerebbe avere il coraggio di dire che una parte di colpa ? anche dei piloti.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostE ti credo cosa doveva rispondere? Non lo sanno manco loro? Io lo avrei detto visto che dopo la Gara Marinelli si ? permesso di dire che le moto sono a posto e tocca ai piloti.......bella dichiarazione, poi se ti danno nel posteriore non ti lamentare. Tardozzi se dipendeva dai piloti li aveva gia' sodomizzati a 4 occhi ma non avrebbe mai fatto queste dichiarazioni (vedi Xaus). Qui invece c'e' un team allo sbando e pare sia colpa dei piloti...........ma per piacere, pensassero a sistemare la moto e a lavorare che poi ci pensa michel fabrizio a vincere il mondiale
Comment
-
Una cosa cmq è certa: Fabrizio non è in grado di sviluppare una moto, di dare indicazioni. Almeno questo è certo e per un aspirante campione è una lacuna non da poco.
Comment
-
Ne sei certo tu.......io no!
Comunque meglio uno che non sa sviluupare la moto ma va veloce in pista piuttosto di uno che la sa sviluppare e poi quando è il momento di vincere c'ha il braccino!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostUna cosa cmq ? certa: Fabrizio non ? in grado di sviluppare una moto, di dare indicazioni. Almeno questo ? certo e per un aspirante campione ? una lacuna non da poco.
ti ci porto io da lui,stai tranquillo.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ma comunque non si capisce ancora quale sia il problema di sta moto,,dopo valencia hai detto che il problema era il freno anteriore..hai riso poi con i link in cui si diceva che al mugello han risolto il problema e che quindi non avevi detto cacate, fabrizio ha girato in 52 ed ? stato velocissimo e problema risolto.ora arrivano a assen e vuoi dirmi che qualcuno ha ribaltato tutta la moto non facendola andare pi? bene?boh mi sembrano cose assurde..
quello che non mi piace ? che mai e poi mai ti ho sentito una volta dire che il pilota non ? veloce come dovrebbe,magari non ? questo il caso ma sta di fatto che per te se fabrizio vince ? un campione,se fa una gara male ? colpa della moto.
sicuramente non ? "solo" colpa del pilota in questo caso,ma io credo che un pilota che una settimana prima ha girato velocissimo al mugello,poi debba saper dire al team esattamente cosa c? da migliorare..non dire"boh non so quale sia il problema"
e qua non sto parlando solo di fabrizio..secondo me anche Haga ? in un momento di merda ma almeno bisognerebbe avere il coraggio di dire che una parte di colpa ? anche dei piloti.
Ok ? il pilota, raro caso in cui due piloti su due si rincoglioniscono di botto, la moto ? vincente ed ? a posto, marinelli ? meglio di Tardozzi e ..........gli asini volano!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostSenti so 100 volte che ti rispondo alla stessa maniera, sei convinto che sia il pilota? ok pero' almeno evita di chiedermi il perche' visto che te lo spiego il mio punto di vista e me rifai la stessa domanda 100 volte.
Ok ? il pilota, raro caso in cui due piloti su due si rincoglioniscono di botto, la moto ? vincente ed ? a posto, marinelli ? meglio di Tardozzi e ..........gli asini volano!
"si ma comunque non si capisce ancora quale sia il problema di sta moto,,dopo valencia hai detto che il problema era il freno anteriore..hai riso poi con i link in cui si diceva che al mugello han risolto il problema e che quindi non avevi detto cacate, fabrizio ha girato in 52 ed ? stato velocissimo e problema risolto.ora arrivano a assen e vuoi dirmi che qualcuno ha ribaltato tutta la moto non facendola andare pi? bene?boh mi sembrano cose assurde..
Comment
-
Ripeto!!!!!
Aveva un problema al freno e lo hanno risolto, ha girato fortissimo al Mugello, poi sono venuti ad Assen e come successo a Portimao anche con Haga e non sono riusciti a mettere a punto la moto. Tutto qui, il freno in questo caso non centra nulla. Se questo per te significa che è colpa del pilota ok, per me significa che la squadra in questo momento non sa mettere i piloti in condizioni di stare li davanti.
Comunque mai detto che Fabrizio è un campione, ho semplicemente detto che messo in condizione anche lui come i vari Rea, Haslam Haga puo' giocarsi le sue possibilità di vincere il mondiale, poi per vincerlo serve una serie di cose ma questo è un altro discorso.
Comment
-
X
Comment