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Ma Fabrizio...!!!???!!!

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    #46
    Originally posted by tiz851 View Post
    cmq haga in gara due ? stato tamponato dal duo lanzi/sicks....
    magari la causa del ritiro ? dovuta anche a questo e non solo per problemi al motore.
    Quello tamponato era Michel non era Nori

    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma anche oi come fate a dire con la CERTEZZA che esternate, che sia come dite voi? Io faccio delle ipotesi che sono sensate, non ho CERTEZZE.

    Cmq il tempo ? galantuomo, ed alla fine vedremo qual'? la verit?.

    Rimane il fastidioso fatto che Gibbe, come 2 anni fa, millantava oscuri Gombloddi ai danni di Fabrizio, e basta andare indietro qualche pagina per leggerli ancora...
    E' fastidioso perche' nun ce voi sta e trovi scuse che non stanno ne in cielo ne in terra pur sapendo come vanno le cose e tu che tifi Biaggi dovresti conoscere bene. Comunque hai ragione il tempo ? galantuomo e vedremo chi alla fine mangera' il panettone in Ducati

    Originally posted by pellizzon View Post
    L,ingeniere di Fabrizio ? alla bmw,siccuramente lui sapeva cosa fare.....e dove meter le mani. I risultati si vedono..... ciao da LINO PS ogni persona di quel calibro si tiene dei "segreti",? una banca dati.
    Non credo si sia portato dietro dei segreti Bartolini, diciamo che lui sfruttava al meglio quel che aveva a disposizione che per lo scorso anno bastava per lottare per il titolo, quest'anno invece con la moto non sviluppata e gli avversari cosi' forti serviva un miracolo e invece non riescono a fare manco il minimo e cosi' le private vanno abbastanza bene, le ufficiali arrivano dietro le Kawasaki, ma puo' essere colpa dei piloti? Ma daaaaiiiiiiiii

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      #47
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Quello tamponato era Michel non era Nori



      E' fastidioso perche' nun ce voi sta e trovi scuse che non stanno ne in cielo ne in terra pur sapendo come vanno le cose e tu che tifi Biaggi dovresti conoscere bene. Comunque hai ragione il tempo ? galantuomo e vedremo chi alla fine mangera' il panettone in Ducati



      Non credo si sia portato dietro dei segreti Bartolini, diciamo che lui sfruttava al meglio quel che aveva a disposizione che per lo scorso anno bastava per lottare per il titolo, quest'anno invece con la moto non sviluppata e gli avversari cosi' forti serviva un miracolo e invece non riescono a fare manco il minimo e cosi' le private vanno abbastanza bene, le ufficiali arrivano dietro le Kawasaki, ma puo' essere colpa dei piloti? Ma daaaaiiiiiiiii
      Va bene che non pu? essere solo colpa dei piloti, e gi? ci credo poco, ma ci vuole tanto a copiare cosa fanno le moto clienti? Una Xerox con lo stesso setting ciclistico ed elettronico della moto di Checa DEVE far vincere un pilota Ufficiale!

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        #48
        Ma perche' secondo te usano lo stesso materiale? Oddio Ultro' questa è veramente la migliore, vai a riposare che ti vedo provata dalla mancata vittoria di Max.

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          #49
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Ma perche' secondo te usano lo stesso materiale? Oddio Ultro' questa ? veramente la migliore, vai a riposare che ti vedo provata dalla mancata vittoria di Max.
          Le forcelle sono quelle dell'anno scorso e forse Checa usa anche lui quelle a pistone passante, ma le differenze non sono abissali, anche perch? fino a poco tempo fa anche le Xerox usavano le solite forcelle, mentre il mono ? il medesimo.

          Per la centralina i parametri possono essere normalizzati, basta un tecnico da 100 lire per importare i parametri di una centralina su una 2a centralina diversa ma di euguale potenza. E la Marvel 4 che usa Checa non difetta certo di potenza...

          Non ? una cosa campata in aria quella che ho detto.

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            #50
            E quindi secondo il grande tecnico Ultrone la differenza tra una privata e una ufficiale sta in una forcella e in una centralina quasi simile che anche un tecnico da 100 lire puo' sfruttare al massimo? Oddioooooooooo!!!!!!

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              #51
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              E quindi secondo il grande tecnico Ultrone la differenza tra una privata e una ufficiale sta in una forcella e in una centralina quasi simile che anche un tecnico da 100 lire puo' sfruttare al massimo? Oddioooooooooo!!!!!!
              No, nemmeno in una forcella, che spesso ? uguale, anche se la differenza la pu? fare il Tecnico sospensionista della Casa madre (Es. un Tecnico Ohlins)

              La differenza sta nel motore pi? performante e nemmeno nell'elettronica, che pu? essere anche quella uguale, ma il SOFTWARE inserito nella centralina, quindi la testa del tecnico.

              La Marvel ce l'hanno in tanti, ma avere un Tecnico con le palle che la setti in tutti i suoi complessi parametri, fa la differenza.

              Gibbe, guarda che caschi male, se vuoi ti spiego come funziona dalla A alla Z una Marvel 4, e anche dei setting di base, ma io sono un tecnico da 100 lire, non quello che fa andare una SBK con profitto.

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                #52
                Originally posted by Ultrone View Post
                No, nemmeno in una forcella, che spesso ? uguale, anche se la differenza la pu? fare il Tecnico sospensionista della Casa madre (Es. un Tecnico Ohlins)

                La differenza sta nel motore pi? performante e nemmeno nell'elettronica, che pu? essere anche quella uguale, ma il SOFTWARE inserito nella centralina, quindi la testa del tecnico.

                La Marvel ce l'hanno in tanti, ma avere un Tecnico con le palle che la setti in tutti i suoi complessi parametri, fa la differenza.
                Gibbe, guarda che caschi male, se vuoi ti spiego come funziona dalla A alla Z una Marvel 4, e anche dei setting di base, ma io sono un tecnico da 100 lire, non quello che fa andare una SBK con profitto.

                Basta cosi' mi hai gia' risposto, per me non serve aggiungere altro!

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                  #53
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Basta cosi' mi hai gia' risposto, per me non serve aggiungere altro!
                  Czz ridi? Guarda quà:

                  --------------------------------------
                  Ducati Team PATA B&G Racing:

                  TELAIO
                  Telaio: Traliccio di tubi d’acciaio, forcellone monobraccio in alluminio
                  Sospensione anteriore: Forcella rovesciata Öhlins TTX 20 pressurizzata da 43 mm
                  Sospensione posteriore: Mono-ammortizzatore Öhlins TTX 36
                  Freni anteriori: Pinze Brembo radiali P4X34 con dischi flottanti da 320 mm
                  Freno posteriore: Pinza Brembo radiale P2X34 con disco flottante da 218 mm
                  Cerchi: Marchesini forgiati in magnesio 3.50 x 16.5″ anteriore e 6.25 x 16.5″ posteriore
                  Pneumatici: Anteriore: Pirelli Slick 120/75 – R420 (16.5″)
                  Posteriore: Pirelli Slick 190/65 – R420 (16.5″)
                  Peso a secco: 168 kg* con acqua e olio
                  Lunghezza: 2055 mm
                  Larghezza: 680 mm
                  Interasse: 1435 mm
                  Capacità serbatoio: 23,9 litri

                  MOTORE
                  MOTORE “TESTASTRETTA EVOLUZIONE”
                  Tipo: 4 tempi, bicilindrico ad L di 90°, raffreddato a liquido
                  Cilindrata: 1198 cc
                  Alesaggio x Corsa: 106 mm x 67.9 mm
                  Distribuzione: Desmodromica, 4 valvole per cilindro
                  Gestione Motore: Centralina accensione-iniezione Magneti Marelli Marvel 4
                  Alimentazione: Iniezione elettronica Magneti Marelli, corpo farfallato a sezione ellittica, air restrictor sotto farfalla con sezione equivalente di 50** mm
                  Iniettori: Magneti Marelli IWP 162 + IWP 189, 2 iniettori per cilindro
                  Scarico: 2 in 1 in 2, in acciaio inox; 2 silenziatori in acciaio inox/carbonio
                  Lubrificazione: Forzata ad ingranaggi, raffreddamento con riadiatore
                  Cambio: 6 marce, ingranaggi a denti dritti
                  Frizione: Antisaltellamento multidisco a secco con comando idraulico
                  Trasmissione finale: Catena
                  Potenza massima: 198 CV*** a 11000 giri/min all’albero
                  Velocità massima: Oltre 310 km/h

                  * Variabile da 162 a 171 Kg, secondo regolamento FIM
                  ** Variabile da 46 a 52 mm o rimozione, secondo regolamento FIM
                  *** Con air-restrictor da 50 mm
                  Last edited by Ultrone; 25-04-10, 21:36.

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                    #54
                    E questa è la Xerox:

                    ------------------------------
                    Ducati 1098 RS Xerox

                    ALCUNE CARATTERISTICHE TECNICHE

                    MOTORE: 2 cilindri a L-twin di 90° cilindrata 1198 cm3, distribuzione Desmodromica, 4 valvole per cilindro.

                    REGIME MASSIMO: 11000 giri/min

                    POTENZA MASSIMA: Oltre 200 CV a 11000 giri/min all’albero
                    GESTIONE ELETTRONICA: Centralina accensione-iniezione Magneti Marelli Marvel 4

                    TELAIO: Traliccio in tubi d’acciaio

                    -----------------

                    Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnokki!

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                      #55
                      ti stai arrampicando sugli specchi! Apprezzo comunque il gesto ma è come se leggessi sulla CocaCola.....AROMI NATURALI!!!!!!!!!
                      Te lo vengono a dire a te cosa ci mettono dentro quella moto!

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                        #56
                        Grazie Ultro' vado a letto sorridente grazie a te. Buona notte!

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                          #57
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          ti stai arrampicando sugli specchi! Apprezzo comunque il gesto ma ? come se leggessi sulla CocaCola.....AROMI NATURALI!!!!!!!!!
                          Te lo vengono a dire a te cosa ci mettono dentro quella moto!
                          Pirla, basta che guardi le foto e vedi che la centralina ? la stessa. Poi ? il SOFTWARE e i dati pregressi (tutti i tipi di database di tabelle) che fanno la differenza, perfino la gestione del Turn by turn fa la differenza, ma tu non sai nemmeno che roba ?...

                          vai a dormire che ? tardi...

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                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Pirla, basta che guardi le foto e vedi che la centralina ? la stessa. Poi ? il SOFTWARE e i dati pregressi (tutti i tipi di database di tabelle) che fanno la differenza, perfino la gestione del Turn by turn fa la differenza, ma tu non sai nemmeno che roba ?...

                            vai a dormire che ? tardi...

                            Lo vedi che dici quello che dico io?
                            Quindi non puo' essere la stessa moto, lo stesso materiale e la stessa cosa..........

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                            • Font Size
                              #59
                              Penso che in Ducati abbiamo problemi grossi dovuti al fatto che non c'è più Tardozzi. Uno se la può prendere anche con i piloti, ma sta di fatto che le moto sono schiantate entrambi....c'è qualcosa che non va....penso anche che sia fisiologico, Tardozzi era li da 15 anni, ora devono cercare di riorientarsi...

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                                #60
                                ....

                                Originally posted by mito22 View Post
                                Azz.. speriamo risolvano i problemi, e non si abbatta...
                                Problemi ??? manco lui sa quali sono, infatti se hai visto gara 2 quando il cronista glia ha fatto la domanda:

                                Michael secondo te quali son stati i problemi di gara1 ?
                                Risposta: Boooh non lo soo !!!!!!!

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