Nessun problema ai freni, la moto era a posto, lo dico anche per i poveretti, purtroppo come a Portimao non sono riusciti a far funzionare il materiale che avevano e qusto la dice lunga sul momento del team.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Fabrizio...!!!???!!!
Collapse
X
-
si ma non capisco cosa stia succedendo..cazz se han fatto i test al mugello e la moto finalmente era a posto a detta dei meccanici e piloti,è possibile che dopo pochi giorni diventa un cesso??
boh comincio quasi a pensare che i piloti sono un pò in bambola e non san dare indicazioni ai tecnici su cosa fare,oppure che i tecnici capisco un ***** e basta..
Comment
-
Senti io ti dico la mia sulla base di quel che so, i piloti in questo momento sono il problema minore ed è inutile insistere, quando riescono a dargli una moto buona vincono, vedi Haga a Valencia e Michel in Australia dove non ha vinto per 4 millesimi. Poi il disastro e non possono essere i piloti che si rincoglioniscono di botto soprattutto se guardi cosa continuano a fare le Althea e la Pata e Scassa. A me pare lampante se poi ci volete vedere dell'altro per dare addosso ai piloti, magari ad uno in particolare fate pure..........
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostSenti io ti dico la mia sulla base di quel che so, i piloti in questo momento sono il problema minore ed ? inutile insistere, quando riescono a dargli una moto buona vincono, vedi Haga a Valencia e Michel in Australia dove non ha vinto per 4 millesimi. Poi il disastro e non possono essere i piloti che si rincoglioniscono di botto soprattutto se guardi cosa continuano a fare le Althea e la Pata e Scassa. A me pare lampante se poi ci volete vedere dell'altro per dare addosso ai piloti, magari ad uno in particolare fate pure..........
Comment
-
Gibbe al primo risultato scarso (Portimao) lasciavi intendere gombloddi e cose che non potevi dire, e non credo che siano le storie del telemetrista di Michel, quindi sarebbe ora di dirle ora, altrimenti diventi poco, anzi, per nulla credibile quando difendi a spada tratta Fabrizio.
In seconda istanza, per quanto senza un ingenere importante, mi riesce difficile che chi ha rimpiazzato il telemetrista (e/o altri) andati in BMW, siano così scarsi da essere inferiori ai vari tecnici presenti nel Team di Smrz, di Byrne o altri.
In tal caso, visto che sono tecnici Ducati prestati a quei Team, se sono più bravi basta richiamarliu nel Team ufficiale e il problema è risolto.
E ancora: non dimentichiamoci che le Ducati ufficiali hanno in tutti i reparti qualcosa in più delle clienti. Elettronica migliore, gomme di prima scelta, motore con 10 Km orari in più.
Per me, e lo ribadisco, nei fiaschi ripetuti c'entrano i piloti più di quanto si voglia far credere, e la prova del nove saranno altre gare in cui faranno risultati eccezionali per poi ripiombare nelle retrovie.
Questo è tipico dei piloti che non ci sono di testa, non della moto.
Comment
-
Ma cosa dici......io al posto tuo penserei a Camier che ti ha tolto il sonno in gara 1 e solo per ecceso di foga non te l'ha tolto anche in gara 2, ricordati che solo Biaggi puo' perdere questo mondiale
Comunque fosse solo Michel potreste parlare ma siccome anche Haga fa acqua non è possibile che in un mese si siano bolliti due piloti su due anche perche' ripeto ad Haga quando per culo o per bravura sono riusciti a dare una moto ok ha vinto e Michel in Australia non ha vinto per 4 millesimi.
Tanto è inutile non mi convincete per me non so i piloti a non andare, seppur bolliti non potrebbero mai arrivare dietro una Kawasaki o dietro a Scassa che con tutto il rispetto e la simpatia che ho per lui non ha certo gli stessi mezzi.
P.S. nessun gomblotto, Ducati continua a puntare su Haga come prima guida con tutti i pro e i contro. Io non condivido poi contenti loro...........Last edited by GIBERMAUU; 25-04-10, 19:43.
Comment
-
Gibbe guarda anche cosa dice la stampa specializzata, che forse forse ha informatori e orecchie lunghe dentro i Box che chiunque altro.
Non leggi da nessuna parte che la colpa delle prestazioni delle Ducati Xerox è per via delle moto...
Anche Marinelli ha dichiarato: "Abbiamo fatto tutto il possibile di quello che ci hanno chiesto i piloti, adesso tocca a loro"
Comment
-
Certo come no! Sei troppo furbo per non credere a quel che dicono, lo fecero anche dopo Valencia poi si è scoperto che il problema lo avevano e sono andati al Mugello. Non sentirai mai Marinelli dire è colpa della moto o della squadra, cosi' come Ducati non l'ha mai fatto. La dichiarazione di Marinelli semmai è uno scarico sui piloti di problemi di altra natura che solo uno con l'acqua alla gola poteva fare, tipico di uno che non sa che pesci prendere e da la colpa ai piloti, Tardozzi questo non l'ha mai fatto e questo dovrebbe farti capire che ambientino tranquillo e sereno c'e' la dentro.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostGibbe guarda anche cosa dice la stampa specializzata, che forse forse ha informatori e orecchie lunghe dentro i Box che chiunque altro.
Non leggi da nessuna parte che la colpa delle prestazioni delle Ducati Xerox ? per via delle moto...
Anche Marinelli ha dichiarato: "Abbiamo fatto tutto il possibile di quello che ci hanno chiesto i piloti, adesso tocca a loro"
oh ragazzi suvvia....questi piloti possono pure essere rincoglioniti...ma non si passa da prestazioni ottime a prestazioni inguardabili solo perch? il pilota ? bollito su....oltretutto basta vedere le prestazioni dello scorso anno...io non credo che Fabrizio, che a Portimao ha vinto, che a Valencia ha fatto due podi e che ad Assen and? discretamente bene (e il discorso vale uguale uguale per haga ovvio) di colpo va a margine zona punti...se sei bollito, o non vai, fai come toseland all'inizio...sesto, settimo, ottavo...non cosi....ma va bene cosi..la prossima volta in ducati si imparano a fare meno gli spocchiosi...e il lavoro in BMW si sta vedendo..
Comment
-
-
Ma anche oi come fate a dire con la CERTEZZA che esternate, che sia come dite voi? Io faccio delle ipotesi che sono sensate, non ho CERTEZZE.
Cmq il tempo è galantuomo, ed alla fine vedremo qual'è la verità.
Rimane il fastidioso fatto che Gibbe, come 2 anni fa, millantava oscuri Gombloddi ai danni di Fabrizio, e basta andare indietro qualche pagina per leggerli ancora...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ma non capisco cosa stia succedendo..cazz se han fatto i test al mugello e la moto finalmente era a posto a detta dei meccanici e piloti,è possibile che dopo pochi giorni diventa un cesso??
boh comincio quasi a pensare che i piloti sono un pò in bambola e non san dare indicazioni ai tecnici su cosa fare,oppure che i tecnici capisco un ***** e basta..
Comment
X
Comment