Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Io lascerei perdere mogli e ragazze............
    Ma niente lascia perde Giuse'...............
    A GiBBerm?, intanto non ho scritto nulla di volgare o magari offensivo, ma poi che se p? parl? solo delle zizze dell'amichetta de haslam...??

Comment

• Font Size
      Ma chi t'ha detto che hai detto cose volgari scusa????????
      Io lascerei perdere frasi che possono essere travisate tutto qui che si tratti della moglie o della donna di qualsiasi persona pilota o non.........

Comment

• Font Size
        Ma chi t'ha detto che hai detto cose volgari scusa????????
        Io lascerei perdere frasi che possono essere travisate tutto qui che si tratti della moglie o della donna di qualsiasi persona pilota o non.........
        Abb?, gi? qui sei moooolto pi? chiaro.
        Nei messaggi precedenti......sai, senza faccine....

Tutto ok.

Comment

• Font Size
          Si scusa hai ragione, le faccine........pero' lo sai come so qui no? Basta na cavolata e diventa un affare di stato!

Comment

• Font Size
            Il tuo godimento denota la tua pochezza
            ....? vero io sono poco ma tu capisci ancora meno iin fatto di piloti....DATTI ALL'IPPICA FORSE FAI MEGLIO..

Comment

• Font Size
              Che debacle il team Xerox!!!!!

Comment

• Font Size
                Se continua cos?.....mi sa che alla fine dell'anno cadono altre teste...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  Pi? lui affonda, pi? la mogliettina...sgambetta davanti alle telecamere...

O ? solo una mia impressione..??
                  Dai non diciamo cazzate...

Speriamo che in ducati ritrovino il bandolo della matassa... e che gli diano una moto.. che sia una Ducati Ufficiale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dai non diciamo cazzate...

Speriamo che in ducati ritrovino il bandolo della matassa... e che gli diano una moto.. che sia una Ducati Ufficiale...
                    Dici che quella attuale non lo ?..??

Comment

• Font Size
                      ma è un caso che tardozzi va via e le ducati affondano e le bmw splendono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        Se continua cos?.....mi sa che alla fine dell'anno cadono altre teste...
                        Problemi loro, chi sbaglia paga!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris2 View Post
                          ....? vero io sono poco ma tu capisci ancora meno iin fatto di piloti....DATTI ALL'IPPICA FORSE FAI MEGLIO..
                          Certo ? una settimana che dico che vinceva REA...........fai il favore taci che ? meglio fai piu' bella figura!

Comment

• Font Size
                            ...avevi anche detto che adesso dopo il mugello la moto di Fabrizio era OK...si è visto..
                            Last edited by loris2; 25-04-10, 17:38.

Comment

• Font Size
                              Michel Fabrizio non ci sta, non vuole che si ripetano due manches come quelle di Valencia, un pretendente al mondiale non può commettere tali errori e una moto da mondiale non può avere così poco feeling con il pilota. Il doppio risultato negativo (che l’ha fatto entrare di diritto nella nostra classifica degli outsider illustri)

e qui Marinelli:Ernesto Marinelli, team manager del pilota romano: “Questo test ha sicuramente definito una svolta; la confidenza di un pilota è tutto per le sue prestazioni . Sono molto felice che il problema al freno sia stato individuato e risolto e sono altresì convinto che ad Assen rivedremo Michel brillare ai livelli che merita e riaffermare il suo riconosciuto talento.”

cazz sembrava proprio che fosse tutto risolto.
                              Gibe ma il problema è ancora legato al freno anteriore o cè altro??
                              Last edited by golf2000; 25-04-10, 17:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                http://www.motoblog.it/post/23955/ws...ra-sono-veloce

e qui Marinelli:Ernesto Marinelli, team manager del pilota romano: ?Questo test ha sicuramente definito una svolta; la confidenza di un pilota ? tutto per le sue prestazioni . Sono molto felice che il problema al freno sia stato individuato e risolto e sono altres? convinto che ad Assen rivedremo Michel brillare ai livelli che merita e riaffermare il suo riconosciuto talento.?

cazz sembrava proprio che fosse tutto risolto.
                                Gibe ma il problema ? ancora legato al freno anteriore o c? altro??
                                ...secondo me il suo talento ? questo...una gara buona 5 no

Comment

X
                                Working...
                                X