Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete vedere che Tardozzi non era un pirla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io allora dico che l'Aprilia è senza dubbio la moto migliore, allora so i piloti che non la sanno far andare?
    Dai Ultro' sei sgamato quando si tratta di dare addosso, alla fine risulti poco credibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Io allora dico che l'Aprilia ? senza dubbio la moto migliore, allora so i piloti che non la sanno far andare?
      Dai Ultro' sei sgamato quando si tratta di dare addosso, alla fine risulti poco credibile
      Czz c'entra?

Sono 4 volte che pongo questa domanda: cosa ci vuole per copiar ele moto clienti che vanno forte sia in qualifica che in gara?

Nessuno ha ancora risposto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Czz c'entra?

Sono 4 volte che pongo questa domanda: cosa ci vuole per copiar ele moto clienti che vanno forte sia in qualifica che in gara?

Nessuno ha ancora risposto...

Ti ho risposto ma tu non vuoi sentire........
        1) non usano gli stessi materiali
        2) C'e' una tale confusione in Xerox che non riescono a far andare le moto neanche come le private
        3)Se le private fanno podio ? un gran risultato, se lo fanno le ufficiali che sulla carta dovrebbero partire per giocarsela per la vittoria finale ? una delusione.

Comment

• Font Size
          Ti ho risposto ma tu non vuoi sentire........
          1) non usano gli stessi materiali
          2) C'e' una tale confusione in Xerox che non riescono a far andare le moto neanche come le private
          3)Se le private fanno podio ? un gran risultato, se lo fanno le ufficiali che sulla carta dovrebbero partire per giocarsela per la vittoria finale ? una delusione.
          La confusione pu? reggere una gara, ma qua sono diverse gare che c'? "confusione" ed io non ci credo che possa durare cos? tante gare la confusione, che non si possano prendere dei provvedimenti tecnici sensati, che in Ducati non sappiano pi? far andare le moto! Non ci sono prove a riguardo.

Tu hai detto la storia dei freni, ok, poteva essere, sono andati al Mugello a provare, Michel ha detto che era risolto, Marinelli ha detto tutto ok, adesso ci devono pensare i piloti. Ed ora? qual'? il problema di nuovo?

Comment

• Font Size
            Il problema al freno l'hanno risolto ed era solo di Michel. Mi sembra che a Portimao avessero problemi entrambi i piloti, a Valencia in gara 1 entrambi i piloti, poi magicamente secondo te Haga s'e' svegliato in gara 2 per poi riaddormentarsi in gara 1 e 2 ad Assen. Ma ci credi davvero in quello che scrivi o lo fai come al solito perche' mi vuoi troppo bene dandomi addosso?

Comment

• Font Size
              Il problema al freno l'hanno risolto ed era solo di Michel. Mi sembra che a Portimao avessero problemi entrambi i piloti, a Valencia in gara 1 entrambi i piloti, poi magicamente secondo te Haga s'e' svegliato in gara 2 per poi riaddormentarsi in gara 1 e 2 ad Assen. Ma ci credi davvero in quello che scrivi o lo fai come al solito perche' mi vuoi troppo bene dandomi addosso?
              Hanno quasi tutti materiale Brembo, ma solo le ducati ufficiali hanno problemi, quindi SABOTAGGIO
              Last edited by Gildone; 26-04-10, 08:35.

Comment

• Font Size
                tardozzi lo si deve valutare come team manager , non come persona ...
                eppoi ma chi se ne frega se e' simpatico o no??
                se si parla di superbike , io penso che sappia il fatto suo e che in bmw
                gia' lavorassero ed avessero un buon potenziale ma gli mancasse
                uno che sapesse indirizzare la strategia di lavoro e far< lavorare bene
                un gruppo di persone , tardozzi lo sa fare , non e' da ieri che lo fa
                in poche parole ha competenza ed esperienza cosa che manca in ducati
                fatto sta che anche i privati vanno + forte ...
                cmq lo spettacolo della sbk la motogp se lo sogna !!
                pack#34

Comment

• Font Size
                  bah ragazzi....io non so molto cosa pensare...per&#242;....

Tardozzi (e tecnici) in Ducati nel 2009.....titolo marche, quasi titolo piloti e secondo pilota che fa terzo in campionato con 10 podi di fila e 3 vittorie

Tardozzi (e tecnici) in BMW nel 2010...la casa tedesca comincia a girare seriamente..addirittura miglior tempo nelle prove del sabato, Corser in lotta per la vittoria..basti vedere che escalation hanno fatto dalla prima corsa...sempre a migliorare...

Haga e Fabrizio credo che adesso siano molto gi&#249; di morale e ok...ma cavoli, qua non credo alla colpa dei piloti perch&#232; entrambi hanno dimostrato che quando la moto c'&#232;, ci sono anche loro...

Comment

• Font Size
                    E' questo il problema, quando la moto c'e' i piloti ci sono come ci sono stati in Astralia Michel e a Valencia Nori. Se in mezzo a queste buone prestazioni la moto per un motivo o per un altro non va e arriva addirittura dietro la Kawasaki........ma cosa devono fare i piloti? Neeanche Schumi avrebbe vinto con la Minardi, possono farlo i due con una moto che non va? Se la moto non va i piloti dicono cosa non va, poi pero' se i tecnici non risolvono il problema di chi &#232; la colpa, dei piloti o del team?
                    Con Tardozzi il problema di Michel al freno sarebbe stato risolto a calci in culo per tutti, so sicuro e magari qualche tecnico mandato via con troppa leggerezza avrebbe trovato prima una soluzione. Prima o poi la troveranno anche questi ma ormai &#232; gia' troppo tardi.

Comment

• Font Size
                      Tardozzi era fondamentale

lo scorso anno dopo la gara in cui haga ha perso il mondiale
                      io nella sezione ducati scrissi qualcosa su tardozzi
                      dicendo che l'avrei voluto come team manager della mia squadra
                      perch? anche dalla televisione traspirava la sua disperazione e la sua passione
                      e quando uno ci mette l'anima e l'esperienza.....fa la differenza
                      senza dimenticare che lui ? stato un signor pilota

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        Tardozzi era fondamentale

lo scorso anno dopo la gara in cui haga ha perso il mondiale
                        io nella sezione ducati scrissi qualcosa su tardozzi
                        dicendo che l'avrei voluto come team manager della mia squadra
                        perch? anche dalla televisione traspirava la sua disperazione e la sua passione
                        e quando uno ci mette l'anima e l'esperienza.....fa la differenza
                        senza dimenticare che lui ? stato un signor pilota
                        Quoto!

Comment

• Font Size
                          Ma come quoto??????? Allora lo fai solo con me a darmi addosso? Che caro........:giulius:
                          Last edited by GIBERMAUU; 26-04-10, 12:00.

Comment

• Font Size
                            Ma come quoto??????? Allora lo fai solo con me a darmi addosso? Che caro........:giulius:
                            mah...quotando "live tutto s'empenna",non fa altro che contrariarsi,e cioe' che non e' colpa dei piloti in ducati se le cose non vanno

Comment

• Font Size
                              Ultrone &#232; un controsenso nato, me sa che pure in pista va controsenso.....

Comment

• Font Size
                                Pirla, sono d'accordo con il valore di Tardozzi, non che i piloti non centrino niente!

Comment

X
                                Working...
                                X