Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
livetiming del venerd?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
[QUOTE=nicnic;6209759]bene scassa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUO
Luca ha un buon passo anche mentre provava varie cosette. deve migliorare la parte finale, la parte dietro del circuito, prima della variante ma c'? ancora oggi pomeriggio e domani per trovare il giusto setup x la gara.BRAVISSIMO E BRAVISSIMI TUTTI!
Comment
-
1 54 Sofuoglu K TUR Honda CBR600RR PIT IN 1'38.781 247,9 17
2 51 Pirro M ITA Honda CBR600RR PIT IN 1'39.384 0.603 229,9 17
3 50 Laverty E IRL Honda CBR600RR PIT IN 1'39.500 0.719 247,9 18
4 26 Lascorz J ESP Kawasaki ZX-6R PIT IN 1'39.799 1.018 250,2 18
5 99 Foret F FRA Kawasaki ZX-6R PIT IN 1'39.984 1.203 246,7 19
6 25 Salom D ESP Triumph Daytona 675 PIT IN 1'40.417 1.636 244,5 18
7 37 Fujiwara K JPN Kawasaki ZX-6R PIT IN 1'40.592 1.811 237,5 16
8 14 Lagrive M FRA Triumph Daytona 675 PIT IN 1'40.795 2.014 244,5 16
9 7 Davies C GBR Triumph Daytona 675 PIT IN 1'41.217 2.436 245,0 19
10 4 Rea G GBR Honda CBR600RR PIT IN 1'41.235 2.454 246,2 20
11 127 Harms R DEN Honda CBR600RR PIT IN 1'41.724 2.943 245,6 13
12 117 Praia M POR Honda CBR600RR PIT IN 1'41.851 3.070 246,2 19
13 55 Roccoli M ITA Honda CBR600RR PIT IN 1'42.085 3.304 243,4 15
14 5 Lundh A SWE Honda CBR600RR PIT IN 1'43.109 4.328 245,6 21
15 40 DiSalvo J USA Triumph Daytona 675 PIT IN 1'43.559 4.778 198,2 16
16 9 Dell'Omo D ITA Honda CBR600RR PIT IN 1'44.256 5.475 235,4 14
17 8 Chesaux B SUI Honda CBR600RR PIT IN 1'45.990 7.209 241,7 15
18 33 Cazzola P ITA Honda CBR600RR PIT IN 1'46.798 8.017 91,6 19
19 10 Toth I HUN Honda CBR600RR PIT IN 1'47.871 9.090 211,0 15
Comment
-
Un messaggino veloce e poi scappo al BOX...
la pista ? stata cambiata nella parte di ritorno, la curva successiva al tornantino lento a SX.
Prima si arrivava in 5?, giu 3 marce e si percorreva il DX-SX.
Ora invece si tiene la 5?, ci si butta dentro con un pelo di gas e solo dopo il cambio di direzione si scala in 3? e ci si butta nel sinistra...
Praticamente la pista ? piu veloce di un secondo buono, anche due!
CIAO!
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostUn messaggino veloce e poi scappo al BOX...
la pista ? stata cambiata nella parte di ritorno, la curva successiva al tornantino lento a SX.
Prima si arrivava in 5?, giu 3 marce e si percorreva il DX-SX.
Ora invece si tiene la 5?, ci si butta dentro con un pelo di gas e solo dopo il cambio di direzione si scala in 3? e ci si butta nel sinistra...
Praticamente la pista ? piu veloce di un secondo buono, anche due!
CIAO!
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostUn messaggino veloce e poi scappo al BOX...
la pista ? stata cambiata nella parte di ritorno, la curva successiva al tornantino lento a SX.
Prima si arrivava in 5?, giu 3 marce e si percorreva il DX-SX.
Ora invece si tiene la 5?, ci si butta dentro con un pelo di gas e solo dopo il cambio di direzione si scala in 3? e ci si butta nel sinistra...
Praticamente la pista ? piu veloce di un secondo buono, anche due!
CIAO!
Comment
X
Comment