Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Althea Racing in piena forma all'attacco di Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto giro tifo Checa!
    -------------------------------------

Il team Althea Racing dovrebbe essere appena arrivato in terra olandese, per preparare a puntino il GP di Assen del prossimo weekend. Carlos Checa, forte del terzo posto nel mondiale, sa che pu? far bene e con la Ducati 1198 ha ormai trovato un feeling spettacolare; i leader di classifica sono leggermente distaccati ma si confida su un?altra gara all?attacco da parte del toro spagnolo.

Shane Byrne, invece, non riesce ad essere incisivo come il compagno, il suo miglior piazzamento ? un 6? a Portimao e sebbene sia un pilota veloce ? ancora difficile pronosticare per lui un ingresso sul podio. Shakey ha bisogno di una darsi una svegliata dopo la caduta in gara1 a Valencia e la confusione sui tempi di gara2; vedremo se sapr? sfruttare la pista di Assen, da sempre terra di dominio bicilindrico.

Il boss del team, Genesio Bevilaqua, ha dichiarato: ?Andiamo ad Assen consapevoli che si tratta di una pista non troppo penalizzante per la Ducati. Questo dovrebbe consentirci di continuare nella serie positiva di prestazioni delle prime gare. In Olanda mi auguro di veder confermate l?ottima forma di Carlos e la voglia di rivincita di Shane?.

• Font Size
    Dimenticavo: ora non ci sono più le piste favorevoli al Biciclindrico, ma solo quelle "non troppo sfavorevoli"... Tardozzi ha lavorato bene questi anni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Dimenticavo: ora non ci sono pi? le piste favorevoli al Biciclindrico, ma solo quelle "non troppo sfavorevoli"... Tardozzi ha lavorato bene questi anni...

guarda stavo per scriverlo io

ormai ? un pianto generalizzato

Comment

• Font Size
        mi avete preceduto di poco, volevo dirlo pure io!!! sono patetici!

Comment

• Font Size
          ho beccato i due tir DUCATI ALTHEA sul brennero lunedi .....

Comment

• Font Size
            ad assen c? poco da fare per checa,fabrizio ha risolto i problemi sulla moto e sar? quasi impossibile da battere

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                ad assen c? poco da fare per checa,fabrizio ha risolto i problemi sulla moto e sar? quasi impossibile da battere
                Ecco..............bruciato!
                A parte che finche' non vedo non credo aspetta a dire che hanno risolto i problemi di Michel, Haga adesso ? abbastanza avanti in classifica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post

Ecco..............bruciato!
                  A parte che finche' non vedo non credo aspetta a dire che hanno risolto i problemi di Michel, Haga adesso ? abbastanza avanti in classifica.
                  beh dai l'ha detto lui stesso e i vari siti di aver risolto i problemi,quindi io 5 euro li metto su di lui,chiss? mai che con la voglia di riscatto non faccia una gran garona!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    ho beccato i due tir DUCATI ALTHEA sul brennero lunedi .....
                    Azzzo allora ? in forte ritardo il Tir della Yamaha della sterilgarda... visto oggi sulla A4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      beh dai l'ha detto lui stesso e i vari siti di aver risolto i problemi,quindi io 5 euro li metto su di lui,chiss? mai che con la voglia di riscatto non faccia una gran garona!!

Ma siiii tu hai ragione sono io che sono scaramantico.
                      Del resto per come si ? messo il mondiale deve guidare alla morte e vincere il piu' possibile, poi quel che sara' sara'..........

Comment

X
                      Working...
                      X