Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: il team BMW Reitwagen non correr? ad Assen. Fine dell'avventura?
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostSEMBRANO SIANO GIA' FINITI I FONDI E CHE CAZZZ
La crisi economica inzia a mietere le prime vittime in SBK. L’unica cosa certa per il team BMW Reitwagen è che non prederà il via del quarto round del Mondiale Superbike. due gomme slick ha per primo riportato la notizia della crisi finanziaria in cui starebbe navigando la squadra autriaca, in pratica sono finiti i
-
-
Io invece non capisco questi team che iniziano le stagioni senza sapere prima se riusciranno a portarla a termine.
Se finisci i soldi dopo 4 gare ma che conti ti eri fatto prima? Pensavi di vincere le 4 gare e trovare uno sponsor? Io non capisco, poi magari co ste mosse ci guadagnano lo stesso........pero' se fossi la federazione obbligherei a garantire tutto il mondiale altrimenti è facile dire che la SBK ha 1200000000 iscritti se poi dopo 4 gare ne restano 20
Comment
-
magari sperano tutti in un buon risultato (magari foruito) ed in uno sponsor che paghi il resto
l'imprenditoria è anche azzardo...in questo caso, è andata male!
mi ricordo jordan che cominciò a correre in F1 solo per scommessa dei suoi amici ricconi. se piazzava la sua scuderia entro le prima 5, avrebbero pagato tutto loro.
così fuLast edited by dj crush; 21-04-10, 11:04.
Comment
-
Che azzardo è fare un team ingaggiare piloti meccanici comprare moto per poi dopo 4 gare scoprire che non si hanno i soldi per fare neanche mezzo campionato? Poi certo se per imprenditoria d'azzardo intendi stile Tronchetti Provera o Colaninno allora.............
Comment
-
X
Comment